Principale Telecamera Recensione della fotocamera Huawei P20 Pro: primo dispositivo con tripla fotocamera

Recensione della fotocamera Huawei P20 Pro: primo dispositivo con tripla fotocamera

Huawei P20 Pro

Huawei P20 Pro

Huawei ha lanciato oggi il suo ultimo dispositivo di punta, il P20 Pro in India oggi ad un prezzo di Rs. 64.999. Il prezzo non è l'unica cosa che lo rende uno smartphone di punta, è la configurazione a tripla fotocamera di cui viene fornito l'Huawei P20 Pro. La configurazione della tripla fotocamera sul P20 Pro ha ottenuto un punteggio di 109 su DxOMark che supera ogni concorrenza con un margine significativo.

Lo smartphone ha la configurazione a tre fotocamere sul retro con ottica Leica che lo rende migliore di qualsiasi rivale nel mercato degli smartphone in questo momento. Il dispositivo è dotato di un sensore da 24 MP sul davanti dotato di modalità bellezza AI per i selfie e apertura f / 2.0. Ecco una recensione approfondita del Huawei P20 Pro prestazioni della fotocamera.

Specifiche della fotocamera Huawei P20 Pro

Il Huawei P20 Pro è dotato di una configurazione a tripla fotocamera sul retro con ottica Leica per la migliore esperienza fotografica. La configurazione della tripla fotocamera include un sensore RGB da 40 MP per immagini di alta qualità con dettagli folli. Questo sensore da 40 MP è dotato di apertura f / 1.8 per prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione.

come faccio a eliminare la mia immagine del profilo google

Huawei P20 Pro

Un sensore monocromatico da 20 MP è dotato di un'apertura f / 1.6 per una migliore fotografia in condizioni di scarsa illuminazione e crea colori migliori nelle immagini. Il terzo sensore è un teleobiettivo da 8 MP che viene fornito con una dimensione di apertura dell'apertura f / 2.4. Lo smartphone è dotato di molte modalità alle quali lo smartphone cambia automaticamente quando la scena cambia.

Fotografia alla luce del giorno

Huawei P20 Pro utilizza il suo sensore RGB da 40 MP e 20 MP nella fotografia diurna per creare bellissime foto con dettagli fantastici. Aggiunge un effetto sfocato allo sfondo quando acquisisce le immagini di un soggetto o di un oggetto per la modalità bokeh. Puoi guardare le figurine e l'ambiente per capire come la fotocamera aggiunge un effetto sfocato allo sfondo.

prova amazon prime senza carta di credito
unodi 3

Huawei P20 Pro può catturare anche ottimi scatti ravvicinati a causa dell'elevata densità di pixel del sensore della fotocamera. Lo smartphone è dotato di un cambio di modalità automatico che cambia automaticamente le modalità quando la fotocamera rileva la scena. L'immagine di paesaggio che abbiamo scattato con il P20 Pro è stata automaticamente migliorata perché la fotocamera ha modificato il metodo in cielo blu e verde. Abbiamo anche allegato una foto che abbiamo scattato con la modalità di selezione automatica della scena disattivata.

Con il rilevamento automatico delle scene attivato

Con il rilevamento automatico delle scene disattivato

quanti dati utilizza lo zoom all'ora

Fotografia in condizioni di scarsa illuminazione per Huawei P20 Pro

La fotocamera di Huawei P20 Pro è dotata di un sensore monocromatico da 20 MP che viene fornito con l'apertura f / 1.6, che è la più bassa su una fotocamera per smartphone. Questa fotocamera cattura immagini eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione. Abbiamo scattato foto di due diverse statuette nella stessa situazione. Puoi vedere chiaramente che la fotocamera cattura i colori giusti e che i grani non sono visibili.

Modalità ritratto e selfie

Lo smartphone è dotato di un teleobiettivo da 8 MP che aggiunge un effetto sfocato con un bordo perfetto del soggetto. La fotocamera ha curato i bordi e ha differenziato perfettamente lo sfondo con il tema e ha aggiunto l'effetto sfocato. Inoltre, quando si tenta di catturare un ritratto di una persona utilizzando la fotocamera posteriore, la fotocamera passa automaticamente alla modalità Ritratto e aggiunge un effetto bokeh.

come salvare le immagini di google su android
unodi 3

Autoscatto

Moda ritratto

Modalità ritratto disattivato

Huawei P20 Pro è dotato di una fotocamera selfie da 24 MP con apertura f / 2.0 e la fotocamera ha una modalità di abbellimento che aggiunge anche l'abbellimento automatico al viso utilizzando le sue capacità AI. Lo smartphone non è dotato di flash frontale per migliorare i selfie in condizioni di scarsa illuminazione.

Conclusione

La fotocamera Huawei P20 Pro può battere ogni concorrenza che incontra, le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione sono eccellenti. La fotocamera selfie non è la migliore che abbiamo mai visto e ci sono smartphone migliori sul mercato con fotocamere selfie migliori. Nel complesso, la qualità della fotocamera è sicuramente il livello di punta, ma la vera domanda è: ne vale la pena?

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android App Google Camera Go: ottieni modalità HDR, notturna e verticale su dispositivi economici Honor 7C Camera Review: telefono economico con prestazioni della fotocamera accettabili Recensione della fotocamera Moto G6: configurazione della fotocamera decente a un prezzo economico

Il Più Leggibile

Scelta Del Redattore

8 modi per disabilitare i cortometraggi di YouTube [App e Web] - Gadget da utilizzare
8 modi per disabilitare i cortometraggi di YouTube [App e Web] - Gadget da utilizzare
Vuoi sbarazzarti degli Short di YouTube e rimuoverli dalla schermata principale. Ecco gli otto modi per sbarazzarsi di YouTube Shorts.
Recensione rapida della fotocamera in stile Motorola Moto X, foto, esempi di video
Recensione rapida della fotocamera in stile Motorola Moto X, foto, esempi di video
Motorola ha lanciato il suo dispositivo di punta Moto X Style in India. È dotato di una fotocamera da 21 MP, ecco una panoramica della fotocamera in stile Moto X.
5 modi per correggere il rumore di fondo nei video in bobina
5 modi per correggere il rumore di fondo nei video in bobina
Con l'ondata in corso di brevi video e bobine, sono emersi molti nuovi creatori, che realizzano contenuti accattivanti. Ma la ricetta perfetta per quella di un creatore
Recensione della fotocamera dell'HTC Desire 828
Recensione della fotocamera dell'HTC Desire 828
3 modi per disattivare i tasti di scelta rapida multimediali in Windows 10 e 11
3 modi per disattivare i tasti di scelta rapida multimediali in Windows 10 e 11
Durante la riproduzione di video o giochi, spesso attiviamo accidentalmente scorciatoie e tasti di scelta rapida basati su tastiera. Un tasto di scelta rapida è un tasto fisico sulla tastiera
5 modi per caricare video di cortometraggi YouTube di alta qualità
5 modi per caricare video di cortometraggi YouTube di alta qualità
Non importa se si tratta di un cortometraggio di YouTube o di un video completo; nessuno preferisce guardare contenuti di bassa qualità o risoluzione. Detto questo, se
8 modi per vedere i reel salvati o apprezzati su Facebook e Instagram
8 modi per vedere i reel salvati o apprezzati su Facebook e Instagram
Ultimamente il consumo di contenuti in forma breve è aumentato vertiginosamente. Instagram e Facebook sono diventati fonti popolari per creare, guardare e condividere cortometraggi