Principale Recensioni Karbonn Titanium X Hands on, Revisione iniziale, Prime impressioni

Karbonn Titanium X Hands on, Revisione iniziale, Prime impressioni

Oggi abbiamo avuto la possibilità di mettere le mani sul Karbonn Titanium X, l'ultimo telefono di punta di Karbonn. Abbiamo fatto una notizia su Karbonn Titanium X alcuni quando alcune specifiche erano fuori per il dispositivo, ora oggi Karbonn ha lanciato il telefono all'evento Telecom India a Nuova Delhi.

carta di credito per prova amazon prime

IMG_0293

Karbonn Titanium X Hands in rapida revisione [video]

Specifiche complete Karbonn Titanium X.

  • Dimensioni dello schermo: Touch screen capacitivo IPS da 5 pollici con risoluzione 1920 x 1080
  • Processore: MediaTek Mt6589T Quad Core da 1,5 GHz
  • RAM: 1 GB
  • Versione software: Android 4.2.2 (Jelly Bean)
  • Fotocamera del sistema operativo: Fotocamera AF da 13 MP con doppio flash LED
  • Fotocamera Secondaria: Fotocamera frontale da 5 MP FF [messa a fuoco fissa]
  • Memoria interna: 16 con utente da 12 Gb disponibile
  • Archiviazione esterna: No
  • Batteria: Batteria da 2300 mAh agli ioni di litio
  • Connettività: 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM
  • Altri: Supporto OTG - Non noto, Dual SIM - No, indicatore LED - Sì
  • Sensori: Accelerometro, giroscopio, prossimità

Progetta e costruisci

Karbonn Titanium X sembra davvero in termini di design, essendo un telefono con display da 5 pollici diventa davvero utile grazie al suo peso leggero e il retro curvo lo rende facile da tenere. La qualità del materiale utilizzato questa volta su questo telefono è decisamente migliore rispetto agli altri telefoni che abbiamo visto in precedenza da Karbonn.

IMG_0294

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera sembra abbastanza buona sul retro con doppio flash LED che ti aiuterà a scattare foto migliori in condizioni di scarsa illuminazione, abbiamo scattato alcuni scatti dalla fotocamera posteriore ed erano abbastanza buoni per quanto riguarda le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione o le prestazioni della fotocamera interna, ma le prestazioni della luce diurna sono state molto migliori, diremo di più sulla fotocamera una volta che avremo il dispositivo per la revisione. La memoria interna è di 16 GB e di cui circa 1,48 GB sono disponibili per le app e circa 11,2 GB. o è disponibile all'utente che può essere utilizzato per le app, le immagini, i video e altri dati.

IMG_0295

Sistema operativo e batteria

Funziona con la versione stock di Android con poche personalizzazioni in termini di aspetto delle icone, ma tutto il resto sul telefono sembra Android di serie, inclusi il dialer del telefono, la messaggistica, il browser e le impostazioni ecc. La batteria del dispositivo è 2300 mAh, dovrebbe essere in grado di fornire a questo dispositivo un buon backup e ti faremo sapere di più una volta che avremo fatto la revisione completa di questo dispositivo.

Galleria fotografica Karbonn Titanium X.

IMG_0296 IMG_0298 IMG_0303

Conclusione iniziale e panoramica

Questo dispositivo sembrava essere abbastanza decente in termini di qualità costruttiva, dal punto di vista del fattore di forma è abbastanza buono con la parte posteriore curva opaca, è più sottile e rispetto ad altri telefoni hardware simili ma non avrà una batteria rimovibile. Vorremmo dare a questo dispositivo un pollice in alto e rimanete sintonizzati per la nostra recensione approfondita di questo telefono, porteremo a vedere come si comporta questo dispositivo nel mercato indiano.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile