Principale Recensioni Lava Iris 406Q revisione rapida, prezzo e confronto

Lava Iris 406Q revisione rapida, prezzo e confronto

Deve essere accettato che Lava sia in una corsa al lancio poiché la società ha annunciato gli smartphone uno dopo l'altro sul mercato. Oggi, il fornitore con sede in India ha inventato un altro smartphone chiamato Iris 406Q con un prezzo di 6.999 Rupie. Dopo essere stato elencato sul sito Web dell'azienda per una settimana, il telefono è ora disponibile per il preordine dal rivenditore online Flipkart e l'elenco afferma che la data di rilascio stimata cadrà nella terza settimana di questo mese. Ecco una rapida recensione del Lava Iris 406Q, dai un'occhiata.

come rimuovere i dispositivi dal tuo account google

iris di lava 406q

Fotocamera e memoria interna

In termini di fotografia, il Lava Iris 406Q è un esecutore medio con solo una fotocamera da 5 MP nella parte posteriore abbinata a flash LED, Zero Shutter Lag (ZSL) e HDR ad alte prestazioni. Inoltre, c'è uno snapper VGA nella parte anteriore per facilitare le videochiamate. Dato il prezzo economico, queste capacità medie della fotocamera sono accettabili.

Per l'archiviazione, sono disponibili solo 4 GB di memoria interna che può essere espansa fino a 32 GB. Poiché le app e il software vengono archiviati su questa memoria da 4 GB, non dovrebbe essere una sorpresa per gli utenti investire su una scheda micro SD.

Processore e batteria

Evidente dal nome, Iris 406Q è un portatile appartenente alla linea Q che dispone di smartphone con processori quad-core. Bene, il portatile è dotato di un processore quad-core Snapdragon 200 con clock a 1.2 GHz abbinato alla GPU Adreno 302 e 1 GB di RAM per un multi-tasking potenziato. È interessante notare che questo è il primo smartphone dotato di un chipset quad-core a un prezzo così basso.

Una batteria da 1.700 mAh pompa abbastanza energia per Iris 406Q fornendo un discreto backup al telefono.

Display e caratteristiche

La doppia SIM Iris Pro 406Q è dotata di un display touch screen da 4 pollici con risoluzione WVGA di 800 × 480 pixel. Inoltre, ci sono opzioni di connettività come Bluetooth 3.0 con A2DP, Wi-Fi, 3G e GPS per consentire agli utenti di rimanere sempre connessi.

Sul fronte del software, Iris Pro 406Q è alimentato da Android 4.3 Jelly Bean e il fornitore ha promesso di implementare anche l'aggiornamento KitKat v4.4. Inoltre, ci sono funzionalità come l'app Battery Guru che combina i modelli di utilizzo per risparmiare la durata della batteria e Audio Plus per offrire un suono surround, bassi più ampi e audio 3D mentre si indossano le cuffie.

Confronto

Il Lava Iris 406Q competerà con smartphone come Micromax A94 Canvas Mad , Panasonic P31 , Micromax Canvas Power , Gionee P3 e Xolo Q500.

Specifiche chiave

Modello Lava Iris 406Q
Schermo 4 pollici, WVGA
Processore Snapdragon 200 Quad Core da 1.2 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.3 Jelly Bean
telecamera 5 MP / VGA
Batteria 1.700 mAh
Prezzo Rs 6.999

Prezzo e conclusione

Portando un allettante prezzo di Rs 6.999, Lava Iris 406Q è sicuramente un'offerta degna che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. È il primo smartphone quad-core che viene fornito con un prezzo così conveniente con 1 GB di RAM che consente agli utenti di provare giochi ad alta intensità grafica come Asphalt 8, Modern Combat 4 e Dead Trigger 2 con la sua potente GPU.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile