Principale Recensioni HTC One M9 Hands on, galleria fotografica e video

HTC One M9 Hands on, galleria fotografica e video

Quest'anno al MWC 2015, HTC ha ribadito lo stesso slogan dell'anno scorso: 'Abbiamo reso il miglior telefono ancora migliore'. Mentre l'anno scorso questo risultato è stato ottenuto pompando più metallo e interiora più veloci, quest'anno sono i cambiamenti sottili e la fotocamera migliorata a fare la differenza. I consumatori apprezzeranno per la terza volta questi piccoli aggiornamenti del design?

Immagine

Specifiche rapide per HTC One M9

  • Dimensioni dello schermo: LCD IPS Full HD da 5 pollici, risoluzione 1920 x 1080, 441 PPI, Corning Gorilla Glass 4
  • Processore: Processore Octa Core Snapdragon 810 da 2,0 GHz (2,0 GHz X 4 Cortex A57 + 1,5 GHz X 4 Cortex A53) con GPU Adreno 430
  • RAM: 3 GB
  • Versione software: Android 5.0 Lollipop con HTC Sense 7.0 in alto
  • Telecamera: Fotocamera posteriore da 20 MP, registrazione video 4K
  • Fotocamera Secondaria: Ultra pixel da 4 MP
  • Memoria interna: 32 GB
  • Archiviazione esterna: Supporto MicroSD fino a 128 GB
  • Batteria: 2840 mAh
  • Connettività: 4G LTE, HSPA +, Wi-Fi 802.11 b / g / n / ac, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, GLONASS, NFC, IR Blaster

HTC One M9 Hands on Review, caratteristiche, fotocamera, prezzo e panoramica HD

Progetta, costruisci e mostra

L'HTC One M9 ha lo stesso aspetto dell'HTC One M8, ma nel momento in cui lo tieni in mano, puoi immediatamente apprezzare i miglioramenti del design e una presa molto migliore. Tutto quell'alluminio utilizzato gli conferisce un peso decente, ed è ben lungi dall'essere il telefono più sottile, ma è difficile negare che l'HTC One M9 abbia un bell'aspetto (anche se non ambizioso), anche per la terza volta.

Immagine

Il lato posteriore è dove puoi differenziarlo dal suo predecessore. Il modulo fotocamera quadrato con vetro zaffiro antigraffio sulla parte superiore è il cambiamento più evidente. Non c'è nemmeno un sensore di profondità, ma dubitiamo che ci mancherà molto. I bordi laterali sono più arrotondati e offrono una presa migliore. Il pulsante di accensione testurizzato è ora meglio posizionato sul bordo destro insieme al bilanciere del volume diviso. Non ci sono piaciuti molto i bordi laterali su One M9.

Il lato anteriore rimane lo stesso dell'HTC One M8, con lo stesso pannello Full HD da 5 pollici, protetto da Gorilla Glass 4. Il rapporto schermo / corpo è stato migliorato, ma i cambiamenti non sono così evidenti. Ci è piaciuto il display dell'HTC One M8 e anche questo è altrettanto abbagliante.

Processore e RAM

Samsung 801 non è affatto un fannullone, ma sì per stare al passo con i tempi moderni, HTC One M9 salta allo Snapdragon 810 top di gamma di Qualcomm con 4 core Cortex A57 da 2.0 GHz e 4 core Cortex A53 da 1.5 GHz, aiutati da ampi 3 GB di RAM e potente GPU Adreno 430.

Immagine

Samsung ha optato per il proprio Exynos 7420 citando problemi di riscaldamento, che è qualcosa che vorremmo testare in M9. Resta da vedere quanto bene il telaio in metallo gestisca il calore. Durante il tempo trascorso con il dispositivo, non abbiamo osservato alcun riscaldamento o balbuzie. Le transizioni dell'interfaccia utente erano molto fluide.

Fotocamera e memoria interna

HTC prende una svolta a U con la sua filosofia della fotocamera e offre più pixel nella sua fotocamera One M9. Con l'etica del design che rimane costante, questo è l'unico grande miglioramento su cui HTC può contare per accontentare i fan e sarebbe disastroso rovinare tutto.

Immagine

La fotocamera posteriore da 20 MP può catturare più dettagli, permettendoti di ingrandire le immagini cliccate. Siamo particolarmente soddisfatti dello sparatutto ultra pixel da 4 MP spinto sul lato anteriore, poiché i pixel di grandi dimensioni miglioreranno le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione e forse risolveranno l'eterno problema dei selfie scarsamente illuminati. C'è un doppio flash LED per assistere la fotocamera posteriore.

Nei nostri test iniziali, le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione non sembravano del tutto impressionanti. Non abbiamo potuto testarlo in piena luce durante l'evento. Manca anche la stabilizzazione ottica dell'immagine , che è destinato a creare un po 'di risentimento.

La memoria interna è di 32 GB e può essere ulteriormente ampliata di altri 128 GB per accontentare tutti. Poiché Samsung Galaxy S6 non avrà una scheda MicroSD, questo sarà un altro grande vantaggio per HTC One M9.

Interfaccia utente, batteria e altre funzionalità

Il nuovo HTC Sense 7 basato su Android 5.0 Lollipop è qualcosa che ci è piaciuto. Condivide molte somiglianze con Sense 6, ma crea spazio per funzioni lecca-lecca popolari come sfumature di notifica, notifiche delle carte, ecc. HTC ha evidenziato Sense Home Widget che mostra in modo intuitivo le scorciatoie delle app in base all'ora e alla posizione. Un'altra caratteristica è il supporto per i temi personali. Puoi semplicemente fare clic su un'immagine e HTC offrirà un tema centrato su di essa utilizzando i colori giusti.

Immagine

La capacità della batteria è di 2840 mAh e poiché la risoluzione dei pixel rimane la stessa, puoi aspettarti qualche miglioramento nel backup. Testeremo quanta differenza fa Snapdragon 810 basato su processo a 20 nm dopo la nostra recensione completa. È supportata la ricarica rapida. HTC One M9 ha due altoparlanti Boomsound frontali che HTC sostiene, sono stati migliorati e supportano il suono surround 5.1 Dolby.

Galleria fotografica di HTC One M9

Immagine

Conclusione

HTC One M9 apporta alcuni miglioramenti rispetto al suo predecessore, ma non rappresenta un caso convincente per l'aggiornamento per i possessori di One M8. HTC Sense 7 con Lollipop verrà trasferito anche su One M8 e One M7. Se la fotocamera dell'HTC One M9 è alla pari con altre ammiraglie, anche questa volta HTC dovrebbe essere in grado di ottenere un buon punteggio.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile