Principale Telecamera Recensione rapida della fotocamera Lenovo Vibe P1, foto, esempi di video

Recensione rapida della fotocamera Lenovo Vibe P1, foto, esempi di video

L'ultimo telefono di Lenovo, il Vibe P1 è una bestia da batteria con un gigantesco 5000 mAh unità nel suo cuore. Mentre la nostra rapida revisione e i confronti di accompagnamento lo sono pronto , volevamo approfondire la fotocamera del Vibe P1 e dare un'occhiata a ciò che il telefono ha da offrire.

Nota: questa recensione della fotocamera si basa sulle nostre prime impressioni che abbiamo formato durante l'ispezione del telefono. Un'analisi dettagliata sarà possibile dopo aver utilizzato il telefono in modo estensivo per un periodo di tempo prolungato.

Vedi anche: Specifiche complete Lenovo Vibe P1 | Domande frequenti su Lenovo Vibe P1 | Recensione rapida di Lenovo Vibe P1

Video pratico Lenovo Vibe P1

Hardware della fotocamera

La fotocamera del Vibe P1 sul retro è una 13MP unità con la fotocamera anteriore come una 5MP uno. Ciò significa che il tiratore da 13 MP è in grado di produrre 4128 x 3096 pixel. UN doppio LED flash accompagna l'ottica posteriore quella che impiega a modello con illuminazione bicolore -la tonalità del flash si adatta all'illuminazione ambientale. Inoltre, Vibe P1 supporta anche autofocu a rilevamento di fase , una tecnologia che aiuta la fotocamera a mettere a fuoco più velocemente, a seconda che il soggetto sia in fase o fuori fase.

Interfaccia utente della fotocamera

L'app della fotocamera del Lenovo Vibe P1 è stata reattiva e intuitiva. Proprio come sul P1m, tutte le modalità erano facilmente accessibili e raggiungibili. Le velocità di messa a fuoco erano veloci e precise. Non abbiamo riscontrato problemi o instabilità con l'app nel nostro utilizzo.

Campioni

Prestazioni della fotocamera

Le immagini che abbiamo cliccato sono indicative del fatto che il P1 ha una fotocamera che è facilmente al di sopra della sua fascia di prezzo. Il fotocamera frontale eseguito completamente in modo soddisfacente . Tuttavia, le fonti di luce contrastanti si sono rivelate un problema, ma non si tratta di qualcosa di nuovo o unico per questo segmento. Sono stati catturati molti dettagli e la precisione del colore era perfetta.

La fotocamera posteriore, probabilmente la più importante delle due, aveva una storia simile: uno sparatutto soddisfacente i cui difetti non erano un punto dolente. Il colore e la precisione erano alla pari con altre fotocamere di questa gamma e la fotocamera della P1 predilige colori reali e naturali per saturare artificialmente l'immagine per renderla piacevole. L'autofocus a rilevamento di fase aiuta molto il telefono, tuttavia il difetto affrontato qui è la tendenza della fotocamera a produrre occasionalmente scatti sfocati se tenuta in una mano instabile.

Conclusione

Il P1 si comporta alla pari e, in alcune situazioni, meglio della concorrenza nella sua fascia di prezzo. Siamo rimasti molto soddisfatti della qualità dell'immagine di questo telefono e lo consigliamo vivamente a tutti i potenziali clienti. Inutile dire che la fotocamera non ti deluderà di certo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android App Google Camera Go: ottieni modalità HDR, notturna e verticale su dispositivi economici Honor 7C Camera Review: telefono economico con prestazioni della fotocamera accettabili Recensione della fotocamera Moto G6: configurazione della fotocamera decente a un prezzo economico

Il Più Leggibile