Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Intex Aqua N15

Recensione rapida, prezzo e confronto di Intex Aqua N15

Con il lancio di Moto E nel segmento di mercato degli smartphone entry-level, molti fornitori sono costretti a lanciare offerte simili. Intex è uno di questi produttori che si sta gradualmente trasformando in un produttore di smartphone che fornisce dispositivi con un buon rapporto qualità-prezzo. Ora, il produttore ha annunciato il lancio di una coppia di smartphone basati su Android 4.4 KitKat OS. Una delle offerte è soprannominata Intex Aqua N15 ed ecco una rapida recensione sullo stesso.

intex aqua n15

come faccio a rimuovere il mio account google da un altro dispositivo

Fotocamera e memoria interna

L'Aqua N15 viene fornito con una media superiore Snapper primario da 8 MP sul retro con Flash LED e un impressionante Frontale da 2 MP. Intex ha fatto un buon tentativo nel reparto fotografia con l'inclusione di funzionalità tra cui scatto panoramico, air shuffle, scatto continuo e bellezza del viso. Con la combinazione di queste caratteristiche e del flash LED, la fotocamera inserita nel telefono si comporta bene rispetto alle altre offerte in questa fascia di prezzo.

La memoria interna del telefono è pari a 4GB che può essere ampliato esternamente da un altro 32 GB per mezzo di una scheda micro SD . Non è una cosa usuale in quanto tutti gli smartphone di questa fascia di prezzo arrivano con aspetti di archiviazione simili e non influisce in alcun modo sulla concorrenza.

Processore e batteria

Il processore sotto il cofano di Intex Aqua N15 è un Processore quad-core da 1,3 GHz che viene accoppiato con 1 GB di RAM. Funziona abbastanza bene rispetto agli altri telefoni in questa fascia di prezzo.

L'unità batteria inclusa nel telefono è sconosciuta, ma ci aspettiamo che sia in grado di fornire un backup mediocre al telefono. Sebbene la sua capacità non sia nota, dovrebbe essere almeno di 1.500 mAh per soddisfare i requisiti di base degli utenti.

Display e caratteristiche

Il display di Intex Aqua N15 è un 4 pollici IPS uno con estensione risoluzione di 854 × 480 pixel . Questa dimensione dello schermo moderata è adatta per la visualizzazione di contenuti di base, ma è prevista una pixelizzazione ridotta poiché la risoluzione è moderata. Bene, non possiamo ottenere nulla di superiore a questo da uno smartphone entry-level.

come faccio a rimuovere il mio account google da un altro dispositivo

Intex Aqua N15 è alimentato Android 4.4 KitKat OS e dispone di funzionalità di connettività standard come 3G, Wi-Fi, Bluetooth e GPS.

Confronto

Intex Aqua N15 combatterà principalmente con smartphone come Micromax Unite A092 , Moto E , Xolo Q700S e altri.

Specifiche chiave

Modello Intex Aqua N15
Schermo 4 pollici, 854 × 480
Processore Quad Core da 1,3 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 8 MP / 2 MP
Batteria N / A
Prezzo Rs 6.090

Quello che ci piace

  • Sistema operativo Android KitKat
  • Prezzi ragionevoli
  • Chipset Quad Core

Quello che non ci piace

  • Dimensioni ridotte del display
  • Poco spazio di archiviazione

Prezzo e conclusione

L'Intex Aqua N15 è sicuramente un buon smartphone disponibile nel mercato degli smartphone entry-level in quanto arriva con specifiche abbastanza decenti per il suo prezzo. Possiamo dire che questo smartphone è particolarmente adatto per quegli acquirenti di smartphone per la prima volta che non vedono l'ora di offrire un miglior rapporto qualità-prezzo con specifiche impressionanti a bordo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile