Principale Recensioni Revisione rapida, prezzo e confronto Lava Iris X1

Revisione rapida, prezzo e confronto Lava Iris X1

Lava ci ha dato un assaggio dell'imminente Iris X1 prima del lancio di Moto E, e ora, il produttore nazionale è finalmente pronto con la sua versione del concorrente Moto E, al prezzo di 1.000 INR in più nel mercato indiano sensibile ai costi. Diamo un'occhiata alle specifiche di Iris X1 e valutiamo se aggiunge un valore extra per i 1.000 dollari extra.

Immagine

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera posteriore è una Unità di messa a fuoco automatica da 8 MP con Sensore BSI + o BSI 2 e Doppio flash LED supporto per condizioni di scarsa illuminazione. Il dimensione dei pixel è anche abbastanza grande a 1,4 micrometro e questo significa che Iris X1 sarà in grado di accettare più luce per prestazioni migliori in condizioni di scarsa illuminazione. Puoi anche registrare Video Full HD 1080p.

La fotocamera dovrebbe superare lo sparatutto a fuoco fisso di Moto E, ma sarà interessante vedere come si confronta con Micromax Unite 2. Le specifiche della fotocamera sono la caratteristica principale di Iris X1.

La memoria interna è standard 4GB e può essere esteso a 32 GB utilizzando l'archiviazione MicroSD. Lo spazio di archiviazione è abbastanza standard in questa fascia di prezzo. Confermeremo presto se è possibile trasferire app o installare app sulla scheda SD. Lava ha anche fornito Supporto USB OTG , che ti consentirà di collegare un'unità flash di archiviazione esterna direttamente a iris X1.

Processore e batteria

Il processore utilizzato è Processore Broadcom BCM23550 da 1,2 GHz , sostenuta da 1 GB di RAM , che non era così impressionante su Xolo Q1000 Opus, ma è una proposta interessante in questa fascia di prezzo. GPU Videocore gestirà le prestazioni grafiche e ci aspettiamo che il chipset sia sufficiente per un utilizzo moderato. Parleremo di più dell'aspetto delle prestazioni nella nostra recensione completa.

La capacità della batteria utilizzata è 1800 mAh e Lava non ha specificato cifre per indicare la quantità di backup che puoi estrarre da esso. La valutazione della batteria è superiore alla media ma inferiore a Unite 2 e Moto E.

Display e altre caratteristiche

Il display è 4,5 pollici in taglia e orsi FWVGA 854 X 480 Risoluzione pixel. Ciò equivale a abbastanza utilizzabile 217 pixel per pollice , considerando il prezzo. Per una migliore esperienza di visualizzazione, Lava ha laminato il display per un'esperienza di visualizzazione più ravvicinata. A differenza di Moto E, non avrai la protezione Gorilla Glass 3. Moto E offrirà anche un display più nitido ma più piccolo con risoluzione qHD.

come rimuovere l'immagine del tuo profilo google

Il software è Android 4.4 KitKat e Lava non ha parlato di aggiornamenti futuri. Il telefono dual SIM accetta una SIM di dimensioni normali e una micro SIM. Lava ha anche incluso diversi gadget con la scatola. Otterrai un file copertura intelligente di vibrazione . Se ordini da Amazon.in, riceverai anche un 1 Scheda microSD da 6 GB in bundle con Iris X1. Lava Iris X1 viene fornito con Doppio microfono per la cancellazione del rumore . Le funzioni di connettività includono 3G HSPA +, WiFi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 LE e GPS.

Confronto

Iris X1 competerà contro artisti del calibro di Moto E , Unite 2 , Lava Iris 406Q e Micromax Canvas Engage che ti costerà leggermente meno. Possiamo aspettarci che molti altri dispositivi con un buon rapporto qualità-prezzo si uniranno a questo elenco molto presto.

Specifiche chiave

Modello Lava Iris X1
Schermo 4,5 pollici, 854 x 480,
Processore Quad Core da 1,2 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 4 GB, espandibile
TU Android 4.4 KitKat
telecamera 8 MP / 2 MP
Batteria 1800 mAh
Prezzo 7.999 INR

Consigliato: 10 motivi per cui Moto E è il miglior smartphone hardware più conveniente

Quello che ci piace

  • Supporto OTG
  • Android 4.4.2 kitKat
  • Sensore BSI + da 8 MP con pixel di grandi dimensioni

Cosa non ci piace

  • Nessuna protezione sul display

Conclusione e prezzo

Lava Iris X1 al prezzo di 7.999 INR è più costoso di altri concorrenti, ma per il prezzo aggiunto, otterrai una fotocamera migliore, supporto USB OTG, doppio microfono per la cancellazione del rumore e una cover ribaltabile. Il telefono controlla tutte le caselle giuste e ti darà un buon rapporto qualità-prezzo. Tuttavia, dispositivi di valore del marchio più elevato come Moto E e Unite 2 che offrono anche una buona esperienza utente segneranno un'enorme ammaccatura nelle sue vendite.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile