Principale Come Come recuperare foto, video, filmati e storie cancellati di Instagram

Come recuperare foto, video, filmati e storie cancellati di Instagram

letto in hindi

Hai eliminato per sbaglio una storia o una foto che hai caricato su Instagram? Bene, Instagram ha ora implementato una nuova funzione 'Eliminati di recente' che consente di visualizzare e ripristinare i post e i caricamenti di Instagram eliminati. In questo articolo, diamo un'occhiata a come puoi farlo recuperare foto, video, bobine e storie cancellati su Instagram.

Recupera foto, video, filmati e storie cancellati di Instagram

Sommario

In precedenza, qualsiasi post o storia che elimini su Instagram è stato rimosso definitivamente dalla piattaforma. Non c'era modo di ripristinarlo. Tuttavia, ora, il gigante di proprietà di Facebook ha implementato una funzione 'Eliminati di recente' che ti consente di rivedere e ripristinare i post che hai eliminato, tra cui foto, video, bobine, video IGTV e storie.

A partire da febbraio, gli elementi eliminati su Instagram rimarranno nella cartella 'Eliminati di recente'. Puoi esaminarli e recuperarli entro 30 giorni, dopodiché verranno rimossi definitivamente. Nel caso delle storie, rimarranno nella cartella Eliminati di recente per 24 ore prima di essere rimossi.

il mio telefono Android non aggiorna le app

Ripristina post e storie di Instagram cancellati su Android, iOS

Di seguito è riportato come funziona la funzione Eliminati di recente su Instagram. Ma prima di iniziare, aggiorna la tua app Instagram da Google Play Store o App Store all'ultima versione.

  1. Apri l'app Instagram sul tuo telefono.
  2. Quindi, fai clic sul menu dell'hamburger in alto a destra e seleziona impostazioni .
  3. In Impostazioni, fare clic su account e tocca Eliminato di recente . Recupera foto, video, filmati e storie cancellati di Instagram Recupera foto, video, filmati e storie cancellati di Instagram
  4. Qui vedrai tutti i post che hai eliminato su Instagram (incluse foto, video e bobine), seguiti dalle storie.
  5. Basta toccare il foto, video, bobine o storia si desidera ripristinare.
  6. Clicca il tre punti in basso a destra e tocca Ristabilire .
  7. Puoi anche fare clic su Elimina per eliminare definitivamente l'elemento da 'Eliminati di recente'.

Dopo aver fatto clic su Ripristina, ti verrà richiesta una verifica OTP tramite e-mail o testo per verificare di essere il legittimo titolare dell'account prima di eliminare o ripristinare i contenuti da Eliminati di recente. Ciò proteggerà i tuoi post dall'eliminazione permanente da parte degli hacker se il tuo account viene compromesso.

Quali post eliminati puoi recuperare su Instagram?

La funzione Eliminati di recente ti consente di recuperare le seguenti cose su Instagram:

  • Foto e video eliminati dal tuo profilo.
  • Bobine e video IGTV eliminati dal tuo profilo.
  • Storie di Instagram.
  • Storie eliminate da Momenti salienti e / o Archivio storie.

Tieni presente che le storie eliminate (non nel tuo archivio) rimarranno in Eliminate di recente per un massimo di 24 ore. In confronto, tutto il resto verrà eliminato 30 giorni dopo.

Avvolgendo

Si trattava della nuova funzione Eliminati di recente di Instagram e di come puoi utilizzarla per recuperare foto, video, storie, bobine e video IGTV cancellati di Instagram sul tuo telefono. Se non vedi ancora la funzione nella tua app, esegui l'aggiornamento alla versione più recente o attendi qualche altro giorno.

Inoltre, leggi- Come inviare messaggi che scompaiono su Instagram e Facebook Messenger

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su f Google News o per suggerimenti e consigli, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti GadgetsToUse Telegram Group o per gli ultimi video di revisione iscriviti GadgetToUtilizzare il canale Youtube.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 10 modi per risolvere il crash di Instagram su Android e iOS 3 modi per nascondere le schede in Google Chrome Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria

Il Più Leggibile