Principale Recensioni Revisione rapida, prezzo e confronto di Intex Aqua Curve

Revisione rapida, prezzo e confronto di Intex Aqua Curve

All'inizio di oggi, l'India Intex ha tolto il velo al suo ultimo concorrente nel mercato degli smartphone economici, Intex Aqua Curve. Come suggerisce il nome, c'è un file formosa aspetto del dispositivo, vale a dire lo schermo. Samsung è stata la prima a entrare in questo territorio con il Samsung Galaxy Round che è stato introdotto alcuni mesi fa. Intex sembra aver tratto ispirazione dallo stesso e ha mescolato questa ispirazione con la loro idea di telefoni a basso costo per produrre Intex Aqua Curve.

intex senza demad di più

la tua scheda SIM ha inviato un messaggio di testo

Hardware

Modello Intex Aqua Curve
Schermo 5 pollici, 960 x 540 p
Processore Quad-core da 1,3 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 4GB
VOI Android v4.2.2
Macchine fotografiche 8MP / 2MP
Batteria 2000 mAh
Prezzo 12.990 INR

Schermo

Come accennato in precedenza, l'Aqua Curve è dotato di un display curvo. Questo è combinato con la tecnologia OGS ora standard per mantenere lo spessore indesiderato al minimo. Il display curvo misura 5 pollici in diagonale e presenta una risoluzione qHD di 960 x 540 pixel, portando il misuratore di densità dei pixel a 220ppi non così grandi. Ad ogni modo, è l'aspetto di un display curvo su cui Intex sperava di fare affidamento invece della risoluzione qHD.

Fotocamera e archiviazione

Il dispositivo viene fornito con una configurazione della fotocamera da 8 MP / 2 MP, come puoi vedere dal foglio delle specifiche pubblicato sopra. Onestamente, questo probabilmente non è sufficiente se vuoi vendere il telefono a oltre 10k INR in questo momento nel paese. Altri, anche se non tutti, i produttori offrono fotocamere fino a 12MP, che sembrano una manciata rispetto agli 8MP di questo. Tuttavia, la differenza nella qualità dell'immagine finale non dovrebbe essere tanto quanto sembra sulla carta, tuttavia molti acquirenti continuano ad acquistare telefoni in base alle loro capacità su carta.

Lo spazio di archiviazione è un 4 GB molto deludente. 18 GB o 16 GB sarebbero stati qualcosa di più simpatico, ma come è normale con la maggior parte dei telefoni MediaTek, anche l'Aqua Curve racchiude un misero 4 GB. Come al solito, c'è una scheda microSD per occuparsi dell'espansione dello spazio di archiviazione.

Processore e batteria

L'MT6582 di MediaTek è un artista eccezionale. Sebbene il processore abbia un clock inferiore alla frequenza di 1,5 GHz dell'MT6589T, molti hanno riscontrato che i telefoni basati sull'MT6582 sono più fluidi e veloci nell'uso generale e nel consumo energetico. I core su questo rimangono quelli del Cortex A7, quindi non è proprio sicuro del motivo per cui si comporta meglio dell'MT6589T. Tuttavia, tutto è bene quel che finisce bene.

La batteria del dispositivo è un'unità da 2000 mAh leggermente deludente, che dovrebbe avere difficoltà a farti passare un giorno. I telefoni MT6582 sono noti per essere dispositivi di gestione della batteria scadenti, quindi preparati a portare con te un power bank o una presa a muro se prevedi di utilizzare il dispositivo per l'intera giornata.

come impostare il suono di notifica su Android

Fattore di forma e concorrenti

Intex-Aqua-Curve2-790x494

Design

Intex ha aumentato il quoziente di stile negli ultimi mesi e l'Aqua Curve non fa eccezione. Il display curvo e la moltitudine di pannelli posteriori colorati aumentano il fascino visivo del dispositivo.

Concorrenti

Conclusione

Siamo onesti, è un fatto ben noto che cose come il 'display curvo' sono una moda passeggera, un successo o un errore andato a male. Tuttavia, potrebbero esserci ancora alcuni alla ricerca di un'alternativa più economica alla versione Samsung del display curvo. Una cosa buona, tuttavia, del telefono è il chipset MT6582 molto decente, che impressionerà di più. Tuttavia, ciò dovrebbe essere sufficiente per trascurare le carenze del dispositivo che includono fotocamera, batteria, risoluzione dello schermo, ecc.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile