Principale Recensioni Revisione rapida, prezzo e confronto di Intex Aqua Power HD

Revisione rapida, prezzo e confronto di Intex Aqua Power HD

Intex ha annunciato uno smartphone entry level di lunga durata denominato Intex Aqua Power HD al prezzo di Rs 9.444. Il portatile è dotato di un processore octa core di MediaTek che integra la sua batteria solida. Qui abbiamo fornito una rapida recensione sullo smartphone Intex che in futuro potrà essere aggiornato ad Android 5.0 Lollipop.

intex aqua power hd

come rimuovere il mio account google da un dispositivo

Fotocamera e memoria interna

L'unità videocamera principale di Intex Aqua Power HD è una Fotocamera da 13 MP che è accoppiato con flash LED per una migliore fotografia in condizioni di scarsa illuminazione. Insieme allo snapper posteriore, c'è un rivestimento anteriore Sparatutto selfie da 5 MP che può occuparsi delle videoconferenze e fare clic su splendidi scatti di autoritratti. A questo prezzo, non ci sono molti smartphone che arrivano con aspetti di fascia così alta e, quindi, questo è un telefono migliore sul fronte dell'immagine. Ma la qualità degli snapper deve essere analizzata in dettaglio.

Consigliato: I 5 migliori smartphone non ancora lanciati in India

La memoria interna è abbastanza decente 16 GB e questo può essere esteso fino a 32 GB utilizzando una scheda micro SD. In questi giorni, i produttori che lanciano offerte in questa fascia di prezzo si stanno gradualmente allontanando da 8 GB a 16 GB di capacità di archiviazione per assicurarsi che i consumatori dispongano di spazio di archiviazione sufficiente sul proprio dispositivo.

Processore e batteria

Il chipset utilizzato è un SoC MediaTek MT6592M octa core con ticchettio Velocità di clock di 1,4 GHz . Questo processore è accoppiato con 2 GB di RAM ciò dovrebbe essere sufficiente per offrire prestazioni decenti e un'esperienza multi-tasking. Inoltre, molti smartphone in questa fascia di prezzo arrivano con aspetti hardware simili.

La capacità della batteria di Intex Aqua Power HD è impressionante 4.000 mAh e può sicuramente fornire un backup decente al telefono poiché ci sono specifiche impressionanti a bordo.

Display e caratteristiche

Intex ha dotato lo smartphone di un display OnCell IPS da 5 pollici con una risoluzione HD di 1280 × 720 pixel. Sembra che questo display sia piuttosto moderato per il prezzo richiesto dal dispositivo con una densità di pixel utilizzabile di 294 pixel per pollice che dovrebbe essere abbastanza adeguata per le normali attività.

come trovare la password wifi su iphone

Il dispositivo funziona Android 4.4 KitKat sistema operativo e Intex si sono assicurati di lanciare l'aggiornamento di Android 5.0 Lollipop in futuro. Sono disponibili opzioni di connettività come 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS e funzionalità dual SIM. Aqua Power HD è ricco di funzionalità come registrazione automatica delle chiamate, registrazione FM, supporto OTG, gesti intelligenti, acquisizione vocale e altro ancora e applicazioni come Ask Me, Opera mini, OLX, Newshunt, Quickoffice e altro ancora.

Consigliato: Perché i produttori di smartphone indiani devono essere intelligenti mentre vendono uno smartphone oggi

Confronto

Dalle specifiche e dai prezzi forniti dall'offerta Intex, il telefono sarà un rivale di altri potenti smartphone tra cui Carburante Lava Iris 60 , Xolo Q3000 , Celkon Millennia Epic Q550 e dispositivi octa core nella fascia di prezzo inclusa iBall Andi 5Q cobalt Alone e altri nella fascia di prezzo.

Specifiche chiave

Modello Intex Aqua Power HD
Schermo 5 pollici, HD
Processore Octa Core MediaTek MT6592M da 1,4 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 16 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4 KitKat, aggiornabile ad Android 5.0 Lollipop
telecamera 13 MP / 5 MP
Batteria 4.000 mAh
Prezzo Rs 9.444

Quello che ci piace

  • Batteria voluminosa
  • Hardware di imaging capace

Prezzo e conclusione

Intex Aqua Power HD è senza dubbio uno smartphone impressionante che viene fornito con una scheda tecnica decente a un prezzo accessibile. Il clou del dispositivo è il suo processore octa core e la succosa batteria da 4.000 mAh che lo rende un ottimo rapporto qualità-prezzo. Può facilmente pompare una batteria di backup di lunga durata al dispositivo in caso di utilizzo misto. Ad ogni modo, dovremo attendere una revisione pratica completa del dispositivo per conoscere maggiori dettagli a riguardo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile