Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di HTC Desire Eye

Recensione rapida, prezzo e confronto di HTC Desire Eye

Come anticipato, HTC ha annunciato il lancio di uno smartphone focalizzato sui selfie chiamato Desire Eye per scommettere sul settore degli smartphone selfie. Oltre a questo smartphone, HTC ha anche annunciato diversi altri dispositivi e servizi all'evento Double Exposure di mercoledì. Se sei interessato a questo smartphone incentrato sulla fotocamera, ecco una rapida recensione sullo stesso.

HTC Desire Eye

Fotocamera e memoria interna

Il clou dello smartphone Desire Eye sono le sue capacità fotografiche in quanto ci sono doppie fotocamere posteriore e anteriore da 13 MP accompagnate da doppio flash LED. Inoltre, questo telefono porta i crediti per essere il primo smartphone con un frontale così massiccio, ma ci sono smartphone con fotocamera girevole come Oppo N1 e Gionee Elife E7 dotati di frontali simili. Inoltre, la fotocamera posteriore ha un'apertura f / 2.0 e un obiettivo grandangolare da 28 mm, mentre la parte anteriore ha rispettivamente un'apertura f / 2.2 e un obiettivo grandangolare da 22 mm.

L'esperienza della fotocamera è ulteriormente migliorata con il nuovo HTC Eye Experience che combina molte funzionalità software. Il Face Tracking assicura che fino a quattro utenti siano concentrati durante la videochiamata, la funzione Spice Capture consente agli utenti di combinare le immagini catturate dalla fotocamera posteriore e anteriore e la funzione Crop Me consente agli utenti di unire gli scatti di autoritratto con le scene dalla fotocamera principale .

Inoltre, gli utenti possono semplicemente dire 'sorridi' per scattare un selfie, mentre dicendo 'azione' farà il suo debutto la videoconferenza. L'HTC Eye Experience verrà esteso all'altra gamma di smartphone Desire esistente tramite un aggiornamento OTA.

La memoria interna è di 16 GB e può essere ulteriormente espansa fino a 128 GB utilizzando una scheda micro SD. Questa capacità di archiviazione è decisamente alla pari con quella degli altri modelli di fascia alta sul mercato, lasciandoci senza problemi in questo senso.

Processore e batteria

Il processore utilizzato nello smartphone HTC incentrato sulla fotocamera è un SoC Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2,3 GHz che è aiutato da 2 GB di RAM per funzionalità multi-tasking avanzate. Il chipset è utilizzato da molti altri smartphone premium ed è noto per le sue prestazioni potenti.

La capacità della batteria è di 2.400 mAh ed è valutata per eseguire rispettivamente fino a 20 ore di conversazione e 538 ore in standby, il che suona abbastanza decente per un modello di fascia alta.

Display e caratteristiche

C'è un display Super LCD 3 da 5,2 pollici sul Desire Eye con risoluzione FHD 1080p che si traduce in una densità di pixel di 423 pixel per pollice. Questo schermo è protetto anche con la protezione in vetro Corning Gorilla Glass resistente ai graffi.

Alimentato dal sistema operativo Android 4.4.4 KitKat, lo smartphone Desire Eye è dotato anche di altoparlanti BoomSound frontali come negli altri smartphone HTC. Inoltre, il dispositivo presenta la classificazione IPX7 che lo rende resistente all'acqua.

Confronto

Lo smartphone HTC Desire Eye sarà un concorrente degli smartphone incentrati sulla fotocamera e delle offerte di fascia alta come Oppo N1 , Gionee Elife E7, Sony Xperia Z3 e altri sul mercato.

Specifiche chiave

Modello HTC Desire Eye
Schermo 5,2 pollici, FHD
Processore Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core da 2,3 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 16 GB, espandibile fino a 128 GB
VOI Android 4.4.4 KitKat
telecamera 13 MP / 13 MP
Batteria 2.400 mAh
Prezzo Ancora da annunciare

Quello che ci piace

  • Aspetti impressionanti della fotocamera
  • Capace combinazione di hardware

Prezzo e conclusione

L'HTC Desire Eye con funzioni incentrate sulla fotocamera è uno smartphone di fascia alta piuttosto impressionante che è stato lanciato per incassare la tendenza dei selfie che sta esplodendo rapidamente. Al momento, non abbiamo alcun dispositivo di questo tipo con doppio flash LED per la parte anteriore che fornisce un aspetto strano alla parte anteriore del dispositivo. Per il resto, HTC ha fatto un buon lavoro aggiungendo hardware decente allo smartphone rendendolo alla pari con i suoi concorrenti in tutti i segmenti. Ora, il prezzo del dispositivo è quello che deve essere conosciuto e che avrà sicuramente un impatto importante sul successo del dispositivo sul mercato.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile