
L'aggiornamento MIUI 9 sugli smartphone Xiaomi ha portato molte nuove funzionalità. Una delle funzionalità più semplici e utili è l'app Xiaomi Mi Drop. Sebbene l'app sia disponibile per tutti gli smartphone Android, viene integrata negli smartphone Xiaomi.
quanti dati utilizza google meet
Xiaomi L'app Mi Drop è una semplice applicazione che ti consente di condividere tutti i tipi di file con gli amici nelle vicinanze. L'app non si basa su una connessione Internet e si dice che sia 200 volte più veloce del trasferimento Bluetooth. Oltre ad essere una semplice applicazione, ti permette di trasferire file indipendentemente dalle dimensioni.
Dato che app come Shareit e Xender sono diventate gonfie, Mi Drop arriva come una boccata d'aria fresca grazie alla sua interfaccia utente molto semplice.
Come utilizzare Mi Drop per inviare e ricevere file più velocemente
L'app Mi Drop è disponibile nel Google Play Store per Scarica gratuito. È un'app senza pubblicità che la rende ancora migliore in quanto non riceverai fastidiosi pop-up durante i trasferimenti. L'app ha una dimensione di soli 3,5 MB, quindi non occupa molto spazio sul tuo dispositivo.
quanti dati utilizza una chiamata zoom
Dopo aver scaricato l'app Mi Drop, puoi aprirla e seguire le istruzioni sullo schermo per una facile configurazione. L'app richiede la tua posizione e l'accesso ai file per un corretto funzionamento. Una volta terminato, puoi iniziare a utilizzare direttamente l'app senza alcuna azione aggiuntiva.
Invia file
Per inviare un file, fai clic sul pulsante 'Invia' e seleziona il tipo di contenuto che desideri condividere. Qui puoi fare clic sulla casella di controllo ai lati delle immagini per selezionarle o fare clic sulla miniatura per aprirla. Dopo la selezione, otterrai un elenco di dispositivi vicino a te.
suono di notifica personalizzato Android per contatto
Ricevi file
Per ricevere i file, fare clic sul pulsante 'Ricevi' sull'altro dispositivo per avviare il processo di ricezione. È possibile eseguire altre attività dopo aver acceso il ricevitore. Quando sei in modalità di ricezione, il mittente vedrà il nome visualizzato sullo schermo e potrà condividere il contenuto con te.
Conclusione
Questa applicazione è leggera e semplice da usare. L'interfaccia comprende un pulsante Invia e un pulsante Ricevi. Nella parte in alto a sinistra dello schermo, puoi accedere ai file ricevuti ordinatamente suddivisi in cartelle. C'è un ingranaggio delle impostazioni sul lato in alto a destra in cui puoi cambiare la lingua dell'app, controllare la versione e leggere vari criteri.
Parlando di funzionalità, l'app fa un buon lavoro ed esegue trasferimenti veloci. Quando si invia un file, è sufficiente selezionare i file che si desidera inviare e condividerli con un clic. Per ricevere i file, devi toccare il pulsante di ricezione e entrare in modalità di ricezione.
Commenti di Facebook