Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Huawei Ascend G6

Recensione rapida, prezzo e confronto di Huawei Ascend G6

Aggiungendo ai numerosi dispositivi di produttori cinesi che sono presenti oggi nel mercato indiano di gamma medio-bassa, Huawei ha lanciato il nuovo smartphone Ascend G6 al prezzo di Rs.16999 . Il Huawei Ascend G6 era stato annunciato all'inizio di quest'anno e viene pubblicizzato come un'opzione conveniente per coloro che erano rimasti colpiti dal Huawei Ascend P6 smartphone, ma non è possibile acquistarlo a causa di limitazioni finanziarie. Diamo uno sguardo alle specifiche e alle caratteristiche offerte dall'Ascend G6.

5-14-2014 4-23-38 PM

Fotocamera e memoria interna

L'Ascend G6 sfoggia uno standard 8 MP fotocamera sul retro con flash LED. Mentre la fotocamera principale risulta essere un'unità piuttosto ordinaria, ciò che sorprende del dispositivo è la presenza di un file 5 MP fotocamera frontale. La fotocamera secondaria scatta foto eccellenti per una fotocamera anteriore e risulterebbe molto utile per quelli di noi a cui piace fare molti selfie. Con tutti i suoi recenti lanci, Huawei si è presa la dovuta cura della fotocamera anteriore e questa non è diversa.

Il dispositivo viene fornito con una memoria integrata di 4GB , che potrebbe essere considerato piccolo per questo prezzo.È previsto uno slot per scheda di memoria che consente all'utente di espandere la memoria utilizzando una scheda micro SD fino a 32 GB .

Processore e batteria

Huawei Ascend G6 viene fornito con un Qualcomm Snapdragon 200 quad-core da 1,2 GHz processore, che potrebbe sembrare un po 'deludente in quanto lo stesso processore è disponibile su dispositivi con un prezzo molto inferiore rispetto all'Ascend G6, come il Lava Iris 406Q . La GPU allegata è un file Qualcomm Adreno 305 GPU. L'accompagnamento di questo processore è 1 GB di RAM, che si dimostrerà adeguata per il multitasking.

PER 2000 mAh la batteria è disponibile con il dispositivo per soddisfare i requisiti di alimentazione dello smartphone. Il tempo di stand by e il tempo di conversazione correlati non sono stati ancora rivelati, ma diventeranno chiari una volta che il dispositivo sarà disponibile in India.

come eliminare la cronologia delle revisioni google doc

Display e caratteristiche

Il dispositivo dispone di un file 4,5 pollici qHD Display con una risoluzione di circa 960X540 pixel, dandogli una densità di pixel di 245 ppi . La qualità del display è ragionevolmente buona, ma gli utenti non sentiranno la stessa chiarezza che percepiscono su un display 720p o 1020p delle stesse dimensioni.

Huawei Ascend G6 viene fornito con Android 4.3 Jelly Bean fuori dagli schemi e di Huawei Emotion UI 2.0 lite in cima. Sebbene l'interfaccia utente Emotion sia abbastanza semplice e di base, elimina il menu Android e incolla tutte le app sulla schermata principale, proprio come il ios , che è una caratteristica che alcuni utenti potrebbero non apprezzare. Huawei ha introdotto un file Finestra di anteprima selfie funzione per selfie migliori e a Phone Manager app che consentirà agli utenti di cercare problemi, controllare le impostazioni e ottimizzare il dispositivo.

Confronto

Alcuni dei diretti concorrenti di questo dispositivo sarebbe la sua fascia di prezzo Samsung Galaxy Grand Duos , Gionee E7 Mini , HTC Desire 500 , Lenovo S820 , Nokia Lumia 720 ecc. La maggior parte di questi dispositivi offre hardware migliore o simile, non considerando l'eccellente fotocamera frontale dell'Ascend G6.

Specifiche chiave

Modello Huawei Ascend G6
Schermo 4,5 pollici, 960X540
Processore Quad Core da 1,2 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.3 Jelly Bean
telecamera 8 MP / 5 MP
Batteria 2000 mAh
Prezzo Rs.16999

Piace

  • Eccellente fotocamera secondaria

  • Design decente

Non mi piace

  • Mancanza di display HD

  • Mancanza di un processore migliore

Prezzo e conclusione

Il Huawei Ascend G6 viene fornito con un prezzo di Rs.16999 . È un dispositivo con specifiche hardware decenti e alcune eccellenti caratteristiche della fotocamera. Mentre la presenza della fotocamera frontale da 5 MP può invogliare alcuni acquirenti, la disponibilità di vari altri dispositivi con specifiche hardware simili implica che il dispositivo dovrà affrontare una dura concorrenza, sia da parte di altri produttori nazionali, sia da produttori globali come HTC, Samsung , Nokia ecc. Che hanno tutti dispositivi esistenti con caratteristiche hardware simili o migliori nella stessa fascia di prezzo.

Huawei Ascend G6 pratico, revisione rapida, caratteristiche e panoramica HD [Video]

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile