Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Lenovo Vibe Z

Recensione rapida, prezzo e confronto di Lenovo Vibe Z

Aggiornamento: 11-2-14 Lenovo Vibe Z è stato lanciato ufficialmente in India per Rs. 35.999.

Lenovo, il famoso produttore cinese di periferiche per computer, sembra aver migliorato il suo gioco e ha lanciato smartphone spessi e veloci. Dopo il quad core Vibe X ( Recensione veloce ), il biggie ha annunciato il Vibe Z . Questo dispositivo è essenzialmente un K900 con un cuore Snapdragon 800 al posto dell'Intel. Abbiamo assistito a molti altri produttori che hanno scelto lo Snapdragon 800 nelle ultime settimane e Lenovo, con il Vibe Z, è l'ultimo a partecipare alla festa.

come eliminare foto da gmail

Fotocamera e memoria interna

Come sembra essere una regola per i telefoni di punta di quest'anno, anche il Vibe Z è dotato di un'unità principale da 13 MP nella parte posteriore, insieme al flash LED e alle normali funzioni di assistenza. Sulla parte anteriore, il Vibe Z racchiude un'impressionante unità da 5 MP, che dovrebbe rivelarsi più di una manciata per le videochiamate e gli autoritratti.

Puoi aspettarti che entrambe le unità producano immagini migliori rispetto alle loro controparti a marchio indiano di produttori come Karbonn e Micromax. Ciò è dovuto alla qualità dei componenti, che è destinata ad essere migliore sul Vibe Z rispetto ad altri telefoni con schede tecniche simili.

Sul fronte dell'archiviazione, il Vibe Z sarà dotato di 16 GB di ROM integrata che non può essere ulteriormente estesa e questo è abbastanza deludente considerando la fascia di prezzo.

Processore e batteria

Il processore è l'USP del dispositivo, come molti di voi potrebbero aver già deciso nella propria mente. Lo Snapdragon 800 con i suoi core 4 × 2.26 GHz è una delle piattaforme di mobile computing più potenti. Tanto che potresti non essere nemmeno in grado di utilizzare il dispositivo al suo pieno potenziale. Ma sì, è sempre una saggia idea essere a prova di futuro, chi sa che potrebbero esserci app e giochi che potrebbero far sembrare lo Snapdragon 800 piccolo!

In pratica, il telefono dovrebbe esplodere tra le attività. Giochi, film (ricorda che il dispositivo ha uno schermo da 5,5 pollici), app di produttività, ecc. Saranno fluidi e fluidi, dato che Lenovo non prova a sperimentare troppo con l'interfaccia utente di Android.

nascondi video su iphone senza app

La capacità della batteria è di 3000 mAh che ti fornirà 33 ore di conversazione e 27 giorni in standby che, se vero, è impressionante.

Display e caratteristiche

Se ricordi, il K900 offriva un display da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD di 1920 × 1080 pixel. Il Vibe Z ha esattamente le stesse specifiche e il dispositivo dovrebbe essere un piacere sia per gli appassionati di film che per i gamehead. Tuttavia, a causa dello schermo grande e dell'elevato numero di pixel, il dispositivo potrebbe restituire una scarsa durata della batteria se non gestito correttamente.

Come molti dei nostri lettori potrebbero sapere, lo Snapdragon 800 è dotato di una GPU Adreno 330, che renderà fluide e piacevoli le transizioni grafiche e dell'interfaccia utente sul dispositivo.

Aspetto e connettività

Lenovo utilizza lo stesso collaudato design della lastra rettangolare che nessuno odia ma a molti piace. Tuttavia, non a tutti piacerà il tono di colore del pannello posteriore sulle immagini iniziali del dispositivo che mostrano un retro marrone chiaro che semplicemente non si sposa bene con il design pratico.

Il dispositivo dispone del normale set di connettività, inclusi WiFi, 3G, GPS, Bluetooth, ecc.

come resettare il wifi su android

Confronto

Come accennato in precedenza, abbiamo visto una manciata di dispositivi con lo stesso chipset, cioè Snapdragon 800. Tuttavia, i telefoni con altri potenti chipset come l'Exynos 5410 potrebbero dare anche a Vibe Z una corsa per i suoi soldi.

I dispositivi che dovrebbero dare al Vibe Z un po 'di concorrenza sono: LG G2 , Sony Xperia Z1 , Samsung Galaxy Note 3 , eccetera.

Specifiche chiave

Modello Lenovo Vibe Z
Schermo 5,5 pollici, full HD
Processore Quad core da 2,26 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 16 GB, espandibile
VOI Android v4.3 (aggiornabile a v4.4)
Macchine fotografiche 13 MP posteriore, 5 MP anteriore
Batteria 3000 mAh
Prezzo Rs. 35.999

Conclusione

Il dispositivo sembra impressionante con il potente chipset Snapdragon 800 e l'intera RAM da 2 GB. Tuttavia, tenendo presente l'LG G2, Lenovo dovrà valutare bene il dispositivo. Qualunque cosa al di sopra di 35k INR scoraggerà i potenziali acquirenti e l'LG G2 (con il numero di centri di assistenza LG in India) sarà la scelta più ovvia. Lenovo guadagnerà una quota importante del mercato di fascia alta se riuscirà a quotare il dispositivo ovunque intorno a 30.000 INR. Inoltre, l'azienda deve dare una seconda occhiata ai colori del pannello posteriore.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile