Principale Telecamera Recensione della fotocamera Lenovo Vibe Shot 16MP

Recensione della fotocamera Lenovo Vibe Shot 16MP

Abbiamo visto molti dispositivi andare bene negli smartphone di fascia media. La maggior parte di questi telefoni sono pieni di funzionalità e offrono specifiche potenti, ma da qualche parte le fotocamere hanno sottoperformato la maggior parte delle volte. Ecco qualcosa che ha fatto la differenza nella monotonia con le caratteristiche della fotocamera tradizionale.

IMG_0349

Lenovo l'ultima aggiunta al suo segmento di smartphone di fascia media si chiama Lenovo Vibe Shot. Con i suoi dispositivi recenti, Lenovo ha cercato di inserire una varietà di dispositivi con un intero mucchio di funzionalità. La sua ultima offerta, la Vibe Shot, ha l'aspetto di una fotocamera con molte caratteristiche dominanti. Abbiamo provato a scavare la fotocamera da 16 MP in Lenovo Vibe Shot e il risultato è stato davvero fantastico.

nessuna opzione per rimuovere il dispositivo dall'account Google

Hardware per fotocamera Lenovo Vibe Shot

Vibe Shot vanta un 16 MP (5328 x 2997 pixel) fotocamera posteriore e un file 8 MP (3264 x 2448 pixel) dentice anteriore. La fotocamera posteriore da 16 MP ha un obiettivo a 6 pezzi fissato nella parte anteriore per catturare maggiore chiarezza e dettagli. Vibe Shot's Apertura f / 1.9 consente alla giusta quantità di luce di entrare nella telecamera supportata dal sensore BSI 16: 9 (sensore retroilluminato). La dimensione del sensore è di ½,6 pollici e la fotocamera registra video a 1080p alla velocità di 30 fps . La fotocamera Vibe Shot è supportata da una fotocamera unica nel suo genere Tri-LED che ha la funzione di correzione automatica del colore, fa un buon lavoro in condizioni di scarsa illuminazione, ma ancora niente di diverso da un doppio flash LED.

Software della fotocamera

Il software della fotocamera sul telefono è facile da usare e contiene alcune fantastiche funzionalità se ti piace davvero giocare con la fotocamera. Il telefono ha una risposta rapida alla messa a fuoco automatica a cui è possibile accedere facilmente premendo a metà il pulsante di acquisizione nella parte inferiore del lato destro del telefono.

La modalità automatica assomiglia a qualsiasi altra interfaccia utente per smartphone, ma il passaggio alla modalità pro apporterà molte modifiche. È possibile controllare la compensazione dell'esposizione, l'ISO, le preimpostazioni del bilanciamento del bianco (questi elementi possono anche essere regolati in modalità normale all'interno dell'icona delle impostazioni in basso a sinistra dello schermo) e la messa a fuoco con l'aiuto degli strumenti di regolazione sullo schermo sul lato destro di lo schermo.

Quello che mi è piaciuto della fotocamera sono state le diverse modalità artistiche come Wide selfie (panorama selfie), Blur background e specialmente le modalità di illuminazione Creative.

Esempi di fotocamere Lenovo Vibe Shot

Utilizzo della modalità di illuminazione creativa

Modalità scia leggera

[stbpro id = 'info'] Lenovo Vibe Shot Domanda Risposta Domande frequenti - I dubbi sono stati risolti [/ stbpro]

Prestazioni della fotocamera

Si prevede sempre che un telefono 'fotocamera' con tali caratteristiche dominanti e un prezzo del valore di INR 24.999 fornirà prestazioni di imaging eccezionali. Questo dispositivo contiene una buona fotocamera e non ci sono dubbi. Quando parliamo delle prestazioni della fotocamera, abbiamo in mente una serie di domande sulla fotocamera ed è qui che questo dispositivo si comporta in modo convincente.

La fotocamera posteriore scatta a una buona velocità e ha una messa a fuoco automatica scattante. I risultati alla luce del sole hanno prodotto colori reali e buoni dettagli, notevoli per la fotografia all'aperto di tutti i giorni. In condizioni di scarsa illuminazione la fotocamera ha funzionato abbastanza bene ma non è ancora qualcosa che ci si aspettava.

La fotocamera frontale da 8 MP completa abbastanza bene la fotocamera posteriore, la qualità delle immagini era standard ma le prestazioni in condizioni di scarsa o cattiva luce erano qualcosa di impressionante.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android App Google Camera Go: ottieni modalità HDR, notturna e verticale su dispositivi economici Honor 7C Camera Review: telefono economico con prestazioni della fotocamera accettabili Recensione della fotocamera Moto G6: configurazione della fotocamera decente a un prezzo economico

Il Più Leggibile