Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Lenovo Vibe X2

Recensione rapida, prezzo e confronto di Lenovo Vibe X2

Lenovo ha lanciato lo smartphone Vibe X2 che è diventato ufficiale alla fiera tecnologica IFA 2014 a settembre insieme al Vibe Z2 in India. Il clou del dispositivo è il suo design a tre strati, ciascuno con un colore e una consistenza diversi. Gli utenti possono anche aggiungere più livelli di accessori per arricchire l'esperienza dello smartphone. Se sei interessato ad afferrare il Lenovo Vibe X2, ecco una rapida recensione sul dispositivo.

image_thumb.png

Fotocamera e memoria interna

Lenovo ha utilizzato una fotocamera posteriore da 13 MP con messa a fuoco automatica, flash LED e sensore BSI per produrre scatti nitidi e brillanti. Inoltre, Vibe X2 è dotato di un frontale grandangolare da 5 MP con funzione di movimento dell'otturatore automatico che farà clic su un selfie automaticamente quando l'utente sbatte le palpebre o sorride. Questi aspetti fotografici rendono lo smartphone decente per fare clic su scatti ricchi di qualità in questa fascia di prezzo.

La memoria interna è ampia a 32 GB, che è ciò di cui la maggior parte degli utenti di smartphone ha bisogno per memorizzare tutti i loro contenuti. Nel caso in cui ciò non sia sufficiente per archiviare tutti i contenuti digitali necessari, non c'è supporto allo storage espandibile e gli utenti dovranno fare affidamento sui servizi di cloud storage.

Processore e batteria

Vibe X2 è integrato con il processore MediaTek MT6595 True8Core (che ospita i cluster Cortex A17 quad core e Cortex A7 quad core) che supporta 4G LTE. Lenovo diventa il primo produttore a utilizzare questo processore in grado di fornire prestazioni impressionanti. È interessante notare che questo chipset offre uno strato nascosto di prestazioni con funzionalità di risparmio energetico che aiuteranno a migliorare la durata della batteria. Aiutare questo processore sono 2 GB di RAM che dovrebbero essere in grado di gestire il multi-tasking in modo efficiente. Tuttavia, questo chipset è un processore a 32 bit basato sull'architettura ARM big.LITTLE.

C'è una batteria da 2.300 mAh che funziona nel Lenovo Vibe X2. Puoi anche acquistare Lenovo Battery Xtension per 2000 INR che fanno clic sul dispositivo e offrono un miglioramento del 75% della durata della batteria insieme alla protezione dagli urti.

Display e caratteristiche

Il telefono Lenovo è dotato di un display LCD IPS da 5 pollici dotato di una risoluzione FHD 1920 × 1080 pixel che si traduce in una densità di pixel di 441 pixel per pollice. Il venditore afferma che questo smartphone fornirà ampi angoli di visione che renderanno piacevole la visione di video, i giochi e la navigazione in rete.

Funzionando con il sistema operativo Android 4.4 KitKat, il dispositivo Lenovo è dotato di funzionalità dual SIM e ha aspetti di connettività come Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS e 4G LTE / 3G. Come accennato in precedenza, gli utenti possono migliorare la loro esperienza aggiungendo innovativi accessori click-on come Vibe Xtensions che saranno il quarto strato al design multistrato che prolungherà la durata della batteria e sperimenterà un suono ad alta fedeltà.

Confronto

Il Lenovo Vibe X2 sarà un duro sfidante Oppo R5 , HTC Desire 820 , Huawei Honor 6 e altri.

Specifiche chiave

Modello Lenovo Vibe X2
Schermo 5 pollici, FHD
Processore Octa Core MediaTek MT6595 True8Core
RAM 2 GB
Memoria interna 32 GB, non espandibile
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 13 MP / 5 MP
Batteria 2.300 mAh
Prezzo Rs 19.999

Quello che ci piace

  • Design unico a tre strati
  • Batteria decente con funzioni di risparmio energetico

Quello che non ci piace

  • Nessuno slot per scheda micro SD a bordo

Prezzo e conclusione

Il Lenovo Vibe X2 è uno smartphone a prezzi ragionevoli per le specifiche che racchiude. Il dispositivo può sicuramente attirare i consumatori che sono alla ricerca di smartphone solidi in quanto viene fornito con un design unico, prestazioni avanzate e innovativi accessori a scatto. Nonostante un hardware così impressionante, l'offerta Lenovo è sottile e leggera. Dispone inoltre di una fotocamera frontale grandangolare in grado di catturare selfie più ampi. Nel complesso, il Lenovo Vibe X2 aprirà una nuova categoria di concorrenza nel mercato indiano e ne farà una battaglia ancora più dura per i suoi sfidanti.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile