
LeTv, una società nota per i suoi smartphone insieme ad altri gadget, ha lanciato due nuovi smartphone a QUESTE quest'anno. Il primo è il Le Max e l'altro il Il Max Pro . Entrambi questi smartphone sembrano potenti a prima vista, ma in questo articolo, facciamo una rapida rassegna di Le Max Pro.
Il Le Max Pro è il primo smartphone ad essere lanciato con il chipset Snapdragon 820 , il chipset che dovrebbe essere 40% in più rispetto al chipset Snapdragon 810 esistente . Non vediamo l'ora di testare questo telefono al suo ritmo completo non appena ci metteremo le mani sopra.
[stbpro id = 'info'] Leggi anche: Recensione rapida, prezzi e disponibilità di Lenovo S1 Lite [/ stbpro]
Specifiche Le Max Pro
Specifiche chiave Letv Le Max Pro Schermo 6,33 pollici Risoluzione dello schermo QHD (2560 x 1440) Sistema operativo Android Lollipop 6.0 Processore 2,2 GHz
Chipset Snapdragon 820 Memoria 4 GB di RAM Archiviazione integrata 32/64/128 GB Aggiornamento dello spazio di archiviazione Sì, fino a 64 GB tramite microSD Fotocamera principale 21 MP con flash LED a doppio tono Registrazione video 1080p a 30 fps Fotocamera secondaria 8 MP (TBA) Batteria 3400 mAh Sensore di impronte digitali sì NFC sì Predisposto per 4G sì Tipo di carta SIM Doppia SIM Impermeabile No Peso - Prezzo CNY 1999 (circa $ 305 o INR 21.000)
come correggere l'errore di chiamata wifi
Galleria fotografica Le Max Pro










Le Max Pro hands-on [VIDEO]
Panoramica fisica
Il Le Max Pro è un dispositivo davvero ben costruito e si sente premium nella mano, ma solo se puoi metterlo nella tua mano. La parte anteriore del dispositivo è dotata di uno sport Display QHD da 6,33 pollici , con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel. Il display ha un bell'aspetto, ma essendo un display grande è difficile da gestire con una sola mano. Oltre al display, abbiamo una fotocamera frontale nella parte superiore del display, verso il lato destro.
Sul lato posteriore del telefono, vedi un Fotocamera da 21 megapixel , con un doppio flash a led e a Sensore di impronte digitali , appena sotto la telecamera. La finitura sul retro è premium e metallica, il che conferisce al telefono una sensazione davvero buona in mano, in particolare la sensazione di freddo.
Ai bordi del telefono, abbiamo l'estensione pulsante di alimentazione sul lato destro, insieme a uno slot per la scheda SIM. Sul lato destro, vedi il file bilancieri del volume , che hanno un bel feedback con un clic.
Nella parte inferiore del dispositivo, abbiamo la ricarica e la sincronizzazione dei dati Porta USB di tipo C. , insieme alle griglie degli altoparlanti. Nella parte superiore del telefono troviamo il file Jack per cuffie da 3,5 mm, che è possibile utilizzare per collegare il telefono alle cuffie o agli altoparlanti.
Interfaccia utente e prestazioni
Il Le Max Pro è preinstallato con Android Marshmallow 6.0 ROM basata, chiamata EUI. L'interfaccia utente sembra abbastanza pulita e semplice. Anche l'interfaccia utente ci dà una sensazione di telefono premium.
Poiché Le Max Pro è alimentato da Processore Snapdragon 820 , è davvero buono in termini di prestazioni e quando abbiamo eseguito il test benchmark Antutu sul dispositivo, abbiamo notato un punteggio elevato di 129.000+. Sì, è giusto! È un campione di potenza grazie al processore Snapdragon 820 e al 4 GB di RAM che supporta il processore bestiale.
Panoramica della fotocamera
La fotocamera del Le Max Pro è fantastica, senza dubbio. La fotocamera principale è uno sparatutto da 21 megapixel e il nostro team al CES ha scoperto che la fotocamera lo è superbo , nel all'interno dello spettacolo le condizioni di illuminazione del pavimento . Anche la fotocamera secondaria o frontale è abbastanza decente, e siamo stati in grado di scattare delle foto davvero buone con essa, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Onestamente, la fotocamera è stata qualcosa che ci ha davvero impressionato con immagini fantastiche!
Prezzo e disponibilità
Il prezzo e la disponibilità del Le Max Pro non sono ancora stati annunciati ufficialmente, ma secondo alcune fonti cinesi, il Le Max Pro dovrebbe costare circa 535 USD , che si traduce in circa INR 35000. Aspettiamo il lancio ufficiale del telefono in India, quindi ti aggiorneremo sul prezzo del dispositivo.
Confronto e concorrenza
Il Le Max Pro sembra uno dei telefoni più impressionanti sulla carta in questo momento, ma se dobbiamo confrontarlo tenendo presente il prezzo, potremmo dire che è il miglior stack rispetto al Google Nexus 6P prodotto da Huawei. Faremo sicuramente un confronto tra questi due dispositivi e ti faremo sapere.
Conclusione
Tutto sommato, riteniamo che il dispositivo sia una bestia e suoni piuttosto impressionante sulla carta, ma se dovessimo dichiarare un risultato per questo dispositivo così presto, sarebbe ingiusto. Metteremo a dura prova questo dispositivo una volta che ci avremo messo le mani sopra nel nostro ufficio. Ma per riassumere, il telefono ha una qualità costruttiva premium e la fotocamera del dispositivo è piuttosto impressionante. Siamo rimasti anche colpiti dai punteggi dei benchmark che il dispositivo ci ha mostrato.
Commenti di Facebook