Principale In Primo Piano [Risolto] Come far funzionare Cortana su Windows Phone 8.1 al di fuori degli Stati Uniti

[Risolto] Come far funzionare Cortana su Windows Phone 8.1 al di fuori degli Stati Uniti

La promessa di un assistente virtuale efficace può attirare gli utenti su qualsiasi dispositivo. Chi non vorrebbe un aiutante che si sforzerà di soddisfare tutte le tue richieste, non farà rumore nemmeno per il più stravagante dei tuoi capricci, eppure si inserirà nella tasca dei tuoi jeans?

Cortana

Recentemente, Windows Phone 8.1 è stato lanciato con un assalto di numerose nuove funzionalità e puoi leggere ulteriori informazioni su alcune di queste funzionalità Qui . La principale tra queste funzionalità è il nuovo Assistente virtuale ' Cortana '.

Prendendo in prestito il suo nome da un personaggio dell'acclamato ‘ Alone 'Il franchise di videogiochi di Xbox e dalla piattaforma Windows, Cortana può afferrarti le tue notizie, fornire informazioni, aprire pagine web, chiamare e inviare messaggi ai contatti, aprire app e in breve fare tutto ciò che un assistente virtuale rispettabile dovrebbe essere in grado di fare.

Per gli utenti di Windows Phone 8.1 in tutto il mondo, e in particolare quelli che si trovano al di fuori degli Stati Uniti ma che desiderano provare Cortana, c'è una piccola complicazione: non funziona ancora su dispositivi al di fuori degli Stati Uniti.

Cortana è ancora in versione beta e pertanto la sua capacità di riconoscimento vocale non è stata ottimizzata per i mercati al di fuori degli Stati Uniti, né è stato creato il grafico della conoscenza localizzato di supporto per i mercati al di fuori degli Stati Uniti. Ciò fornisce a Microsoft una ragione sufficiente per limitare la sua funzione agli Stati Uniti. Questo inconveniente può tuttavia essere facilmente superato modificando alcune impostazioni di localizzazione e le seguenti informazioni ti aiuteranno a fare esattamente questo.

solo lingua

Modifica della lingua

La prima impostazione di localizzazione che l'utente dovrà modificare per abilitare Cortana su un dispositivo Windows Phone 8.1 al di fuori degli Stati Uniti è la Lingua su ' Inglese (Stati Uniti) 'Nel modulo linguistico di App per le impostazioni di Windows Phone . L'aggiunta della nuova lingua potrebbe anche richiedere un download da parte dell'utente.

discorso

Modifica della lingua del parlato

Di solito, la modifica dell'impostazione della lingua comporterebbe anche una modifica della lingua del parlato. Se non si è verificato alcun cambiamento di questo tipo, gli utenti possono modificare il discorso in ' Inglese (Stati Uniti) 'Anche tramite il modulo vocale nell'app Impostazioni. Anche in questo caso, potrebbe essere necessario anche il download dei file di dati vocali.

regione

Modifica della regione

Successivamente, anche le impostazioni della regione dal modulo della regione dell'app di impostazione dovranno essere modificate in ' stati Uniti '. Il formato della regione dovrebbe essere impostato su ' abbinare la lingua del telefono '. Subito dopo aver modificato le impostazioni della regione, sarà necessario riavviare.

Tuttavia, si dovrebbe considerare che mentre Cortana può essere fatto funzionare ovunque nel mondo seguendo le informazioni sopra menzionate, potrebbe non valere la pena l'inconveniente causato ogni giorno dal cambiare la tua regione. Ad esempio, il file Microsoft App Store potrebbe non aprirsi o alcune app potrebbero non essere disponibili impostando la regione sugli Stati Uniti quando ti trovi effettivamente, ad esempio, in India.

Tuttavia, se modifichi tutte le impostazioni di localizzazione sopra menzionate e crei una posizione negli Stati Uniti virtuale per il tuo dispositivo e te stesso, un'app Cortana sarà disponibile nell'utilità di avvio delle app standard. Premendo il pulsante di ricerca si aprirà anche Cortana.

installazione cortana

La prima volta che Cortana viene eseguito, ti guiderà attraverso un processo di installazione. Gli utenti possono configurare Cortana secondo le proprie preferenze personali o scegliere di saltare questa configurazione.

Conclusione

Cortana apprenderà sia attraverso l'esperienza e il contributo dell'utente, sia tramite gli aggiornamenti di Microsoft. col tempo, si prevede che diventerà un assistente virtuale affidabile e produttivo. Tuttavia, quanto sia popolare Cortana e quanto sia utile per attirare gli utenti sui dispositivi Windows, solo il futuro lo dirà.

nessuna opzione per rimuovere il dispositivo dall'account Google

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile