Principale Recensioni Intex Aqua Octa Core concede le prime impressioni e la panoramica iniziale [Prototipo]

Intex Aqua Octa Core concede le prime impressioni e la panoramica iniziale [Prototipo]

Il 20 novembre 2013, Intex ha presentato oggi il primo telefono Mediatek 6592 True Octa Core annunciato che potrebbe essere chiamato Intex Aqua i7. In termini di configurazione hardware, come alcuni di noi già sanno, ha un processore True Octa Core da 1,7 Ghz.

IMG_0211

Notare che: Abbiamo testato il dispositivo prototipo in modo da non poter testare le utilità di benchmark su di esso, ma la versione finale del nuovo dispositivo che potrebbe essere chiamato Intex Aqua i7 arriverà in India nel gennaio 2014, quindi fino ad allora condividiamo alcune cose che abbiamo notato nel prototipo che ti darà un'idea delle capacità e delle prestazioni di questo nuovo chipset di MediaTek che è il SoC di questo telefono.

Specifiche complete

In primo luogo a partire dalle specifiche, Intex Aqua i7 o Octa Core MT6592 ha un display da 6 pollici 1920 x 1080p con opzioni di archiviazione da 16/32 GB integrate, ha anche una fotocamera posteriore da 13 MP con messa a fuoco automatica e sensore BSI,
Fotocamera frontale da 5 MP [fuoco fisso], 2 GB di RAM, una batteria da 2600 mAh funziona con Android 4.2.2. Ha 1.7GHz Octa core MT6592 con GPU Mali 450 MP4 con clock a 700MHz.

IMG_0209

Progetta e costruisci

Il design del telefono sembra buono, anche se sembra un grande tablet + telefono con display da 6 pollici con display Full HD, non è sicuramente progettato per usarlo con una mano in quanto a causa delle sue grandi dimensioni l'utilizzo del dispositivo con una sola mano è limitato. La qualità costruttiva è davvero bella e impressionante in quanto ha una cover posteriore in metallo che sorprendentemente può essere rimossa e la batteria può fuoriuscire dal dispositivo. Questa è una cosa che ci piace molto di questo dispositivo poiché essendo un telefono sottile da 7 mm ha una batteria rimovibile che di solito non si vede in nessuno degli altri telefoni sottili in questi giorni.

Notare che: Abbiamo provato a rimuovere la batteria sul prototipo ma non ci siamo riusciti, ma la versione finale del dispositivo avrà la batteria rimovibile come specificato da Intex.

Fotocamera e memoria interna

Ha una fotocamera frontale da 5 MP con messa a fuoco fissa e la fotocamera posteriore è una fotocamera posteriore da 13 MP con messa a fuoco automatica e flash LED, abbiamo scattato anche alcune foto dal prototipo e le prestazioni della fotocamera erano quasi le stesse che abbiamo visto su MT6589, ma ancora una volta non possiamo commentare molto in quanto non era l'unità finale del dispositivo. Sarà disponibile nella variante da 16/32 Gb che ti aiuta, abbiamo testato la variante da 16 Gb e ha 13 Gb a disposizione dell'utente con circa 1 Gb disponibile per le app nella memoria del telefono. Non possiamo confermare come se ora supporterà la scheda Micro SD, tuttavia non abbiamo visto alcuno slot della scheda MicroSD sul prototipo.

IMG_0164

Sistema operativo e batteria

Funziona con la versione stock di Android con poche personalizzazioni in termini di aspetto delle icone, ma tutto il resto sul telefono sembra Android di serie incluso il dialer del telefono, la messaggistica, il browser e le impostazioni ecc. La batteria del dispositivo è 2600 mAh, come abbiamo detto erroneamente come 2300 mAh nelle nostre mani sul video qui sotto, ma questa batteria dovrebbe essere in grado di dare a questo dispositivo un buon backup e ti faremo sapere di più una volta che faremo la recensione completa di questo dispositivo.

IMG_0161

come scaricare immagini google su android

Galleria fotografica prototipi Intex Aqua MT6592 Octa Core

IMG_0177 IMG_0188 IMG_0201 IMG_0206

In alcune delle foto sopra il dispositivo di colore bianco è Gionee Elife E6, abbiamo fatto alcuni scatti per confrontare le dimensioni e il fattore di forma di questi due dispositivi.

Aggiornare: Questo dispositivo potrebbe non essere chiamato Intex Aqua i17 poiché avevamo visto il prototipo non il dispositivo finale che dovrebbe essere lanciato nel gennaio 2014 in India.

Conclusione iniziale e panoramica

Questo dispositivo sembrava essere abbastanza decente in termini di qualità costruttiva, dal punto di vista del fattore di forma le sue dimensioni corrispondono a un phablet ma in termini di peso non è solo più leggero ma anche più sottile a 7 mm e in cima avrà una batteria rimovibile. Vorremmo dare a questo dispositivo un pollice in alto, vediamo come questo dispositivo cambia lo scenario dello smartphone Android economico esistente poiché Intex prevede di lanciarlo sotto Rs. 20.000

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile