Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto Lenovo A6000

Recensione rapida, prezzo e confronto Lenovo A6000

Aggiornato il 16-1-2015 (4: 00 PM): Lenovo A6000 ha un prezzo di 6.999. È un prezzo piuttosto impressionante per l'hardware offerto.

Al CES 2015, Lenovo ha presentato il suo smartphone abilitato LTE più conveniente chiamato Lenovo A6000. È stato anche confermato che lo smartphone si farà strada in India e si ritiene che abbia un prezzo nel segmento inferiore a Rs 10.000. In seguito, Lenovo ha iniziato a inviare inviti ai media per il lancio dell'A6000 nel paese il 16 gennaio in occasione di un evento. Se sei interessato ad afferrare questo nuovo dispositivo compatibile con LTE, ecco una rapida recensione su di esso.

come aggiungere suoni di notifica Android

lenovo a600

Fotocamera e memoria interna

Lenovo ha fornito uno sparatutto posteriore da 8 MP con messa a fuoco automatica e supporto flash LED sul retro. Inoltre, c'è uno sparatutto selfie frontale da 2 MP a bordo dell'A6000 che può occuparsi delle videoconferenze di base e fare clic rispettivamente sugli scatti di autoritratto. Per il prezzo previsto dello smartphone, questi aspetti della fotocamera sembrano piuttosto standard.

come vedere la cronologia delle modifiche nei fogli di google

Anche la memoria interna è standard con 8 GB di spazio che può essere ulteriormente esteso di altri 32 GB con l'aiuto di una scheda micro SD. Anche questo è nella media e abbiamo visto capacità di archiviazione simili negli altri dispositivi nel segmento entry level.

Processore e batteria

Il processore utilizzato nel Lenovo A6000 è un processore Snapdragon 410 quad core da 1,2 GHz a 64 bit. Questo processore è assistito da 1 GB di RAM che può fornire un multitasking moderato senza alcun disordine. In particolare, il telefono funziona su Android 4.4 KitKat e quindi la sua capacità di elaborazione a 64 bit rimane inutile.

La capacità della batteria è di 2.300 mAh, stimata per pompare fino a 13 ore di conversazione e fino a 11,5 ore in standby rispettivamente. Questo backup sembra accettabile per uno smartphone abilitato 4G di livello base.

Display e altre caratteristiche

Il display ha una dimensione di 5 pollici con risoluzione HD 720p che si traduce in una densità di pixel media di 294 ppi. Il display è un pannello IPS che dovrebbe essere in grado di riprodurre buoni angoli di visuale e luminosità decente. Ancora una volta, c'è uno schermo standard sul Lenovo A6000 che ci si può aspettare da un dispositivo in questa fascia di prezzo.

come faccio a impostare diversi suoni di notifica per diverse app iphone

Il software è Android 4.4 Kitkat con interfaccia utente Lenovo Vibe 2.0. Inoltre, ci sono aspetti di connettività come la funzionalità dual SIM, 3G, WiFi, Bluetooth 4.0 e dual mode LTE che supportano sia TD-LTE che FD-LTE. Inoltre, l'A6000 è precaricato con l'applicazione musicale Guvera.

Confronto

Il Lenovo A6000 sarà sicuramente un duro sfidante per gli altri smartphone abilitati LTE nella fascia di prezzo simile, incluso Xiaomi Redmi Note 4G , Nokia Lumia 638 e Micromax Yureka e altri dispositivi inclusi Asus Zenfone 5 questo è un best seller nel segmento entry level.

Specifiche chiave

Modello Lenovo A6000
Schermo 5 pollici, HD
Processore Snapdragon 410 Quad Core da 1,2 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 8 MP / 2 MP
Batteria 2.300 mAh
Prezzo 6.999 INR

Quello che ci piace

  • Connettività 4G LTE
  • Processore capace

Conclusione

È probabile che il Lenovo A6000 che supporta la connettività 4G LTE abbia un prezzo nella fascia di prezzo inferiore a Rs 10.000 che lo renderà un'offerta conveniente. Il dispositivo attirerà senza dubbio i consumatori che sono alla ricerca di connettività 4G senza spendere troppi soldi. Il dispositivo sfrutta i suoi aspetti hardware decenti che sono integrati con i suoi prezzi e il supporto 4G.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile