Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Karbonn Titanium S99

Recensione rapida, prezzo e confronto di Karbonn Titanium S99

Il numero di smartphone quad-core entry-level cresce di giorno in giorno poiché questo particolare segmento di mercato è altamente redditizio con molti produttori di smartphone che si avventurano in questo segmento. Questa mossa consente effettivamente ai consumatori di scegliere gli smartphone al prezzo dei feature phone e quindi di rimanere aggiornati sulla tendenza. Inoltre, pagando un prezzo inferiore per gli smartphone, beneficiano di godere di tutti i vantaggi di un'offerta avanzata a un prezzo inferiore. Ora, Karbonn Mobiles ha annunciato il lancio di Karbonn Titanium S99 per un prezzo di Rs 5,990. Diamo un'occhiata alle specifiche del dispositivo di seguito.

image_thumb.png

Fotocamera e memoria interna

Il Titanium S99 arriva con un Fotocamera principale da 5 MP alla sua schiena accoppiato con Flash LED . Questa fotocamera non è sicuramente la scelta per prestazioni eccezionali, ma con un prezzo inferiore a Rs 6.000, non possiamo aspettarci cose migliori dal telefono. Questa fotocamera media è integrata con un file VGA frontale che rende facili le videochiamate e gli scatti di autoritratti.

La capacità di memoria interna del Titanium S99 è pari a 4GB e può essere ampliato ulteriormente di 32 GB con l'aiuto di uno slot per scheda micro SD disponibile sul dispositivo. Questo è un pacchetto standard per il prezzo, ma quasi tutti gli smartphone di questo segmento arrivano con tali capacità di archiviazione che lo rendono comune.

Processore e batteria

Il processore che ticchetta nel Titanium S99 è un Processore quad-core da 1,3 GHz da MediaTek. Questo processore è supportato da un file 512 MB di RAM ed entrambi insieme apriranno sicuramente la strada a prestazioni medie per uno smartphone di questo prezzo.

L'unità batteria nel portatile è una 1.400 mAh uno che sarà senza dubbio in grado di fornire solo un backup mediocre di meno di un giorno in condizioni di utilizzo misto. Sebbene questa batteria non possa essere soddisfacente, gli smartphone entry-level di solito compromettono in molti segmenti, inclusa la durata della batteria.

Display e caratteristiche

L'unità di visualizzazione è un file Pannello IPS da 4 pollici la cui risoluzione è sconosciuta, ma si presume che sia lo standard WVGA 800 x 480 pixel. Questo display è praticamente nella media, ma dovrebbe essere in grado di gestire le solite attività. Con la tecnologia IPS, il display può fornire angoli di visualizzazione accettabili, ma dimostrerà sicuramente che si tratta di un'offerta economica.

Il Karbonn Titanium S99 funziona con l'ultima versione del sistema operativo di Google - Android 4.4 KitKat che viene incorporato dagli smartphone entry-level in questa fascia di prezzo. Indubbiamente, è uno smartphone dual SIM con dual standby e dispone di funzionalità di connettività standard come 3G, Wi-Fi, Bluetooth e GPS.

Confronto

Il Karbonn Titanium S99 si confronterà con una sfilza di altri smartphone sub Rs 7.000 inclusi Moto E , iBerry Auxus Line L1 , Micromax Unite 2 A106 e Lava Iris X1

Specifiche chiave

Modello Karbonn Titanium S99
Schermo 4 pollici
Processore Quad Core da 1,3 GHz
RAM 512 MB
Memoria interna 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 5 MP / VGA
Batteria 1.400 mAh
Prezzo Rs 5.990

Quello che ci piace

  • Processore Quad Core
  • ultimo Android 4.4 KitKat

Quello che non ci piace

  • Bassa capacità della batteria

Prezzo e conclusione

Il Karbonn Titanium S99 servirà sicuramente quei consumatori che sono alla ricerca di smartphone entry-level decenti. In particolare, questo telefono sarà un grande vantaggio per quegli utenti che stanno cercando di aggiornare il loro feature phone a uno smartphone per la prima volta. Funziona con l'ultima versione del sistema operativo, ma è in ritardo con una fotocamera media e un display non così buono. Nel complesso è un buon performer come smartphone entry-level, ma non possiamo aspettarci nulla di più da questo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile