Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di HTC Butterfly S

Recensione rapida, prezzo e confronto di HTC Butterfly S

L'HTC Butterfly S è un dispositivo che presto troverà la strada per le coste indiane. Il dispositivo racchiude un po 'di potenza sotto il cofano e trasporta un tipico design HTC-esque (sembra fantastico, come al solito). Il telefono, nella migliore delle ipotesi, può essere definito come un ibrido tra il Butterfly e l'Uno. Il design che porta ricorda la Butterfly, mentre la tecnologia Ultrapixel ti ricorda la fotocamera di One. Quanto costerebbe questo fantastico dispositivo non è ancora noto, e sarebbe davvero interessante sapere ogni volta che HTC rivela i prezzi.

farfalla s

Fotocamera e memoria interna

Come appena accennato, questo entusiasmante dispositivo HTC dispone di una fotocamera Ultrapixel da 4MP, proprio come quella vista in HTC One . La tecnologia Ultrapixel è nota per produrre immagini eccezionali, tuttavia, gli utenti hanno riferito che la qualità diminuisce leggermente in situazioni di scarsa illuminazione. Tuttavia, si dice che le prestazioni diurne siano così buone da far valere il telefono.

Il sensore Ultrapixel sul retro di questo dispositivo è in grado di scattare foto ad una risoluzione massima di 2688 x 1520 pixel, ed è assistito da autofocus e flash LED.

Il telefono racchiude 2 GB di RAM, che si dimostreranno più che sufficienti per la maggior parte degli utenti. Il telefono verrà fornito con 16 GB di ROM e uno slot per schede microSD che può contenere schede di dimensioni fino a 64 GB.

Processore e batteria

Il telefono sarà dotato del chipset Snapdragon 600 (APQ8064T) con clock a 1.9 GHz, che probabilmente è tra i chipset più potenti in circolazione. Insieme a 2 GB di RAM, gli acquirenti non dovranno cercare oltre per alcuni anni, tutto l'hardware rende il dispositivo abbastanza a prova di futuro. Giochi, video e qualsiasi altra cosa che lanci sul dispositivo dovrebbero funzionare senza problemi. È interessante notare che l'APQ8064T è il successore dell'APQ8064, che abbiamo visto sul Nexus 4 qualche mese fa. Quindi puoi immaginare quanto sarebbe potente il dispositivo.

Il telefono dispone di un ottimo 3200 mAh batteria, che è praticamente come la ciliegina sulla torta e farebbe morire qualsiasi utente di smartphone. Puoi aspettarti che il telefono superi un frenetico giorno di utilizzo senza problemi e fino a 2 giorni interi per utenti medi e moderati.

Display e caratteristiche

Il telefono dispone di un display Full HD da 5 pollici. Il pannello utilizza una tecnologia Super LCD3 che offre ottimi angoli di visione e un'ottima riproduzione dei colori. Uno schermo da 5 pollici potrebbe non essere adatto a tutti, specialmente alle persone che hanno mani relativamente più piccole. Il grande schermo abbinato a una batteria enorme significa che il telefono sarà piuttosto pesante a 160 grammi.

Tra le altre caratteristiche, il telefono supporta l'uscita video MHL e DLNA per rendere la connettività estremamente semplice per gli utenti.

Confronto

Il telefono può essere paragonato a molti dispositivi, inclusi Nexus 4, HTC, l'unico , OPPO Find 5, L'Xperia Z di Sony , ecc. Tuttavia, una cosa da notare qui è che il Butterfly S racchiude la batteria più grande tra tutti i telefoni menzionati. Questo potrebbe giocare un ruolo importante nel modo in cui le persone decidono a favore o contro l'acquisto del telefono.

Specifiche chiave

Modello HTC Butterfly S
Schermo Super LCD da 5 pollici Full HD3
Processore Quad core da 1,9 GHz
RAM, ROM 2 GB di RAM, 16 GB di ROM
VOI Android, versione da dichiarare
telecamera Frontale da 4 MP (Ultrapixel), frontale da 2,1 MP
Batteria 3200 mAh
Prezzo Essere annunciato

Conclusione

L'HTC Butterfly S sembra l'opzione migliore per le persone che cercano telefoni da 5 pollici. Non si sa ancora prezzo o disponibilità, ma speriamo di vedere il telefono a un prezzo compreso tra 33 e 38.000 INR, il che lo metterebbe davvero in testa agli acquirenti. HTC ha ritardato il rilascio e la disponibilità di One, ma per catturare gli acquirenti, questa volta dovranno fare di meglio, perché quello che hanno da offrire è un dispositivo spettacolare con un aspetto di classe e il meglio dell'hardware disponibile in questo momento.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile