Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di iBerry Auxus Nuclea X.

Recensione rapida, prezzo e confronto di iBerry Auxus Nuclea X.

I dispositivi octa core sembrano essere le nuove unità quad core poiché ogni azienda sta saltando sul carro octa core. Ad ogni lancio conseguente, il prezzo medio di un dispositivo octa core subisce un calo. L'ultimo dispositivo octa core che è appena arrivato sul mercato per lasciare un segno è il iBerry Auxus Nuclea X che è stato lanciato per Rs 12.990. Mette il dispositivo nel territorio quad core e ne vale la pena.

iberry auxus nuclea x

L'iBerry Auxus Nuclea X ​​viene fornito con una serie di specifiche che sicuramente faranno sembrare gli altri octa core troppo cari in termini di rapporto qualità-prezzo. Cerchiamo cosa offre iBerry Nuclea X:

come disattivare il feed delle notizie di Google su Android

Fotocamera e memoria interna

L'iBerry Auxus Nuclea X ​​è stato dotato di uno snapper da 13 MP sul retro con un flash LED proprio come i suoi concorrenti e si presenta brillante con una fotocamera frontale da 8 MP. Sì, non avrà la qualità delle immagini di uno snapper da 13 MP di fascia alta come quello trovato nell'S4, ma farà il suo lavoro perfettamente per un dispositivo economico. Lo snapper anteriore si integra altrettanto bene.

La capacità di archiviazione interna dello smartphone è di 8 GB, di cui ci aspettiamo che circa 6 GB siano accessibili all'utente. Può essere ulteriormente ampliato con l'aiuto di una scheda microSD di altri 64 GB e non abbiamo alcuna lamentela al riguardo.

Display e caratteristiche

L'iBerry Auxus Nuclea X ​​è dotato di un'unità display IPS con una dimensione di 5 pollici e una risoluzione di 1280 x 720 pixel. I dispositivi quad core in questa fascia di prezzo offrono lo stesso schermo e funzionano abbastanza bene, e questa è ancora un'unità octa core allo stesso prezzo. Non è un'unità full HD ma non costa neanche troppo. Inoltre, il display IPS garantisce buoni angoli di visualizzazione.

Funziona su Android 4.2.2 Jelly Bean e le speranze che venga aggiornato in futuro sono piuttosto desolate con Android 4.3 che è il meglio che possiamo aspettarci. Riceve anche la radio FM.

Processore e batteria

Un processore Octa-core MediaTek MT6592 da 1,7 GHz con GPU Mali 450-MP4 è ciò che ottieni come il cuore di iBerry Auxus Nuclea X ​​e l'unità è un esecutore abbastanza capace. Inoltre, iBerry Auxus Nuclea X ​​è il dispositivo più economico per ottenere questo processore. È presente una RAM da 1 GB per offrirti un'esperienza fluida.

Fornire all'iBerry Auxus Nuclea X ​​il succo per funzionare è una batteria da 2.800 mAh che riteniamo sia abbastanza buona per un dispositivo in questa fascia di prezzo e che durerà facilmente un giorno con un uso moderato.

come rimuovere i dispositivi dall'account google

Aspetto e connettività

L'iBerry Auxus Nuclea X ​​ha bordi arrotondati e una qualità costruttiva decente per un dispositivo di fascia media, anche se non ci aspettiamo che sostenga più di un paio di cadute di luce. Ha cornici sottili e si adatta perfettamente alle mani. Potresti voler proteggere un po 'l'unità della fotocamera posteriore sporgente.

iBerry si è assicurato che tu sia sempre connesso inserendo 3G HSPA +, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth e GPS nel dispositivo. Manca l'NFC per la connettività, ma non è nemmeno come ce l'ha la concorrenza.

Confronto

Questo telefono competerà con telefoni simili Canvas Knight A350 , Intex Aqua Octa , Karbonn Titanium Octane Plus e Ottano di titanio Karbonn . iBerry ha fornito un chipset octa core a basso costo senza fare molti compromessi, almeno sulla carta e questo gli conferisce un vantaggio rispetto agli altri concorrenti.

Specifiche chiave

Modello iBerry Auxus Nuclea X
Schermo 5 pollici, 720p HD
Processore Octa Core da 1,7 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, estendibile
TU Android 4.2 Jelly Bean
telecamera 13 MP / 5 MP
Batteria 2800 mAh
Prezzo 12.990 INR

Conclusione

È stato lanciato a Rs 12.990, il che lo colloca nel territorio del Moto G e riduce il prezzo dei suoi dispositivi Octa core della concorrenza. L'unica cosa che manca è l'ultima versione del software, ma nel complesso è un dispositivo abbastanza capace.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile