Principale Confronti Panoramica del confronto tra Intex Aqua Octa e Gionee ELife E7

Panoramica del confronto tra Intex Aqua Octa e Gionee ELife E7

Intex ha ora lanciato ufficialmente il suo primo smartphone octa core Intex Aqua Octa ( Revisione iniziale di Hands On ) al prezzo di Rs. 19.999. Il telefono ha un display enorme leggermente più grande di quello che abbiamo visto in Gionee Elife E7 ( Revisione iniziale di Hands On ) recentemente. Entrambi questi smartphone rappresentano i dispositivi di punta di due giocatori di smartphone Android fortemente emergenti in India. Confrontiamoli testa a testa per sapere dove si trovano.

come eliminare l'immagine dell'account google

Immagine

Display e processore

Gionee Elife E7 è un'offerta globale di Gionee che viene fornito con un display LCD IPS da 5,5 pollici con risoluzione Full HD 1080p che offre una densità di pixel di 401 pixel per pollice. Il display è uno dei più nitidi in circolazione ed è molto più nitido rispetto a Intex Aqua Octa. Il display gode anche della protezione Corning Gorilla Glass 3.

Intex Aqua Octa ti fornirà un display da 6 pollici leggermente più grande. Il display LCD IPS presenta anche la tecnologia One Glass Solution (OGS), che elimina alcuni livelli di visualizzazione per offrire una visualizzazione più vicina, più luminosa e più veloce. La densità di pixel del display HD 720p è di 244 ppi e il display non sarà altrettanto protetto.

Gionee Elife E7 viene fornito con il processore Snapdragon 800 da 2,26 GHz che rimane ancora il miglior processore negli smartphone. Il chipset ha 4 core Krait 400 ad alta efficienza energetica insieme alla GPU Adreno 320 che lo rende una bestia delle prestazioni. La capacità della RAM è di 2 GB e 3 GB nelle varianti di archiviazione interna da 16 GB e 32 GB, che ti forniranno un multitasking efficiente.

L'Intex Aqua Octa d'altra parte porta il primo vero chipset octa core, MT6592, che ospita 8 core CPU con clock a 1.7 GHz. La GPU impiegata è una GPU Mali 450 MP4 con clock a 700 MHz. Lo Snapdragon 800 in Gionee Elife E7 avrà sicuramente prestazioni migliori.

Fotocamera e memoria interna

Il Gionee Elife E7 vanta la fotocamera da 16 MP più sensibile al mondo. La fotocamera ha un obiettivo Largan M8 con sensore da 1 / 2,3 pollici. La dimensione dei pixel è abbastanza grande a 1,34 micrometri e questo significa che il sensore sarà in grado di assorbire più luce in condizioni di scarsa illuminazione. Anche la fotocamera frontale è dotata di un sensore da 8 MP.

Intex Aqua Octa, d'altra parte, presenta la combinazione di fotocamere standard da 13 MP / 5 MP che abbiamo visto in numerosi dispositivi di produttori nazionali. Questo è abbastanza indietro rispetto a ciò che offre Gionee, ma non è poi così male nello scenario domestico.

Anche la memoria interna in Intex Aqua Octa è la stessa con 16 GB di memoria integrata estendibile a 32 GB utilizzando la scheda MicroSD. Il Gionee Elife E7 d'altra parte viene fornito con varianti di archiviazione da 16 GB e 32 GB con memoria non estendibile. Questo sarà un problema per coloro che non possono fare a meno dello slot per schede MicroSD.

Batteria e altre caratteristiche

La capacità della batteria in Gionee Elife E7 è di 2500 mAh e la batteria non è rimovibile. La capacità della batteria non è particolarmente impressionante, ma ti accompagnerà per tutta la giornata. Intex Aqua Octa, con un display più grande e un processore più affamato di energia, contiene una batteria più piccola da 2300 mAh, che è una delle principali limitazioni di questo dispositivo. Nonostante il design sottile del corpo di Intex Aqua Octa (7 mm), la batteria è rimovibile.

Intex Aqua Octa viene fornito con due altoparlanti Yamaha 1420 con uscita da 1,2 W per una buona qualità e un audio forte. Il sistema operativo utilizzato è il sistema operativo Android 4.2 Jelly bean e supporta anche la funzionalità Dual SIM. Gionee Elife E7 d'altra parte presenta l'interfaccia utente Amigo 2 sul sistema operativo Android 4.2, che non ammiriamo molto.

il dispositivo non è certificato Play Protect

Specifiche chiave

Modello Intex Aqua Octa Gionee ELife E7
Schermo 6 pollici, HD 5,5 pollici Full HD
Processore Octa Core da 1,7 GHz, MT6592 Quad Core da 2,26 GHz, Snapdragon 800
RAM 2 GB 2 GB / 3 GB
Memoria interna 16 GB, estendibile 16 GB / 32 GB
VOI Android 4.2 Jelly Bean Interfaccia utente Amigo basata su Android 4.2 Jelly bean
Macchine fotografiche 13 MP / 5 MP 16 MP / 8 MP
Batteria 2300 mAh 2500 mAh
Prezzo Rs. 19.999 Rs. 26.999 / 29.999

Conclusione

Sì, Gionee Elife E7 è un dispositivo di gran lunga migliore e la variante da 16 GB offre il processore Snapdragon 800 a un prezzo molto competitivo. D'altra parte, l'Intex Aqua Octa, nonostante tutti i suoi limiti, costa circa 7.000 INR in meno. La differenza di costo mette in ombra le carenze se sei un acquirente orientato al budget. Inoltre, offre anche un'opzione di archiviazione estensibile e una batteria rimovibile. D'altra parte, se il budget non è un problema e sei abbastanza serio riguardo al modulo della fotocamera nel tuo smartphone, Gionee è la strada da percorrere.

Intex Aqua Octa, MT6592 Octa Core Phone Hands on Panoramica, spiegazione dell'hardware e delle specifiche [video]

Gionee Elife E7: recensione, caratteristiche, fotocamera, prezzo indiano e panoramica HD [Video]

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Redmi Note 8 Pro Vs Redmi Note 7 Pro: cosa sono tutti gli aggiornamenti? Realme 5 Pro vs Realme X: specifiche, caratteristiche e confronto dei prezzi Instagram Lite vs Instagram: cosa ottieni e cosa manca? OnePlus 6 vs Samsung Galaxy S9 +: che offre un miglior rapporto qualità-prezzo

Il Più Leggibile