Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto Lenovo A526

Recensione rapida, prezzo e confronto Lenovo A526

Lenovo ha recentemente lanciato Lenovo A526 al prezzo di Rs. 9.499 che chiama uno degli smartphone più convenienti. Il telefono è dotato di un display da 4,5 pollici, 1 GB di RAM e altre specifiche quad core economiche standard che puoi aspettarti in questa fascia di prezzo, con il marchio del terzo produttore di smartphone al mondo.

Immagine

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera principale con messa a fuoco automatica ha un sensore da 5 MP. Ciò che manca è il flash LED e forse la messa a fuoco automatica. Se stai cercando una fotocamera più dettagliata in questa fascia di prezzo, diversi giocatori domestici ti offriranno uno sparatutto da 8 MP in questa fascia di prezzo. Non sarà saggio aspettarsi molto anche dallo sparatutto frontale da 1.3 MP.

La memoria interna è di 4 GB standard e può essere ulteriormente estesa di altri 32 GB utilizzando il supporto microSD. La memoria interna sta seguendo la stessa tendenza onnipresente in questa fascia di prezzo.

Processore e batteria

Il processore impiegato è il chipset Mediatek MT6582 a basso costo, che è di tendenza in questi giorni e sta rapidamente sostituendo la serie MT6589. Il processore dovrebbe dare buone prestazioni ed è aiutato dalla GPU Mali 400 MP2 e da 1 GB di RAM, che non è così comune in questa fascia di prezzo.

La capacità della batteria è di 2000 mAh che è sopra la media, Lenovo non ha specificato quanto backup è possibile estrarre da questa batteria, ma la valutazione è superiore alla media considerando la concorrenza

come rimuovere la tua foto da gmail

Display e altre caratteristiche

Il display da 4,5 pollici presenta una risoluzione FWVGA 854 X 480 pixel che non è particolarmente sorprendente ma è abbastanza utilizzabile considerando la fascia di prezzo. La densità dei pixel è di 217 pixel per pollice, il che implica che i tuoi testi saranno morbidi ma non noterai pixelation sul display da 4,5 pollici.

Il software utilizzato è Android 4.2 Jelly Bean, che sembra ormai datato. Lenovo e altri produttori dovrebbero ora fornire Android Kitkat su hardware economico perché è ottimizzato per funzionare bene con meno risorse hardware.

Confronto

Lenovo A526 competerà principalmente con telefoni simili Gionee M2 , Micromax Canvas Power A96 , Moto G e Micromax Canvas Turbo Mini la maggior parte dei quali ha un prezzo nelle vicinanze di 10.000 INR.

Specifiche chiave

Modello Lenovo A526
Schermo 4,5 pollici, WVGA
Processore Quad Core da 1,3 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 4 GB, espandibile
VOI Android 4.2 Jelly Bean
telecamera 5 MP / VGA
Batteria 2000 mAh
Prezzo 9.499 INR

Conclusione

Lenovo A526 viene fornito con hardware quad core budget standard con 1 GB di RAM. Riesce a spremere le migliori specifiche hardware che ci si può aspettare sotto i 10.000 INR e avrà anche il vantaggio del marchio Lenovo. Il telefono sarà un duro concorrente nel segmento quad core a budget sovraffollato che è attualmente governato da Moto G.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile