Principale Aliquote 4 modi per modificare le dimensioni di caricamento video per Instagram, WhatsApp, Facebook e Twitter

4 modi per modificare le dimensioni di caricamento video per Instagram, WhatsApp, Facebook e Twitter

Leggi in inglese

Hai registrato un video che cattura i momenti felici dei tuoi amici / familiari o hai avuto un evento davvero divertente? Ma lo hai girato accidentalmente con le proporzioni sbagliate? E ora stai cercando un modo semplice per modellarlo, in modo che possa essere caricato su Twitter, Instagram, YouTube, Facebook o dire tikkok? (Chi odia i seguaci veloci?). Allora siete venuti nel posto giusto. Oggi condividerò alcuni modi in cui puoi facilmente ridimensionare i tuoi video online.

Modi per ridimensionare il tuo video per i social media

1. EZGif

Pro: nessuna filigrana nell'ultima clip.
Contro: non sono disponibili rapporti di aspetto predefiniti. Devi registrarli da solo.

1] autobus Sito web EZGif Vai a e carica il tuo video clip o incolla l'URL del video.

2] Fare clic su Carica video.

come rimuovere un dispositivo da google

Benvenuto EZGif

3] Una volta caricato il video, vedrai alcune opzioni per convertire, ritagliare, ridimensionare, ruotare, ecc. (Come mostrato nell'immagine).

Scarica EZGif

4] Puoi modificare il video secondo la tua scelta. E puoi scaricarlo.

2. Clideo

Un'altra piattaforma per ridimensionare il tuo video Clideo è. Qui trovi alcuni preset dei social media, oltre a questo puoi anche impostare una dimensione personalizzata per il tuo video. Ci sono anche molte altre opzioni, come cambiare il colore di sfondo, rendere il video verticale / orizzontale e scegliere tra oltre 20 codec video per diverse piattaforme video. Dovresti essere preoccupato per la privacy dei tuoi dati, beh, il sito web di Clido è protetto con un certificato SSL, il che significa che vedrai che l'URL del sito inizierà con un https dove la 'S' sta per sicuro.

Caricamento di Clideo

  • Professionisti: Oltre 20 codec video e preimpostazioni per social media.
  • Contro: L'unico inconveniente è che aggiunge una piccola filigrana in basso a destra, ma non preoccuparti che il sito offra l'opzione per rimuovere la filigrana e la filigrana accedendo con il tuo account Facebook / Google. (Se non vuoi una filigrana).

1] Ci sono un paio di opzioni per caricare il tuo video da Browse, Google Drive, Dropbox e URL (aprendo l'ultimo numero di possibilità).

2] Devi solo scegliere un'opzione e caricare il tuo video. (Il video richiede più di 3 secondi).

Clideo 3 sec

3] Una volta caricato il tuo video, sarai accolto con questa schermata. Dove puoi trovare la risoluzione video e il codec nella barra inferiore, le opzioni di ridimensionamento si trovano a destra.

Interfaccia utente di Clideo

perché la mia immagine del profilo non viene visualizzata su zoom

4] Dopo aver regolato tutte queste opzioni a proprio piacimento. Basta fare clic sul pulsante di ridimensionamento in basso a destra.

L'app Clideo è disponibile anche sull'App Store di Apple.

3. Adobe Spark

  • Professionisti: Dopo aver modificato il video, puoi condividerlo su Google Drive, invitare persone con un link o semplicemente scaricare la clip.
  • Contro: La clip finale viene fornita con una filigrana in basso a destra, insieme a una clip finale predeterminata allegata al tuo video. Che può essere sicuramente rimosso al prezzo di un piano premium.

1] Adobe Spark Vai al sito Web e fai clic su ridimensiona il tuo video ora.

Adobe Spark benvenuto

2] Nella pagina successiva, puoi iscriverti con una qualsiasi di queste opzioni.

Accedi ad Adobe

Impossibile salvare le immagini su Chrome

3] Dopo il processo di registrazione, puoi scegliere uno qualsiasi di questi modelli predefiniti o semplicemente crearne uno nuovo.

4] Dopo aver selezionato o creato il modello, si viene reindirizzati a una schermata di editor video online, come mostrato nell'immagine.

modelli di Adobe

5] Puoi trovare la scheda Layout, Tema, Dimensione, Musica nel riquadro in alto a destra.

4. Kapwing

L'ultima opzione è Kapwing.com. Qui hai la possibilità di caricare il video o incollare l'URL.

  • Professionisti: Sono disponibili alcune proporzioni predefinite.
  • Contro: L'ultimo video ha una filigrana.

Benvenuto di Kapwing

1] Kapwing.com Vai a e fai clic su Carica.

cambia il suono di notifica per l'app Android

2] Una volta caricato il video, incontrerai l'editor principale. Dove la maggior parte delle opzioni di modifica si trova nel riquadro di destra.

3] È possibile regolare le impostazioni di esportazione dall'angolo in alto a destra.

4] Dopo aver modificato il video a tuo piacimento, puoi esportare il video o salvare solo le bozze.

cipolla kapwing

5] C'è una pagina di elaborazione che può renderti un po 'stressato, ma non c'è nulla di cui preoccuparsi, devi solo aspettare che l'elaborazione finisca.

impostazioni kapwing

6] Una volta terminato, puoi scaricare il video.

Questi sono alcuni modi in cui puoi ridimensionare il tuo video online gratuitamente. Puoi provare uno di questi trucchi. Sai quale di questi trucchi ha funzionato per te nei commenti qui sotto. Restate sintonizzati per altri ottimi suggerimenti e trucchi come GadgetsToUse.com e il nostro Youtube Lungo il canale.

Riquadro dei commenti di Facebook

Post correlati:

Come impostare il promemoria nell'app Messaggi su Android Come nascondere la cronologia dei collegamenti di Instagram Questi sono i telefoni in arrivo con Snapdragon 765G in India

Il Più Leggibile