Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Huawei Ascend P6

Recensione rapida, prezzo e confronto di Huawei Ascend P6

Huawei Mobiles, un produttore di cellulari cinese, ha recentemente lanciato un nuovo dispositivo denominato Ascend P6. L'Ascend P6 è stato per lo più nelle notizie perché è stato dichiarato come il telefono più sottile del mondo, con uno spessore di soli 6,18 mm. Con uno spessore di soli 6,18 mm, fornirà sicuramente all'utente la comodità di portare con sé questo dispositivo.

Poiché sappiamo che tutti i dispositivi della serie Huawei sono dotati del processore Quad Core, anche Ascend P6 viene fornito con il processore Quad Core e insieme a questo ci sono poche nuove funzionalità che offre ai suoi clienti. Huawei si aspetta di competere con i dispositivi Apple e Samsung nel mercato di fascia alta. Vediamo quali sono le specifiche e le caratteristiche che vengono offerte dal Huawei Ascend P6 ai clienti.

p6

Fotocamera e memoria

L'Ascend P6 è dotato di 8,0 MP di fotocamera principale sul lato posteriore e ha anche il sensore BSI in grado di registrare video HD 1080p che consente all'utente di registrare il video HD in movimento. Sul lato anteriore viene fornito con la fotocamera frontale da 5.0MP, che è una caratteristica davvero unica e non si vede nemmeno nei dispositivi di fascia alta di smartphone come Apple e Samsung. E questa fotocamera secondaria consente all'utente di effettuare la videochiamata, una funzione popolare al giorno d'oggi.

Dal lato della memoria, l'Ascend P6 viene fornito con 8 GB di memoria interna che può essere espansa fino a 32 GB utilizzando la scheda micro SD, che consente all'utente di avere la quantità di memoria necessaria per eseguire le operazioni.

Processore e batteria

L'Ascend P6 viene fornito con il processore Quad Core da 1,5 GHz con chipset Huawei K3V2, e questo sembra essere accettabile per l'Ascend P6 poiché l'aggiunta del processore più grande consente al telefono di funzionare senza problemi. dispositivi di fascia alta che vengono tutti con i processori Quad Core. Un altro aspetto interessante del telefono è che racchiude 2 GB di RAM, il che è buono in quanto consente di svolgere più attività contemporaneamente e garantisce anche che le app più grandi funzionino senza problemi.

Ascend P6 viene fornito con la batteria da 2000 mAh che sembra essere sufficiente e può durare per circa un giorno una volta che è completamente carica, ma se sei un utente pesante e ti piace giocare e guardare film sul tuo dispositivo di quanto possa supportare 16-18 ore dopo una singola carica.

Dimensioni dello schermo e sistema operativo

Sul fronte del display, Ascend P6 sfoggia uno schermo LCD HD da 4,7 pollici con una risoluzione dello schermo di circa 720 × 1280 pixel, che sembra essere una buona caratteristica per il dispositivo che rientra nella categoria High End. Consente all'utente di godersi film, giochi e altri contenuti in HD. Possiamo affermare che lo schermo LCD HD è il migliore degli ultimi tempi e inoltre fa sì che le immagini ei video non vengano divisi quando vengono utilizzati i colori scuri.

Il P6 come gli altri telefoni della serie Ascend gira sul famoso Android v4.2 Jelly Bean che aggiunge varie nuove funzionalità al dispositivo e aiuta anche le nuove app e altri elementi a essere disponibili per il telefono. Anche l'Ascend P6 viene fornito con il supporto Dual Sim che consente agli utenti di utilizzare le due sim nello stesso dispositivo.

Confronto

Possiamo aspettarci che Huawei Ascend P6 competa con Samsung S3 e Galaxy Grand e anche con la serie Sony Xperia. Poiché tutti i dispositivi indicati funzionano sui sistemi operativi Android, il P6 offre una nuova opzione ai clienti che stanno pensando di acquistare lo smartphone Android. Se Huawei valuta il P6 in modo competitivo, ci sono forti possibilità che questo telefono più sottile sia pronto per ronzare il mercato.

come posso rimuovere i dispositivi dal mio account google

Specifiche chiave

MODELLO HUAWEI ASCEND P6
Schermo Schermo LCD HD da 4,7 pollici con risoluzione dello schermo di 720 × 1280 pixel
Processore Processore Quad Core da 1,5 GHz con chipset Huawei K3V2
RAM, ROM 2 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile a 32 GB tramite scheda Micro SD
Macchine fotografiche Fotocamera principale da 8,0 MP con sensore BSI, fotocamera secondaria da 5,0 MP nella parte anteriore
VOI Android v4.2 Jelly Bean
Batteria 2000 mAh
Prezzo Rs. 27.000 circa

Conclusione

Infine dobbiamo affermare che Huawei Ascend P6 è dotato di numerose funzionalità uniche, come l'inclusione della fotocamera frontale da 5.0 MP. Anche P6 viene fornito con il livello dell'interfaccia utente Emotion nella parte superiore che offre all'utente una nuova esperienza di interfaccia. Ascend P6 è il telefono più sottile che è ancora una volta unico nel dispositivo, e ci si aspetta che sia apprezzato dai clienti. Ma la memoria espandibile è solo fino a 32 GB, che avrebbe potuto essere 64 GB poiché alla maggior parte degli utenti piace includere una grande quantità di dati con loro. Alla fine possiamo dire che è un bel dispositivo di Huawei ed è pronto a fornire una nuova opzione agli utenti nella categoria High End.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile