Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Huawei Ascend Mate 2 4G

Recensione rapida, prezzo e confronto di Huawei Ascend Mate 2 4G

Huawei Ascend Mate ( Recensione completa ) si è fatto un nome in tutto il mondo l'anno scorso ed è stato uno dei phablet da 6 pollici più chiacchierati. Huawei è ora tornato con il phablet successore, Huawei Ascend Mate 2 4G che aggiorna l'Huawei Ascend Mate e lo arma per affrontare la concorrenza nel 2014. Diamo un'occhiata a ciò che Huawei offre quest'anno nel suo rinnovato Ascend Mate Phablet.

Immagine

Fotocamera e memoria interna

Le specifiche della fotocamera hanno visto alcuni importanti miglioramenti. Sul retro Huawei Ascend Mate 2 sfoggia una fotocamera da 13 MP con sensore BSI, obiettivo da 28 mm e apertura f / 2.0. Il modulo della fotocamera è prodotto da Sony ed è in grado di registrare in Full HD.

Anche la fotocamera frontale non è morbida. La fotocamera da 5 MP è dotata di apertura f / 2.4 e pixel di grandi dimensioni da 1,4 micrometri. Ciò implica che i pixel possono assorbire più luce e daranno migliori prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione. Il software della fotocamera lo rende in grado di scattare 'selfie' panoramici.

La memoria interna è stata raddoppiata rispetto ad Ascend Mate. L'Ascend Mate 2 ha 16 GB di memoria a bordo che è espandibile a 64 GB utilizzando il supporto MicroSD. Lo spazio di archiviazione dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte delle persone.

Processore e batteria

La versione internazionale avrà il SoC Snapdragon MSM8928 che è Snapdragon 400 con 4 core basati su Cortex A7 con clock a 1.6 GHz e assistito dalla GPU Adreno 306. Il phablet di ultima generazione era equipaggiato con core Cortex A9, che è molto probabilmente quello che si vedrà anche nella variante cinese di Ascend Mate 2. La capacità della RAM è di 2 GB e sarà sufficiente per transizioni fluide dell'interfaccia utente e multi-tasking.

La batteria dell'Huawei Ascend Mate 2 è simile all'Ascend Mate in termini di capacità della batteria. Tuttavia, secondo Huawei, sarai in grado di spremere molto più backup della batteria dalla batteria da 4050 mAh con Sony Cells.

La batteria durerà 2 giorni con una singola carica e questo è plausibile considerando che il passaggio dai core Cortex A9 ai core Cortex A7 migliorerà sicuramente il backup. Huawei è molto fiduciosa delle sue affermazioni e ha dichiarato che è possibile utilizzare Huawei Ascend Mate per caricare altri dispositivi tramite USB OTG.

Consigliato: CES 2014: GadgetsToUse Full Coverage

Display e caratteristiche

Il display LCD LTPS ha una dimensione di 6,1 pollici con 1280 x 720 pixel distribuiti su di esso. La densità dei pixel è di 241 ppi, che non è la migliore considerando i phablet full HD disponibili, ma è abbastanza buona per i phablet di fascia media.

I display LTPS (Low Temperature Poly Silicon) sono più integrati e reattivi rispetto ai display in silicio convenzionali. Un display simile è stato visto di recente in Gionee Elife E7. Il pannello LCD IPS è ulteriormente protetto da Corning Gorilla Glass nella parte superiore. Sul fronte del software otterrai il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean con Emotion UI2.0 in alto.

Aspetto e connettività

Nonostante le stesse dimensioni del display, l'Huawei Ascend Mate 2 ha una cornice più sottile ed è più sottile a 9,5 mm. Il peso è quasi simile a quello di Ascend Mate a 202 grammi. La cover posteriore è lucida e sfoderabile. La batteria tuttavia non può essere rimossa.

Sul fronte della connettività, Huawei Ascend Mate 2 è dotato di 4G LTE cat. 4 insieme a Bluetooth 4.0, A-GPS e GLONASS, WiFi, 3G HSPA e micro USB.

Confronto

In India questo phablet competerà con telefoni di fascia media con display di grandi dimensioni come Samsung Galaxy Grand 2 , Nokia Lumia 1320 , Intex Aqua Octa e Gionee Elife E7 .

suoni di notifica Android per diverse app

Specifiche chiave

Modello Huawei Ascend Mate 2
Schermo 6.1 pollici, HD
Processore Quad Core da 1,6 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 16 GB, espandibile
VOI Interfaccia utente Emotion 2.0 basata su Android 4.2
Macchine fotografiche 13 MP / 5 MP
Batteria 4050 mAh
Prezzo Essere annunciato

Conclusione

Il raffinato Ascend Mate Phablet sembra finora una buona preposizione. Il fattore chiave sarà il prezzo. Se Huawei riesce a mantenere il prezzo simile al predecessore Huawei Ascend Mate, il phablet sarà un'opzione praticabile nell'intervallo da 25.000 a 30.000 INR. Il miglioramento nella scheda tecnica sembra bilanciato in modo da rendere il phablet più sensato senza un notevole aumento dei costi.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile