
Due. Clicca il tre punti nella parte inferiore della schermata iniziale.
-

-

Nascondi le app dalla ricerca e dai suggerimenti di iPhone
Le app che rimuovi dalla schermata iniziale del tuo iPhone possono ancora essere trovate tramite ricerca e suggerimenti. Per impedire alle app di apparire nelle ricerche e nei suggerimenti di Siri, procedi nel seguente modo:
1. Aprire Impostazioni sul tuo iPhone o iPad.
Due. Scorri verso il basso e fai clic su Siri e ricerca .
-

-

3. Rubinetto Non suggerire di nuovo quando viene richiesto di confermare.

Due. Scorri verso il basso e seleziona l'app per cui desideri nascondere le notifiche.
come resettare il bluetooth su un telefono Android

3. Quindi, disattiva l'interruttore per Consenti notifiche .

-

-

-

-

Blocca l'iPhone su un unico schermo tramite l'accesso guidato
Dispositivi iOS Accesso guidato per bloccare una singola applicazione sullo schermo. Quando dai il tuo telefono a terzi, ad esempio un amico per effettuare una chiamata o un bambino per giocare, puoi utilizzare l'accesso guidato per mantenere il tuo iPhone in un'unica app, la cui uscita richiederà il tuo passcode.
In questo modo, puoi condividere comodamente il tuo iPhone o iPad con altri senza preoccuparti che accedano ad altre app, ai loro dati o alle notifiche. Ecco come usarlo:
1. Aprire Impostazioni sul tuo iPhone o iPad.
Google Play Store non aggiorna le app
Due. Scorri verso il basso e fai clic su Accessibilità .
-

Quattro. Abilita l'interruttore e fai clic su Codice di accesso Impostazioni .
-

-

Mascherare e nascondere l'app utilizzando l'icona personalizzata
Su iOS 16, puoi creare collegamenti alle app con icone personalizzate dalla galleria del tuo iPhone. Usando lo stesso, puoi mascherare le app sulla schermata iniziale in qualcosa di noioso e non sospetto, ad esempio un'innocua app bussola. Per farlo, segui i passaggi seguenti:
1. Apri il Scorciatoie app sul tuo iPhone.
Due. Clicca il Più icona nell'angolo in alto a destra e premi Aggiungere Azione .
-

-

-

-

7. Selezionare Scegli la foto e scegli l'icona che preferisci dalla galleria dell'iPhone.
-

-

Nascondi file o note utilizzando app fittizie
Puoi proteggere i tuoi file e le informazioni sensibili dagli altri utilizzando app fittizie sul tuo iPhone. Queste app generalmente sono camuffate da calcolatrice o strumento casuale e proteggono i tuoi file spostandoli in una cartella invisibile a cui è possibile accedere solo tramite l'app.
-
Cassaforte segreta di KeepSafe- Nascondi foto video
- Deposito fotografico privato
- Vault di NQ Mobile
- Calcolatrice # Nascondi foto video
Scarica un'app per aumentare l'attrito
iOS ti consente di scaricare le app che non usi spesso. L'app viene rimossa dal tuo iPhone mentre i dati vengono salvati in modo sicuro su iCloud. E una volta ripristinata l'app, si apre con tutti i tuoi dati intatti.
Poiché le app scaricate non possono essere aperte all'istante e devono essere prima scaricate, aggiunge un ulteriore passaggio per altre persone che sbirciano nel tuo iPhone. Ciò potrebbe tenere queste app lontane da altre persone. Ecco come scaricare le app su iOS:
1. Aprire Impostazioni sul tuo iPhone e iPad.
Due. Clicca su Generale > i phone Magazzinaggio .
-

-

D. Come nascondere foto e video su iPhone?
UN: Puoi facilmente nascondere e bloccare foto o video sensibili sul tuo iPhone utilizzando l'album nascosto integrato nell'app Foto. Puoi bloccarlo con Face ID o passcode e persino nasconderlo dalla vista Album. Ecco la nostra guida completa a nascondere foto e video su iPhone .
Concludendo: goditi la privacy nascondendo le app su iOS
Questi erano tutti i modi possibili per nascondere le app sul tuo iPhone o iPad. Il modo più semplice è scavare un'app in più pagine all'interno di cartelle poiché la maggior parte delle persone di solito non sbircia nella Libreria app. Ad ogni modo, come pensi di nascondere i tuoi giochi o applicazioni privati? Fammi sapere tramite i commenti.
come rimuovere un dispositivo da google play
Potresti essere interessato a:
Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it
![nv-autore-immagine]()
Hritik Singh
Ritik è il caporedattore di GadgetsToUse. È responsabile della stesura di editoriali, tutorial e guide per l'utente. Oltre a GadgetsToUse, gestisce anche i sottositi della rete. Mettendo da parte il lavoro, ha un grande interesse per la finanza personale ed è anche un appassionato appassionato di moto.