Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di HTC One Max

Recensione rapida, prezzo e confronto di HTC One Max

HTC One Max è stato lanciato ufficialmente la scorsa settimana e dovrebbe essere disponibile per l'acquisto in India la prossima settimana. L'HTC One, che costituisce la base del design di One Max, è stato accolto favorevolmente dalla maggior parte del mondo tecnologico e rimane ancora uno dei migliori telefoni in circolazione con display e funzionalità straordinarie. C'erano grandi aspettative dalla prossima grande novità di HTC, (che è letteralmente abbastanza grande con un display da 5,9 pollici). Vediamo cosa offre HTC questa volta.

rimuovere un telefono dal mio account Google

Immagine

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera principale di questo telefono è una fotocamera Ultra pixel. Il numero di mega pixel può sembrare piuttosto basso a 4 MP, ma questa fotocamera si concentra maggiormente sulla dimensione dei pixel simile a HTC One. La dimensione del pixel è di circa 2 micron, che è significativamente più grande di quella offerta dagli altri. Il Nokia Lumia 925, una delle migliori fotocamere al mondo, offre una dimensione dei pixel di 1,4 micron.

Il problema con i pixel più grandi è che possono catturare più luce, più dati e quindi dovrebbero fornire immagini di qualità migliore. La dimensione del sensore è di 1/3 ”simile al Nokia Lumia 925 ma il numero di pixel è stato ridotto della metà, a 4 MP. Questo sarà sufficiente per visualizzare le foto sullo schermo dello smartphone e sui siti di social network e funzionerà per un utilizzo comune. L'obiettivo con apertura grandangolare F / 2.0 è simile all'HTC One.

La fotocamera è in grado di registrare video Full HD 1080p a 30 fps e 720p HD a 60 fps. La fotocamera frontale da 2.1 MP è anche in grado di registrare video in Full HD.

Il telefono arriverà nelle varianti di archiviazione da 16 GB e 32 GB e questa volta avrai anche uno slot per schede microSD grazie alla cover posteriore rimovibile. Lo spazio di archiviazione non lascia molto di cui lamentarsi e la scheda MicroSD è un miglioramento rispetto a HTC One.

Processore e batteria

HTC One Max è alimentato dal processore quad core APQ8064 Snapdragon 600 di Qualcomm con quattro core Krait 300 ad alta efficienza energetica. Il processore ha un clock da 1.7 GHz ed è lo stesso processore che abbiamo visto in HTC One. Con la maggior parte dei dispositivi di fascia alta come LG G2 e Sony Xperia Z1 che offrono l'ultimo processore Snapdragon 800, questa potrebbe essere una limitazione di HTC One max. Il processore è supportato da 2 GB di RAM che ti daranno un multi-tasking efficiente.

La capacità della batteria è di 3300 mAh, il che è abbastanza buono e ti darà ampio spazio di archiviazione. HTC ha anche rivelato una cover ribaltabile per questo Phablet che racchiude una batteria aggiuntiva da 1200 mAh e può essere utilizzata come supporto per il telefono. Nonostante lo sportello posteriore aperto, la batteria non è rimovibile, il che è deludente.

come usare la tastiera con una sola mano su iphone

Display e caratteristiche

Il display di questo telefono è abbastanza grande a 5,9 mm e sfoggia una risoluzione Full HD 1080 P che offre una densità di pixel di 373 ppi che è abbastanza decente considerando le dimensioni del display di questo telefono. HTC One aveva un tipo di display SLCD3 (nessuno spazio d'aria tra l'elemento del display e il vetro esterno che porta a una maggiore luminosità e visibilità esterna), ma lo stesso non è stato ancora specificato per One Max, la densità di pixel di 373 funzionerà estremamente bene con queste dimensioni e vista l'esperienza di HTC nella tecnologia dei display, ci aspettiamo che questo display sia luminoso e bello.

come faccio a rimuovere la mia foto da google

Per quanto riguarda le funzionalità, prima di tutto è il scanner delle impronte digitali . Apple ha fornito uno scanner di impronte digitali nel suo iPhone 5s e HTC One ha seguito l'esempio. Tuttavia HTC ha cercato di fare un uso migliore del suo scanner di impronte digitali.

Lo scanner di impronte digitali è presente sul pannello posteriore sotto la fotocamera. Lo scanner richiede un movimento verticale per scansionare le dita e può essere utilizzato per avviare rapidamente le app durante lo sblocco. Puoi salvare fino a 3 dita contemporaneamente e personalizzare così l'avvio di 3 app qualsiasi. Il problema è che il lettore di impronte digitali si trova sul retro, il che lo rende difficile da raggiungere soprattutto con le enormi dimensioni del display.

Gli altoparlanti Boomsound sono più grandi su questo telefono e HTC ha lasciato andare l'audio dei beat dopo molto tempo, cosa che non ci mancherà molto. Questo telefono sfoggia l'ultimo Android 4.3 con l'ultima interfaccia utente HTC sense5.5 in alto. I feed Blink ora possono ricevere feed Google + e Rss che possono essere di grande utilità per gli utenti che tengono traccia dei feed. Puoi anche appuntare le cose che ti piacciono nel feed Blink sulla barra laterale.

Hai anche la possibilità di disabilitare il feed Blink. I feed Blink sono notifiche da vari siti di social network e altre fonti che vengono visualizzate direttamente sulla schermata iniziale in modo presentabile. Altre caratteristiche includono telecomando a infrarossi, doppi altoparlanti frontali con amplificatori incorporati e doppi microfoni.

Aspetto e connettività

Questo telefono sembra un HTC One più grande con due altoparlanti con suono boom nella parte anteriore in alto e in basso sullo schermo più grande. La parte posteriore ha un involucro in alluminio ed è leggermente curva simile all'HTC One per adattarsi meglio alla mano. Il telefono è anche significativamente pesante a 217 grammi.

Le funzionalità di connettività includono 3G HSPA + fino a 42 Mbps, WiFi, Bluetooth 4.0 con codec aptX, NFC, DNLA, MHL e GPS con GLONASS.

Confronto

Questo dispositivo è pensato per quegli utenti a cui piacciono i phablet sul grande schermo che forniscono una buona esperienza di gioco e multimediale e sono buoni per la lettura. Ma non assomiglia molto a un telefono. Se sei uno di questi utenti puoi considerare telefoni come Huawei Ascend Mate , Samsung Galaxy Note 3 e Sony Xperia Z Ultra .

come rimuovere la mia foto da gmail

Specifiche chiave

Modello HTC One Max
Schermo 5,9 pollici 1080p Full HD
Processore Snapdragon 600 quad core da 1,7 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 16 GB / 32 GB, supporto MicroSD
VOI Android 4.3 con HTC Sense 5.5
Macchine fotografiche Fotocamera Ultrapixel / 2,1 MP
Batteria 3300 mAh
Prezzo Essere annunciato

Conclusione

L'HTC One Max è un telefono grande che dovrebbe avere un prezzo enorme. HTC sta cavalcando il successo di HTC One e ha aggiunto nuove funzionalità come lo scanner di impronte digitali e Sense 5.5 che rende il telefono alla moda. L'unico fattore limitante è che HTC non ha apportato modifiche alle specifiche del chipset e alla fotocamera rispetto a HTC One. Le ultime offerte dei concorrenti sono migliori in questo settore.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile