
WhatsApp ha implementato una nuova funzionalità per i suoi utenti beta di Android che consente agli utenti di passare tra chiamate vocali e video. Questa funzione fondamentalmente rende comodo il passaggio dalla chiamata vocale alla videochiamata. Questa funzione è già stata implementata nella versione beta di WhatsApp per Android e dovrebbe essere implementata presto per altri utenti WhatsApp in tutto il mondo.
WhatsApp ha aggiunto un nuovo pulsante nelle chiamate vocali per passare dalla chiamata video a quella vocale o viceversa. Se stai effettuando una chiamata vocale con un tuo amico e improvvisamente desideri passare alla videochiamata. Con questa nuova funzione, non devi interrompere la chiamata e andare all'elenco chat per creare una videochiamata. Ora può essere fatto toccando un singolo pulsante nell'interfaccia utente durante la chiamata.
Con questa nuova funzione, gli utenti vedranno un nuovo pulsante sullo schermo che cambierà direttamente la chiamata audio in videochiamata o la videochiamata in audio. Lo screenshot pubblicato da WABetaInfo ha dimostrato come questa funzionalità funzionerà per gli utenti.

Fonte: WABetaInfo
Questa nuova funzione farà risparmiare tempo e ridurrà un sacco di confusione solo per passare dalla chiamata vocale alla videochiamata. La funzione è attualmente disponibile per gli utenti beta di WhatsApp con la versione 2.18.4 e successive. Questa funzione è stata individuata per la prima volta da WABetaInfo e sembra che l'app di messaggistica sia l'unica funzione di test e raccogliendo feedback dagli utenti beta per far funzionare meglio la funzione.
Tuttavia, non ci sono dichiarazioni ufficiali da WhatsApp o Facebook sull'implementazione ufficiale di questa funzione per tutti gli utenti Android. È probabile che gli utenti Android ottengano prima questa funzione, quindi potrebbe colpire gli utenti di Windows Phone e gli utenti iOS.
Commenti di Facebook