Principale Recensioni HTC First: Panoramica completa delle specifiche del telefono di casa di Facebook

HTC First: Panoramica completa delle specifiche del telefono di casa di Facebook

Dopo la dimostrazione di Facebook Home abbiamo visto anche HTC First che arriverà anche con Facebook Home preinstallato su di esso. Non c'è niente di speciale nell'hardware o nella versione software di HTC First come menzionato nell'articolo su Facebook Home, è solo un programma disponibile su Play Store e la sua compatibilità è disponibile per alcuni telefoni. L'unico problema per gli utenti che vogliono provare questa Facebook Home può essere il costo dei telefoni, tutti i telefoni che hanno la compatibilità come Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, HTC Once e altri 2 costeranno a un utente più di 35.000 INR che è un importo considerevole.

Immagine

Specifiche e caratteristiche principali

Ora HTC First non ti offre molto con le specifiche hardware o devo dire che le specifiche della fotocamera utilizzate su questo telefono sono un grosso problema, ma un utente ha comunque la possibilità di provare Facebook a casa a 24,709 INR o 450 USD (senza alcun contratto con AT&T). Facebook Home è solo un'altra applicazione e spero che gli hacker Android troveranno un modo per installarla su altri dispositivi che non hanno la compatibilità come da Facebook.

Quindi, iniziando con le specifiche hardware, questo telefono ha uno schermo da 4,3 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel. La fotocamera principale utilizzata su questo telefono è 5MP che può registrare video HD 1080p e può ingrandire fino a 4 volte per scattare una fotografia. Per le videochiamate ha la fotocamera secondaria da 1.6 MP. HTC First è alimentato da 1.4 GHz Dual Core Qualcomm MSM8930 supportato da 1 GB di RAM che è decente e ora, quando questo telefono è dedicato a Facebook Home, penso che questa potenza sia sufficiente per eseguire Facebook in modo efficiente senza ritardi.

Il telefono funzionerà con l'ultimo Android Jellybean e non ha il supporto per lo slot di memoria esterna, la capacità di archiviazione totale è di 16 GB che è la memoria interna. È inoltre dotato di NFC e altre funzioni di connettività comuni come WiFi 802.11 b / g / n, 3G, Bluetooth 4.0 ecc. E la connettività Hotspot su HT First ha il limite di 8 dispositivi alla volta. La potenza della batteria è di 2000 mAh, che è una potenza media per il telefono con queste dimensioni dello schermo e il processore e può fornire una durata di conversazione di 14,3 ore (non specificato se su 2G o 3G).

  • Processore : Processore Dual Core Qualcomm MSM8930 da 1,4 GHz
  • RAM : 1 GB
  • Schermo Taglia : 4,3 pollici
  • Software Versione : Android 4.1 Jellybean
  • telecamera : 5MP con registrazione HD
  • Secondario telecamera : 1,6 MP
  • Interno Conservazione : 16 GB
  • Esterno Conservazione : Non applicabile
  • Batteria : 2000 mAh
  • Peso : 147 grammi
  • Connettività : Bluetooth, 3G, WiFi 802.11 b / g / n, slot Micro SD, NFC e jack da 3,5 mm per le cuffie

Conclusione

Con il contratto di AT&T è disponibile su base 2 anni al prezzo di 99,99 USD ma ancora una volta vale davvero la pena spendere così tanti soldi solo per Facebook Home quando hai già Samsung Galaxy Grand che ha uno schermo migliore e altri simili specifiche per questo telefono. Bene, HTC non ha alcun telefono sotto questa gamma e ora hanno colmato il vuoto con questo telefono e hanno cercato di sopravvalutarlo con il vantaggio Facebook Home preinstallato su di esso. Puoi preordinare questo telefono adesso da qui, ma questi telefoni verranno rilasciati dopo il 12 aprile (il giorno in cui verrà lanciato Facebook Home).

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile