Principale Recensioni Revisione rapida, prezzo e confronto di Intex Aqua Curve Mini

Revisione rapida, prezzo e confronto di Intex Aqua Curve Mini

Un altro dispositivo Quad core è entrato a far parte della lista dei concorrenti Moto E e questo proviene da Intex. Al prezzo di 7.290 INR, Intex Aqua Curve Mini è alimentato da Android 4.4 KitKat e interni quad core economici standard. Ha abbastanza arsenale per differenziarsi dalla massa? Diamo un'occhiata a questa mini variante di Intex Aqua Curve .

Aqua Curve mini

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera ha un suono decente con una fotocamera posteriore da 8 MP (con flash LED) e uno sparatutto anteriore da 2 MP. Intex non ha menzionato ulteriori dettagli sull'hardware di imaging, ma se utilizza lo stesso modulo da 8 MP di Aqua Curve, puoi aspettarti una registrazione HD a 720p.

La memoria interna è di 4 GB, simile a quella offerta dalla maggior parte degli altri telefoni in questa fascia di prezzo. L'operazione di lettura / scrittura sull'archiviazione Nand Flash diventa più lenta quando è piena e quindi ci piace vedere almeno 8 GB di spazio di archiviazione per una buona esperienza utente.

Processore e batteria

Il processore utilizzato è MT6582 Quad Core con clock a 1.3 GHz e coadiuvato da 1 GB di RAM e GPU Mali 400 MP2. Il chipset ha dimostrato di essere potente e ha ottenuto finora un punteggio migliore di Broadcom BCM23550.

La capacità della batteria di 1500 mAh è inferiore a quella di tutti i principali concorrenti come include Moto E , Micromax Unite 2 , Xolo Q600s e Lava Iris X1 . Questo fa sicuramente in modo che Intex Aqua Curve Mini passi in secondo piano. Con il chipset MT6582 e lo schermo WVGA, il telefono dovrebbe lottare per durare un giorno con un utilizzo moderato.

Display e altre caratteristiche

Il display LCD ha una dimensione di 4,5 pollici e dispone di FWVGA 854 X 480 pixel che lo rendono utilizzabile. La densità dei pixel è di 217 ppi, che è superiore alla media. Tra l'attuale ondata di telefoni economici Quad Core KitKat, Moto E è ancora in testa nel reparto display con pannello display LCD IPS con risoluzione qHD a 256 ppi.

Intex Aqua Curve Mini funziona su Android 4.4.2 KitKat, che è più reattivo ed efficiente in termini di risorse rispetto alle versioni precedenti. Mette inoltre in mostra la connettività dual SIM insieme a 3G, WiFi, GPS, AGPS, Bluetooth e radio FM.

Confronto

Il telefono competerà con la gamma già esistente di telefoni economici a stella, inclusi Xolo Q600s , Lava Iris X1 , Moto E , Xolo Q1011 e Micromax Unite 2

Specifiche chiave

Modello Intex Aqua Curve Mini
Schermo 4,5 pollici, 480 × 854
Processore Quad Core da 1,3 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 8 MP / 2 MP
Batteria 1.500 mAh
Prezzo Rs 7.290

Quello che ci piace

  • Chipset Quad Core
  • Fotocamera posteriore da 8 MP
  • Android 4.4 KitKat

Cosa non ci piace

  • Solo 1500 mAh di batteria

Conclusione

Intex Aqua Curve Mini offre quasi lo stesso set di specifiche dei suoi concorrenti e racchiude una batteria con un rating inferiore. Intex Aqua i7 è arrivato in ritardo e non riesce a differenziarsi dalla massa, il che potrebbe funzionare contro di esso. Il telefono sarà sufficiente per l'utilizzo di base e non ti costerà molto a 7.290 INR.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile