Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di HTC Desire 500

Recensione rapida, prezzo e confronto di HTC Desire 500

Aggiornamento: 03/10/13 HTC Desire 500 sarà presto disponibile su Flipkart a Rs. 21.490

HTC Desire 500 è stato recentemente reso disponibile per il preordine su Rs. 999 e sarà presto disponibile in India. Questo telefono presenta specifiche alla pari con i dispositivi economici Quad core disponibili in India nella fascia di prezzo di 10.000 INR e prezzi competitivi aiuteranno HTC a far crescere la sua base di utenti in India. Diamo un'occhiata a ciò che offre questo telefono in termini di specifiche.

Immagine

Fotocamera e memoria interna

Questo telefono è dotato di una fotocamera posteriore da 8 MP con messa a fuoco automatica con flash LED, sensore da 1 / 3,2 'e pixel da 1,4 micrometri. Questo è più della dimensione dei pixel convenzionali e questo aiuterà a migliorare le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione poiché il pixel più grande può catturare più luce. Questa fotocamera è in grado di registrare in HD 720p a 30 fps. È presente anche una fotocamera frontale da 1.6 MP per le videochiamate

La memoria di archiviazione interna di questo dispositivo è di 4 GB e può essere ulteriormente aumentata fino a 64 GB utilizzando una scheda microSD. Generalmente vediamo l'archiviazione microSD estendibile a 32 GB, ma questo telefono ti fornirà un ampio supporto per schede microSD.

Processore e batteria

Questo telefono è alimentato dal processore quad core Qualcomm MSM8225Q Snapdragon 200 con clock a una frequenza di 1.2 GHz. Questo processore è inferiore al chipset MT6589, che generalmente vediamo nei dispositivi quad core economici, per quanto riguarda il benchmark delle prestazioni e l'architettura.

Il processore si basa sull'architettura Cortex A5 che è una vecchia tecnologia. La capacità della RAM che supporta questo processore è di 1 GB, che è piuttosto standard. Il chipset funzionerà senza problemi per un utilizzo generico e giochi di intensità da bassa a moderata.

La capacità della batteria di 1800 mAh ti offrirà 12 ore sufficienti di conversazione 3G e 435 ore in standby. Dovrebbe essere la mela per accompagnarti durante la giornata con un uso moderato.

Display e caratteristiche

Il display di questo dispositivo ha una dimensione di 4,3 pollici che è piuttosto piccola e sfoggia una risoluzione WVGA 480 X 800 pixel che equivale a una densità di pixel di 217 ppi che è una visualizzazione di chiarezza media. Questo display sarà sufficiente per un uso generale previsto.

Altri dispositivi di produttori nazionali come Lava Iris 504q e Videocon A55 HD ti forniranno opzioni di visualizzazione migliori a una fascia di prezzo simile. Questo dispositivo funziona con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean che ti fornirà una buona esperienza Android. Questo telefono dispone anche della funzionalità Dual SIM.

Aspetto e connettività

Questo telefono ha il caratteristico aspetto HTC e può essere valutato comodamente al di sopra della media nel segmento di prezzo previsto. Questo telefono ha uno spessore di 9,9 mm e pesa solo 123 grammi, il che lo rende comodo da tenere in mano.

Le funzionalità di connettività includono GPRS, EDGE WiFi, Bluetooth 4.0 con A2DP e micro USB. Questo telefono supporta anche USB OTG che consente di collegare direttamente pen drive e altre periferiche allo smartphone direttamente con un cavo OTG.

Confronto

Questo telefono competerà con i telefoni nella gamma di Da 10.000 a 15.000 INR che include dispositivi quad core come Micromax Canvas HD , Lava Iris 504Q, Videocon A55 HD, XOLO Q1000 e Panasonic T11 . La maggior parte dei telefoni di marca inferiore ti offrirà un display e un processore migliori in questa fascia di prezzo.

Specifiche chiave

Modello HTC Desire 500
Processore Snapdragon 200 quad core da 1,2 GHz
Schermo 4,3 pollici, WVGA
RAM 1 GB
Memoria interna 4GB
O.S. Android 4.1 Jelly Bean
telecamera 8 MP / 1,6 MP
Batteria 1800 mAh
Prezzo 21.490 INR

Conclusione

HTC ha fornito un prodotto con specifiche nella media che non porta nulla di nuovo in tavola. Anche se il prezzo effettivo non è stato ancora svelato e la fluttuazione della valuta rimane ancora un problema valido. Se HTC vuole ottenere una maggiore accettabilità nel mercato indiano, dovrà fornire prezzi competitivi, cosa che non abbiamo visto nei precedenti dispositivi HTC negli ultimi tempi.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile