Principale Recensioni Lenovo Vibe P1 pratico Panoramica e funzionalità

Lenovo Vibe P1 pratico Panoramica e funzionalità

In vista dell'IFA 2015 a Berlino, Lenovo ha già annunciato l'ultima novità Orologio intelligente , Phablets , e Compresse oltre a una nuova formazione di Vibrazione Smartphone.

09 Anteriore

Siamo riusciti a mettere le mani sul Lenovo Vibe P1 ed ecco una rapida panoramica.

Specifiche chiaveLenovo Vibe P1
Schermo5,5 pollici, Full HD (1080p)
ProcessoreCortex-A53 quad-core da 1,5 GHz
ChipsetQualcomm MSM8939 Snapdragon 615
RAM2 GB
Sistema operativoVIBE UI basata su Android Lollipop 5.1
Conservazione32 GB, espandibile a 128 GB (secondo slot SIM)
Fotocamera principale13 MP con doppio flash LED
Fotocamera secondaria5 MP
Batteria5000 mAh Li-Po , Non-removable
Prezzo$ 279

Galleria fotografica

Panoramica fisica

Il Vibe P1 ha un bel corpo lucido con una bella sensazione di robustezza, anche se al giorno d'oggi sembra un po 'più pesante della maggior parte dei telefoni grazie alla batteria da 5000 mAh.

I pulsanti del volume e dell'accensione si trovano sul lato destro mentre il lato sinistro ha un pulsante di risparmio energetico che mette immediatamente il telefono in modalità dieta per risparmiare l'utilizzo della batteria. La parte superiore ha un jack audio da 3,5 mm e la parte inferiore ha la porta micro-USB insieme alla griglia dell'altoparlante e al microfono. L'unico pulsante fisico sul bordo inferiore del telefono è il pulsante Home che funge anche da lettore di impronte digitali e ha una bella sensazione.

A differenza del Meizu MX5, la scheda micro SD non è direttamente accessibile e occupa il secondo slot per schede SIM. Completa la configurazione il display capacitivo IPS da 5,5 ″ che ha colori davvero chiari e vibranti grazie alla risoluzione full-HD 1080 x 1920 con Corning Gorilla Glass 3 a proteggerlo.

Interfaccia utente

Il Vibe P1 funziona sull'interfaccia utente Lenovo Vibe che si basa su Android Lollipop 5.1.1 proprio come i suoi altri fratelli annunciati all'IFA 2015. Ci sono cambiamenti evidenti alle icone e al modo in cui il sistema operativo interagisce rispetto alla tua tradizionale esperienza Lollipop ma niente questo è un rompicapo. Sebbene il cassetto delle app sia assente qui, questo può essere risolto utilizzando una delle numerose app di avvio disponibili su Android Play Store.

Panoramica della fotocamera

La fotocamera principale del Vibe P1 è una fotocamera da 13 Megapixel (4128 x 3096 pixel) con flash a doppio LED (doppio tono). Sebbene non abbia la stabilizzazione ottica dell'immagine fornita con i modelli precedenti, ha qualcosa chiamato autofocus a rilevamento di fase che lo aiuta a mettere a fuoco rapidamente.

A differenza del Vibe S1 che noi rivisto in precedenza, la parte anteriore sfoggia una singola fotocamera da 5 Megapixel che dovrebbe saziare la maggior parte degli appassionati di selfie.

Prezzo e disponibilità

Il Lenovo Vibe P1 dovrebbe essere rilasciato nell'ottobre 2015 e le fonti ci dicono che venderà al dettaglio circa $ 279 (circa 19.000 INR).

[stextbox id = 'info'] Consigliato: Meizu MX5 Hand On [/ stextbox]

I nostri pensieri

Le nostre osservazioni iniziali suggeriscono che il Vibe P1 può aspettarsi una forte concorrenza da artisti del calibro di Meizu MX5, OnePlus 2, Xiaomi Mi4 e Asus Zenfone 2 dove per la stessa fascia di prezzo si ottengono 3 GB di RAM e migliori specifiche della fotocamera anche se chiaramente ha il sopravvento con la sua batteria da 5000 mAh.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile