Principale Recensioni Huawei P8 Hands on, foto e video

Huawei P8 Hands on, foto e video

Huawei P8 è stato presentato in precedenza in Europa, ma oggi ottiene la bandiera verde per i mercati asiatici, inclusa l'India. All'evento di lancio, Huawei ha presentato anche i suoi altri due fratelli, P8Max e P8Lite. Come risulta abbondantemente chiaro dai nomi, la prima è una versione ingrandita con un display da 6,8 pollici e la seconda è una variante ridotta, con un prezzo inferiore. Ecco cosa pensiamo di Huawei P8 fin d'ora.

image_thumb6 [1]

Specifiche rapide per Huawei P8

  • Dimensioni dello schermo: 5,2 pollici con, risoluzione 1920 x 1080 Full HD, protezione Gorilla Glass 3
  • Processore: Cortex A53 quad-core da 2,0 GHz + Cortex A53 quad-core da 1,5 GHz, Kirin 935 Octa Core con GPU MaliT628 MP4
  • RAM: 3 GB
  • Versione software: Interfaccia utente Emotion 3.0 basata su Android 5.0.2 Lollipop
  • Fotocamera principale: Fotocamera AF da 13 MP con flash LED Dual Tone, obiettivo grandangolare F 2.0
  • Fotocamera Secondaria: 8 MP
  • Memoria interna: 16 GB
  • Archiviazione esterna: 128 GB
  • Batteria: Batteria da 2680 mAh agli ioni di litio
  • Connettività: 3G, 4G LTE, Wi-Fi 802.11, NFC, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM

Recensione rapida di Huawei P8, pratico, fotocamera, panoramica delle funzioni [video]

Progetta, costruisci e mostra

Il design è stato l'obiettivo principale della serie P di Huawei. L'Ascend P8 non delude. Ha cornici estremamente strette che rivestono uno splendido display Full HD da 5,2 pollici, con tasti di navigazione in stile lecca-lecca sullo schermo. È uno smartphone uni-corpo metallico, buono come un altro. Sono presenti bordi laterali metallici curvi e piastra posteriore in alluminio per saziare completamente tutte le tue fantasie metalliche. Il modulo fotocamera sul lato posteriore, con flash bicolore è incorporato nella striscia di vetro.

Immagine

Il punto è che ci piace il modo in cui questo Huawei P8 premium appare e si sente quando viene tenuto in mano. Il display da 5,2 pollici è luminoso e vibrante e i colori non sembrano eccessivamente saturi. Huawei ci ha sorpreso con alcuni display molto buoni quest'anno e il pannello full HD del P8 è uno di questi.

è photoshoppato ma deve esserlo

Processore e RAM

Immagine

Huawei ha utilizzato Kirin 935 big, LITTLE octa core con 4 core Cortex A53 con clock a 2 GHz e altri 4 con clock a 1.5 GHz. La configurazione di base è simile a Snapdragon 615, ma questo chipset ha un clock a una frequenza significativamente più alta. Il portatile include 3 GB di RAM e non c'è motivo di essere cinici riguardo alle sue prestazioni.

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera posteriore da 13 MP include la stabilizzazione ottica dell'immagine, ma non ci sono protuberanze sporgenti della fotocamera. Gionee è riuscito a piedi simili con Elife S7, ma è comunque degno di ammirazione. Il sensore della fotocamera è il nuovo sensore RGBW di Sony e nella parte superiore è presente un'apertura F2.0. Sony deve fare qualcosa di giusto con il nuovo sensore poiché le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione erano piuttosto buone nei nostri test iniziali.

Immagine

La fotocamera è anche ricca di funzioni per tenerti impegnato. Anche il sensore anteriore da 8 MP sembra abbastanza buono nei nostri test iniziali.

Su 16 GB, circa 8,5 GB erano disponibili sull'unità demo. Questo non è eccezionale rispetto agli standard di punta, anche se supportato dal supporto MicroSD da 128 GB per il consumo di contenuti multimediali. Dovrai scegliere tra supporto Dual SIM e scheda MicroSD in quanto solo una delle due può essere inserita nel secondo slot.

Interfaccia utente e batteria

L'interfaccia utente è l'interfaccia utente personalizzata Emotion 3.1 di Huawei basata su Android 5.0.2 Lollipop. Non esiste un cassetto delle app e non è un importante diversivo dall'interfaccia utente Emotion 3.0 basata su kitkat. Gran parte di Lollipop non è visibile sotto questa skin personalizzata. Dovremmo dedicarci più tempo prima che ci piaccia o forse lo odiamo.

Immagine

come rimuovere foto dal profilo google

La capacità della batteria è di 2680 mAh, che ancora una volta non sembra eccessivamente robusta sulla carta, ma Huawei è ben nota per l'ottimizzazione della batteria, come abbiamo visto su Honor 4X. L'azienda sostiene più di un giorno di utilizzo moderato del dispositivo.

Conclusione

L'Huawei P8 è un ottimo telefono dall'esterno. L'hardware, il display della fotocamera, il corpo metallico e le parti interne ci sembrano piuttosto impressionanti nel nostro esame iniziale. Se il software è all'altezza e il prezzo è giusto, Huawei P8 sarà un'offerta molto solida.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile