Principale Recensioni Huawei Honor Bee2 Unboxing, revisione rapida, giochi, panoramica della fotocamera e benchmark

Huawei Honor Bee2 Unboxing, revisione rapida, giochi, panoramica della fotocamera e benchmark

Honor Bee2

Huawei Honor Bee 2 è l'ultimo smartphone entry level di Huawei lanciato in India. Il successore dell'Honor Bee viene fornito con specifiche minime. Destinato principalmente al mercato offline, l'Honor Bee 2 ha un prezzo di Rs. 7.499. Abbiamo appena messo le mani sul nuovissimo telefono. Ecco il nostro unboxing e una rapida recensione.

Huawei Honor Bee 2 è dotato di un display FWVGA da 4,5 pollici (480 x 854). Un chipset MediaTek MT6735M quad-core alimenta il telefono. È interessante notare che Honor Bee 2 esegue una versione a 32 bit di Android 5.1 Lollipop anche se il suo processore supporta 64 bit. Dal punto di vista della connettività, il telefono supporta 4G LTE e VoLTE e quindi completamente compatibile con Reliance Jio.

come creare un suono di notifica personalizzato su Android

Huawei Honor Bee 2 Unboxing

Honor Bee2

Contenuto della confezione

  • Ricevitore
  • Caricabatterie
  • Cavo micro USB
  • Cuffie
  • Guida per l'utente / scheda di garanzia

Specifiche Huawei Honor Bee 2

Specifiche chiaveHuawei Honor Bee 2
Schermo4,5 pollici
Risoluzione dello schermo854 x 480 pixel
Sistema operativoAndroid 5.1 Lollipop
ChipsetMediaTek MT6735M
ProcessoreQuad-core da 1,4 GHz
Memoria1 GB
Archiviazione integrata8 GB
Aggiornamento dello spazio di archiviazioneSì, fino a 32 GB
Fotocamera principale5 MP
Fotocamera secondaria2 MP
Batteria2100 mAh
Sensore di impronte digitaliNon
NFCNon
Predisposto per 4G
Tipo di carta SIMDoppia SIM
PrezzoRs 7.499

Galleria fotografica Huawei Honor Bee 2

Honor Bee2 Honor Bee2 Honor Bee2 Honor Bee2 Honor Bee2 Honor Bee2 Honor Bee2 Honor Bee2 Honor Bee2

Panoramica fisica

Huawei ha completamente rinnovato il design del suo smartphone entry-level. L'Honor Bee 2 sembra significativamente più premium rispetto al suo predecessore. La finitura in metallo spazzolato del retro del telefono è sicuramente un piacere per gli occhi. Tuttavia, venendo in primo piano, l'abbondanza di cornici rovina in qualche modo lo spettacolo. Tuttavia, il telefono è abbastanza maneggevole, grazie alle sue ridotte dimensioni del display.

Honor Bee2

La parte anteriore dell'Honor Bee 2 ospita un pannello LCD da 4,5 pollici (480 x 854). Appena sopra lo schermo si trovano l'auricolare, la fotocamera selfie e i sensori.

Honor Bee2

Sotto il display si trovano tre pulsanti capacitivi.

Honor Bee2

Il pulsante di accensione e i tasti del bilanciere del volume si trovano sul lato destro del telefono.

Honor Bee2

Un pulsante della fotocamera dedicato si trova sul lato sinistro.

Honor Bee2

Passando alla parte posteriore, la fotocamera principale insieme a un doppio flash LED poggia sulla parte superiore. Sotto puoi vedere il marchio 'Onore'.

Honor Bee2

Gli altoparlanti sono presenti nella parte inferiore posteriore del dispositivo.

come sapere se un'immagine è stata photoshoppata

Honor Bee2

Possiamo trovare il jack per cuffie da 3,5 mm proprio in alto.

Honor Bee2

La porta micro USB e il microfono principale sono tutto ciò che puoi vedere nella parte inferiore di Honor Bee 2.

Schermo

Honor Bee2

L'ultimo smartphone di Huawei sfoggia un display FWVGA da 4,5 pollici (480 x 854) piuttosto insignificante. Sebbene la qualità dello schermo sia abbastanza buona, la risoluzione è un po 'insufficiente per gli standard odierni. Tuttavia, Honor Bee 2 è perfettamente utilizzabile e non dovresti affrontare alcun problema se non sei dipendente dai grandi schermi.

Consigliato: Huawei Honor Bee 2 con VoLTE, 1 GB di RAM lanciato per Rs 7.499

Panoramica della fotocamera

Venendo alla fotocamera, l'Honor Bee 2 vanta un'unità di messa a fuoco automatica da 8 MP sul retro insieme a uno snapper selfie da 2 MP. Un doppio flash LED si trova proprio accanto alla fotocamera posteriore. Parlando di qualità dell'immagine, è abbastanza decente da soddisfare le tue esigenze quotidiane. Di seguito sono riportati i campioni della fotocamera ripresi in diverse condizioni di illuminazione.

Campioni di luce diurna

Campioni di luce artificiale

Campioni in condizioni di scarsa illuminazione

Prestazioni di gioco

Honor Bee 2 è alimentato dal chip MediaTek Mt6735M quad-core. Con quattro core Cortex A53 in esecuzione fino a 1 GHz accoppiati con una GPU Mali T720 single core, non puoi aspettarti molto. Tuttavia, il telefono è piuttosto scattante e gestisce la maggior parte dei giochi di fascia media senza alcun problema tecnico. I giochi di fascia alta sono qualcosa che dovresti evitare di fare su questo telefono.

Punteggi benchmark

Huawei Honor Bee2

Conclusione

In India, gli smartphone Android entry level hanno la maggiore richiesta. Naturalmente, la concorrenza è severa in questa nicchia. Con il suo prezzo richiesto di Rs. 7.499 l'Honor Bee 2 rientra nella categoria di Xiaomi Redmi 3S, Micromax Unite 4 Pro e altri potenti dispositivi. Anche il Redmi 4A che costa Rs. 1.500 in meno fanno vergognare l'ultimo smartphone di Huawei.

Sì, è vero che i telefoni Xiaomi sono solo online mentre Honor Bee 2 si rivolge ai clienti offline. Tuttavia, ci sono dispositivi come Micromax Unit 4 Pro, Lenovo A6000, Lenovo A7000, LYF Water 10, ecc. Che hanno specifiche molto migliori rispetto all'Honor Bee 2.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile