Principale In Primo Piano Come utilizzare Paytm BHIM UPI per effettuare e ricevere pagamenti

Come utilizzare Paytm BHIM UPI per effettuare e ricevere pagamenti

Paytm BHIM UPI

Paytm, il più grande portafoglio digitale indiano, ha appena introdotto l'integrazione BHIM UPI nella sua app questa settimana. Ora, la funzione è disponibile per tutti e consentirà agli utenti di effettuare il pagamento direttamente dal proprio conto bancario utilizzando Paytm BHIM UPI. Questa funzione faciliterà la transazione sia per i commercianti che per i consumatori.

quanti dati utilizza una chiamata zoom

D'ora in poi, gli utenti non avranno bisogno di ricaricare il proprio Paytm wallet per effettuare qualsiasi pagamento o altra transazione poiché il tuo conto bancario può essere utilizzato direttamente ora. Inoltre, puoi anche inviare e ricevere denaro senza alcuna commissione di elaborazione. Quindi, ora puoi eseguire facilmente le transazioni. Ecco come effettuare pagamenti o inviare / ricevere denaro utilizzando Paytm UPI .

Come utilizzare BHIM UPI su Paytm?

Prima di tutto, assicurati di utilizzare l'ultima versione dell'app Paytm e, in caso contrario, aggiornala dal Play Store . Ora tocca il file BHIM Opzione UPI e ti reindirizzerà alla pagina UPI. Qui, devi selezionare la banca in cui hai un conto e deve essere collegata al tuo numero di cellulare che stai utilizzando con Paytm.

Tocca il banner della tua banca e poi Paytm confermerà il tuo conto bancario collegato al tuo numero di cellulare. Dopo la conferma, ti verrà chiesto di impostare un Pin UPI, se non hai utilizzato UPI prima e quindi il tuo indirizzo UPI viene generato ed è collegato al conto bancario. Altrimenti, genererà direttamente il tuo indirizzo UPI che sarà il tuo numero @ paytm.

Ora, quando viene generato il tuo indirizzo UPI, puoi utilizzare i servizi. Verrà generato anche il tuo codice QR UPI e potrai ricevere denaro direttamente sul tuo conto bancario quando qualcuno scansiona questo codice QR e ti invia qualsiasi importo.

Inoltre, per inviare denaro a qualcuno puoi toccare 'Invia denaro' e quindi inserire il suo conto bancario o il numero Aadhaar o l'indirizzo UPI, l'importo da trasferire e procedere. Quindi dovrai inserire il tuo pin UPI e l'importo verrà inviato al destinatario.

Allo stesso modo, per richiedere denaro a qualcuno, devi solo toccare 'Richiedi denaro' e quindi inserire l'indirizzo UPI della persona a cui desideri richiedere denaro. Inserisci l'importo e puoi anche inserire il limite di tempo per la validità della richiesta di denaro. Ora tocca Richiedi denaro e la tua richiesta di denaro verrà inviata alla persona. Quando quella persona invia l'importo, lo riceverai direttamente sul tuo conto bancario.

rimuovi dispositivo da google trova il mio dispositivo

Successivamente, se desideri effettuare un pagamento a qualcuno che utilizza Paytm. Non è necessario ricaricare il tuo portafoglio Paytm. Basta toccare Scan & Pay e scansionare il codice QR UPI di un'altra persona per effettuare il pagamento. Puoi anche eseguire questo pagamento generando un'OTP e mostrandola al commerciante.

Paytm è entrato a far parte dei portafogli digitali che già utilizzano il metodo UPI per i pagamenti come Flipkart PhonePe o Google lanciato di recente Anche . UPI o Unified Payments Interface è un metodo di pagamento introdotto dal governo indiano dopo la demonetizzazione dello scorso anno. La funzione UPI collega il tuo conto bancario con un'app UPI e puoi effettuare transazioni direttamente dal tuo account utilizzando un PIN.

Commenti di Facebook 'Come utilizzare Paytm BHIM UPI per effettuare e ricevere pagamenti',5fuori da5basato su1giudizi.

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile