Principale Recensioni HTC Desire 601 Recensione rapida, prezzo e confronto

HTC Desire 601 Recensione rapida, prezzo e confronto

HTC Desire 601 si vociferava e si ipotizzava già nel luglio di quest'anno. Questo successore di HTC Desire 600 è stato chiamato HTC Zara e con l'annuncio ufficiale, tutte le specifiche vocali si sono rivelate vere. Questo telefono sarà disponibile per l'acquisto il mese prossimo e prevediamo che arriverà presto in India come dispositivo di fascia media.

Immagine

Fotocamera e memoria interna

Questo telefono ha una fotocamera da 5 MP che dovrebbe avere pixel da 1,4 µm come HTC Desire 600, anche se questo non è stato ancora specificato ufficialmente. Questo è meno del tanto pubblicizzato Ultrapixel nei telefoni HTC di fascia alta con pixel da 2 µm, ma è comunque più del solito pixel da 1 µm. I pixel di grandi dimensioni offrono prestazioni migliori in condizioni di scarsa illuminazione poiché catturano più luce. La dimensione del sensore è di 1/4 di pollice e ha un'ampia apertura F / 2.0. Questa fotocamera è inoltre dotata di HTC ImageChip per l'elaborazione delle immagini.

Conterrà anche funzioni come Sequence shot, Always Smile, Object Removal e VideoPic che abbiamo visto in HTC ONE. Nel complesso, la fotocamera non sarà efficace come HTC ONE, ma sarà un duro concorrente tra i dispositivi di fascia media. Puoi girare video Full HD con la fotocamera principale. In questo dispositivo è presente anche una fotocamera VGA anteriore che non corrisponde alla fotocamera posteriore.

La memoria interna è di 8 GB e può essere ulteriormente estesa a 32 GB utilizzando la scheda MicroSD. La memoria interna da 16 GB sarebbe stata più allettante a questa fascia di prezzo, ma 8 GB saranno sufficienti per la maggior parte degli utenti.

Processore e batteria

Il processore è più veloce del predecessore HTC Desire 600. Questo telefono è alimentato da un Qualcomm Snapdragon 400 dual core con clock a 1.4GHz. Questo processore sarà supportato da 1 GB di RAM per garantire transizioni multi-tasking e UI fluide.

La capacità della batteria è stata aumentata da 1860 in HTC Desire 600 a 2000 mAh in questo nuovo telefono. Questa batteria non è rimovibile, cosa che molti non trovano un'opzione conveniente. Questa batteria ti accompagnerà facilmente durante la giornata e dovrebbe darti un tempo di conversazione 2G di oltre 10 ore.

Display e caratteristiche

Questo telefono è dotato di un display SLCD 3 da 4,5 pollici con risoluzione qHD di 540 x960 pixel. SLCD fornirà una maggiore luminosità e visibilità all'aperto perché elimina lo strato d'aria dal display e riduce la luce rifratta. otterrai una densità di pixel di 245 ppi che è ben al di sopra della media e una visualizzazione con una buona chiarezza.

Questo telefono ha solo la funzionalità SIM singola e viene fornito con varie funzionalità aggiuntive come HTC ZOE che cattura brevi clip video di 3 secondi insieme a immagini fisse, doppio altoparlante BoomSound frontale simile a HTC ONE. Questo telefono ha Android 4.2 Jelly Bean come sistema operativo e presenterà l'interfaccia utente HTC Sense 5 su di esso.

Aspetto e connettività

Questo telefono è disponibile in 3 colori rosso, bianco e nero. Il corpo in plastica sembra piuttosto pregiato e il pannello posteriore presenta il bordo ombreggiato attorno al sensore della fotocamera che comprende anche il flash LED. Per quanto riguarda l'aspetto, questo telefono è piuttosto attraente e ha uno spessore di 9,8 mm.

Questo telefono offre connettività LTE e HSPA + 42 Mbps insieme ad altre funzioni di connettività come GPRS, WiFi, jack audio da 3,5 mm, ecc.

Confronto

Ci aspettiamo che questo telefono abbia un prezzo compreso tra 27.000 e 28.000 INR e in questa fascia di prezzo competerà con telefoni come Samsung Galaxy S3, Sony Xperia ZR e Sony Xperia ZL .

Specifiche chiave

Modello HTC Desire 601
Processore Snapdragon 400 dual core da 1,4 GHz
Schermo QHD da 4,5 pollici, 245 ppi
RAM / ROM 1 GB / 8 GB
O.S. Android 4.2 Jelly Bean
telecamera 5 MP / VGA
Batteria 2100 mAh
Prezzo Da annunciare (Previsto intorno a 27.000 INR)

Conclusione

Questo telefono di fascia media di HTC ottiene un punteggio elevato in termini di aspetto e funzionalità e dovrebbe fornire buone prestazioni. Ci sono varie opzioni migliori disponibili nei segmenti di fascia media come Nexus 4, Huawei Ascend compagno e Lenovo k900 che sfoggiano uno schermo di dimensioni maggiori e migliori specifiche hardware. Riceverà una forte concorrenza in questo segmento di prezzo in India, dove le persone preferiscono dispositivi a schermo grande e phablet.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile