Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Lenovo Vibe Z2 Pro

Recensione rapida, prezzo e confronto di Lenovo Vibe Z2 Pro

Come anticipato in precedenza, il mercato cinese degli smartphone Lenovo ha lanciato lo smartphone Vibe Z2 Pro in India in occasione di un evento tenutosi a Nuova Delhi. Il telefono è dotato di specifiche premium che lo rendono un concorrente superiore alle altre offerte di fascia alta nel paese. Ecco una rapida recensione sul Lenovo Vibe Z2 Pro in base alle sue specifiche hardware.

lenovo vibe z2 pro

Fotocamera e memoria interna

Lo smartphone Lenovo è dotato di un impressionante reparto di imaging composto da una fotocamera posteriore da 16 MP accoppiata con messa a fuoco automatica, flash LED, sensore BSI e stabilizzazione ottica dell'immagine per prestazioni migliorate in condizioni di scarsa illuminazione. Il telefono è definito uno smartphone focalizzato sui selfie con una fotocamera selfie da 5 MP che è abbinata a un obiettivo anti-distorsione per catturare incredibili scatti di autoritratti senza alcuna distorsione. Questi aspetti di imaging rendono il Vibe Z2 Pro uno smartphone superiore con aspetti avanzati.

La memoria interna è di 32 GB per archiviare tutti i contenuti e le app necessarie. Ma lo svantaggio è che lo smartphone non dispone di uno slot per scheda micro SD espandibile che supporterà spazio di archiviazione aggiuntivo. Considerando il prezzo, non dovrebbe essere molto difficile trascurare l'assenza di slot per schede SD.

Processore e batteria

Il chipset utilizzato nel Vibe Z2 Pro è un SoC Snapdragon 801 quad-core con 64 ticchettio a 2,5 GHz di velocità di clock. Il processore sarà supportato dalla GPU Adreno 330 e 3 GB di RAM per gestire i requisiti di gestione grafica e multi-tasking degli utenti. Questi aspetti hardware rendono il portatile migliore in termini di prestazioni mantenendolo alla pari con i rivali.

La capacità della batteria è di ben 4.000 mAh e lo smartphone Lenovo con specifiche superiori avrà bisogno di una batteria così superiore per aiutare il dispositivo a ottenere un backup decente. Lenovo dichiara 3 giorni con utilizzo attivo e questo sta dicendo qualcosa.

Display e caratteristiche

Lo smartphone Lenovo è dotato di un ampio display Quad HD da 6 pollici con una risoluzione di 2560 × 1440 pixel e una densità di pixel di 490 pixel per pollice. Essendo un pannello LCD IPS, questo schermo può sicuramente fornire migliori angoli di visione e riproduzione dei colori. Nonostante sia uno schermo così grande, l'incorporazione di pixel aumentati rende il display completamente leggibile e adatto a tutte le attività.

Basato sul sistema operativo Android 4.4.2 KitKat, Lenovo Vibe Z2 Pro è dotato di aspetti di connettività come 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, NFC e GPS.

Confronto

Il Lenovo Vibe Z2 Pro sarà un duro sfidante per gli altri smartphone inclusi Samsung Galaxy S5 , LG G3 e Oppo Find 7 .

Specifiche chiave

Modello Lenovo Vibe Z2 Pro
Schermo 6 pollici, QHD
Processore Snapdragon Quad Core 801
RAM 3 GB
Memoria interna 32 GB, non espandibile
VOI Android 4.4.2 KitKat
telecamera 16 MP / 5 MP
Batteria 4.000 mAh
Prezzo Rs 32.999

Quello che ci piace

  • Display impressionante
  • Capace set di telecamere

Cosa non ci piace

  • Nessuno slot per schede SD

Prezzo e conclusione

Il Lenovo Vibe Z2 Pro è un'offerta degna con una buona batteria, un chipset decente, hardware di imaging capace e un display impressionante. Il suo prezzo lo mette a confronto con una sfilza di offerte da fornitori globali, rafforzando così la battaglia. Tuttavia, potrebbe essere la prima scelta da coloro che sono alla ricerca di tutti i phablet con display da 6 pollici extra large con specifiche di fascia alta.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile

Scelta Del Redattore

3 modi per monitorare la temperatura della CPU del PC utilizzando il tuo Android
3 modi per monitorare la temperatura della CPU del PC utilizzando il tuo Android
Durante l'utilizzo di un PC Windows, dobbiamo affrontare molti problemi, che si tratti di digitazione vocale non funzionante, problemi di stampa o persino problemi di riscaldamento. Se desideri visualizzare il
Recensione rapida, confronto e prezzo di Yu Yutopia
Recensione rapida, confronto e prezzo di Yu Yutopia
Le migliori caratteristiche dell'LG Q6: display FullVision, durata e altro ancora
Le migliori caratteristiche dell'LG Q6: display FullVision, durata e altro ancora
Ecco le migliori caratteristiche dell'LG Q6 che lo rendono uno smartphone unico nel suo genere nella particolare fascia di prezzo. Il dispositivo ha un prezzo di Rs 14.990.
Domande frequenti, vantaggi, svantaggi, domande e risposte di Gionee Marathon M5
Domande frequenti, vantaggi, svantaggi, domande e risposte di Gionee Marathon M5
Gionee ha aggiunto un altro smartphone alla sua gamma di smartphone Marathon, chiamato Gionee Marathon M5.
App CoinDCX: come utilizzare, fare riferimento, acquistare e vendere criptovalute e prelevare denaro: gadget da utilizzare
App CoinDCX: come utilizzare, fare riferimento, acquistare e vendere criptovalute e prelevare denaro: gadget da utilizzare
CoinDCX è una popolare app di trading di criptovalute consigliata a coloro che sono nuovi alle criptovalute e vogliono iniziare a investire. Il layout dell'app
3 modi per stampare su Android come PDF o carta da foto, pagina web
3 modi per stampare su Android come PDF o carta da foto, pagina web
Gli smartphone e i tablet Android sono più o meno gli stessi dei PC. Non sono così intensi, ma sono sorprendentemente compatti. Come comodi PC, possono essere utilizzati per inviare messaggi, esplorare il Web, guardare video di YouTube e una vasta gamma di cose che puoi fare anche sul tuo desktop.
5 smartphone quad core più popolari sotto Rs. 10.000
5 smartphone quad core più popolari sotto Rs. 10.000