Principale Recensioni Jivi JSP 20 Revisione rapida, prezzo e confronto

Jivi JSP 20 Revisione rapida, prezzo e confronto

Jivi JSP 20, lo smartphone Android più economico è stato lanciato oggi e il telefono è ora in preordine per Rs 1.999. Questo smartphone sarà sicuramente un duro sfidante per gli altri dispositivi a basso costo disponibili sul mercato. Ultimamente, i fornitori con sede in India si stanno concentrando sul lancio di tali smartphone per attirare gli utenti di feature phone verso il carrozzone degli smartphone. Diamo un'occhiata all'hardware dello smartphone Jivi e analizziamo come compete con gli altri sul mercato.

jivi

Fotocamera e memoria interna

Lo snapper principale di Jivi JSP 20 è un Sensore da 2 MP quello è troppo basso. Questa fotocamera è abbinata a Flash LED che fornirà prestazioni migliori in condizioni di scarsa illuminazione ambientale. Tuttavia, lo svantaggio è che il dispositivo perde una fotocamera selfie frontale in grado di effettuare videochiamate. Questi aspetti della fotocamera rendono il dispositivo un debole concorrente in termini di capacità fotografiche, ma sono accettabili considerando il suo prezzo.

La memoria interna del telefono è irrisoria 256 MB questo è fastidioso, ma c'è uno slot per scheda di espansione micro SD che supporta fino a 32 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo questo dovrebbe essere sufficiente per memorizzare tutto il contenuto.

Acquista ora - http://goo.gl/fRzgnB

Processore e batteria

Il processore utilizzato nello smartphone Jivi è un 1 GHz unità che è aiutata da un mero 128 MB di RAM . Anche in questo caso, anche in questo segmento il portatile rimane un debole performer, ma è alla pari con gli altri smartphone in questa fascia di prezzo.

La capacità della batteria del Jivi JSP 20 è nella media 1.350 mAh e si afferma di pompare in un backup fino a 7,5 ore di utilizzo dei media allo smartphone.

Display e caratteristiche

Il display dello smartphone suona nella media in termini di dimensioni e risoluzione in quanto è un Pannello da 3,5 pollici con una risoluzione dello schermo di 320 × 480 pixel. Tuttavia, è un pannello OGS (One Glass Solution). L'incorporazione di Tecnologia OGS rende lo smartphone Jivi il primo di questa classe a essere dotato di un pannello che renderà lo schermo più reattivo.

Il portatile è basato su Android 2.3.5 Gingerbread questo è piuttosto obsoleto, mentre gli altri smartphone Android in questa fascia di prezzo sono alimentati da Android 4.4 KitKat con più risorse. Per quanto riguarda la connettività, il dispositivo dispone di 2G, Wi-Fi e Bluetooth che sono piuttosto comuni. Il telefono supporta fino a sei lingue e sono inglese, francese, hindi, tamil, telugu e urdu. Le applicazioni come YouTube, Facebook e WhatsApp sono precaricate e ci sono widget per torcia a LED e altre impostazioni necessarie come Wi-Fi e luminosità.

Confronto

Lo smartphone Jivi JSP 20 potrebbe essere un diretto rivale degli altri smartphone Android inclusi Intex Aqua T2 e Celkon Campus A35K e i dispositivi basati su Firefox OS come Intex Cloud Fx e Spice Fire One Mi-FX 1 .

Specifiche chiave

Modello Jivi JSP 20
Schermo 3,5 pollici, HVGA
Processore 1 GHz
RAM 128 MB
Memoria interna 256 MB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 2.3.5 Gingerbread
telecamera 2 MP
Batteria 1.350 mAh
Prezzo Rs 1.999

Quello che ci piace

  • Tecnologia di visualizzazione OGS
  • Inclusione di flash LED

Quello che non ci piace

  • Versione datata della piattaforma Android

Prezzo e conclusione

Il Jivi JSP 20 ha un prezzo conveniente a Rs 1.999 che lo rende adatto anche per i consumatori attenti al prezzo. È chiaro che questo smartphone è rivolto agli utenti di feature phone che li attirano a passare a uno smartphone. Ma ha perso alcuni aspetti che fanno parte degli altri smartphone Android in questa fascia di prezzo, incluso il KitKat v4.4. Le altre specifiche del dispositivo sono alla pari con i suoi concorrenti, rendendolo un portatile competente.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile