Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di HTC Desire 820

Recensione rapida, prezzo e confronto di HTC Desire 820

Aggiornare: HTC Desire 820 è stato lanciato in India per un prezzo competitivo di 24.990 insieme a HTC Desire 820q con Snapdragon 410 quad core a 64 bit (e lo stesso altro hardware) per 22.500 INR.

HTC India ha annunciato il lancio dello smartphone Desire 820 che è diventato ufficiale al tech show IFA 2014 all'inizio di questo mese. Il portatile porta i crediti per essere il primo smartphone Android con architettura a 64 bit. Diamo un'occhiata alla rapida recensione di questo smartphone appena lanciato.

IMG-20140923-WA0010_thumb [2]

Fotocamera e memoria interna

Il Desire 820 è dotato di un impressionante reparto di imaging composto da un Fotocamera posteriore da 13 MP accoppiato con flash LED e sensore BSI per prestazioni migliorate in condizioni di scarsa illuminazione, apertura f / 2.2 per catturare più luce e supporto per la registrazione video FHD 1080p. Nella parte anteriore, il dispositivo dispone di un Fotocamera selfie da 8 MP che può effettuare videochiamate FHD 1080p. Sebbene il portatile manchi dello snapper UltraPixel che fa parte degli smartphone di fascia alta, questo reparto di imaging è piuttosto impressionante.

La memoria interna è 16 GB per memorizzare tutti i contenuti e le app necessari. Inoltre, è presente uno slot per scheda micro SD espandibile che supporta fino a 128 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo. Su 16 GB sono disponibili solo 9 GB a fine utente. Le app non possono essere trasferite sulla scheda SD.

Processore e batteria

Il chipset impiegato nel Desire 820 è un octa-core SoC Snapdragon 615 con architettura a 64 bit . Questo chipset si basa sulla configurazione big.LITTLE e utilizza rispettivamente processori Cortex A53 quad-core da 1,5 GHz e 1 GHz. Il processore sarà supportato da GPU Adreno 405 e 2 GB di RAM per gestire le esigenze di gestione grafica e multitasking degli utenti. Sebbene il processore sia basato su computer a 64 bit, fino al lancio dell'aggiornamento di Android L, questo non sarà supportato. Tuttavia, l'hardware sarà migliore in termini di miglioramento delle prestazioni ed efficienza energetica anche con l'architettura a 32 bit.

La capacità della batteria è 2.600 mAh e si ritiene che il Desire 820 con un chipset efficiente fornisca un backup decente fino a 22,5 ore di conversazione e 424 ore in standby rispettivamente.

Display e caratteristiche

Il HTC Desire 820 è dato un Super LCD da 5,5 pollici 2 display display HD con una risoluzione di 1280 × 720 pixel e una densità di pixel di 267 pixel per pollice. Questo display sembra essere nella media per un mid-ranger, ma la mancanza di un rivestimento resistente ai graffi è un aspetto negativo poiché anche le offerte entry-level ne presentano uno sullo schermo.

Basato su Android 4.4 KitKat sormontato dall'interfaccia utente Sense 6.0 , il Desire 820 è aggiornabile ad Android L e viene fornito con aspetti di connettività come 4G LTE, 3G HSPA +, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 con aptX e GPS. Inoltre, sarà presente doppi altoparlanti HTC BoomSound per un'uscita audio migliorata.

Confronto

L'HTC Desire 820 sarà un duro sfidante per gli altri smartphone di fascia media inclusi Samsung Galaxy Alpha , Oppo Find 7 , Xiaomi Mi4 e altri.

Specifiche chiave

Modello HTC Desire 820
Schermo 5,5 pollici, HD
Processore Octa Core Snapdragon 615
RAM 2 GB
Memoria interna 16 GB, espandibile fino a 128 GB
VOI Android 4.4.2 KitKat, aggiornabile ad Android L
telecamera 13 MP / 8 MP
Batteria 2.600 mAh
Prezzo 24.990 INR

Quello che ci piace

  • Buon set di telecamere con videochiamate FHD
  • Processore capace con miglioramento delle prestazioni
  • Promesso aggiornamento Android L.

Prezzo e conclusione

L'HTC Desire 820 è un'offerta degna con una buona batteria, un chipset decente e un hardware di imaging capace. Il suo prezzo lo mette a confronto con una sfilza di offerte da fornitori globali, rafforzando così la battaglia. Tuttavia, potrebbe essere la prima preferenza di quei fedelissimi di HTC che cercano un mid-ranger per prestazioni di prim'ordine.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile