Principale Recensioni LeTv Le Max - Revisione rapida, prezzi e disponibilità

LeTv Le Max - Revisione rapida, prezzi e disponibilità

CES 2016 ha visto LeTv presentare la loro ultima offerta per LeTv Le Max e LeTv Le Max pro. Siamo molto entusiasti per il LeTv Le Max in quanto è quello che presto arriverà sul mercato indiano. LeTv Le Max è un membro della serie di smartphone che sono soprannominati 'Le Superphones' per le specifiche di fascia alta ricche di funzionalità che offrono. Il telefono che prima era disponibile solo per il mercato cinese e venduto a milioni arriverà presto in India. LeTv è un noto conglomerato Internet cinese con una miriade di attività che vanno dalla televisione via Internet, alla produzione e distribuzione di video, gadget intelligenti e applicazioni su grande schermo a e-commerce , agricoltura ecologica e Collegato a Internet auto elettrica . LeTv sta costruendo un ecosistema di dispositivi e servizi ed è stato nelle notizie principalmente per il rilascio di alcune tecnologie all'avanguardia che vengono vendute a milioni in Cina. Tutti tenuti a mente sul loro bel curriculum, diamo un'occhiata a Le Max.

08/01/2016 (10)

Specifiche Max Pro

Specifiche chiaveLeTV LeMax
Schermo6,33 pollici IPS / LCD / TFT
Risoluzione dello schermoWQHD (2560 x 1440)
Sistema operativoAndroid Lollipop 5.0
ProcessoreOcta-core da 2 GHz, 64 bit
ChipsetQualcomm Snapdragon 810 MSM8994
Memoria4 GB di RAM
Archiviazione integrata64/128 GB
Aggiornamento dello spazio di archiviazioneNo
Fotocamera principale21 MP con doppio flash LED
Registrazione videoSì, Ultra HD 2160p @ 30fps
- HD 1080p @ 60fps
- HD 720p @ 120fps
Fotocamera secondaria4-UltraPixel, senza flash frontale
Batteria3400 mAh
Sensore di impronte digitaliSì, in fondo
NFC
Predisposto per 4G
Tipo di carta SIMMicro Dual SIM
ImpermeabileNo
Peso204
PrezzoNon ancora annunciato, per circa 30.000 INR

Galleria fotografica Le Max

Hardware e build

Con una costruzione interamente in alluminio, non troverai mai qualcuno che dice che sembra fragile o mal costruita in alcun modo. Lo stile è abbastanza pulito con linee rette, bordi curvi e dobbiamo dire che lo schermo sembra fenomenale con cornici minime attorno allo schermo e quindi posizionarlo accanto a qualsiasi telefono mostrerà alcune differenze immediate. C'è uno scanner di impronte digitali quadrato sotto l'obiettivo della fotocamera e il flash LED bicolore è a destra. Con la tecnologia brevettata LeTouch, il sensore di impronte digitali Le Max consente il riconoscimento del flash in soli 0,15 secondi e un'identificazione accurata del 99,3%. Consente inoltre il tocco a 360 gradi per sbloccare il telefono. Installato sul pannello posteriore del telefono, LeTouch con superficie a specchio è antigraffio. A differenza dei sensori verniciati sulla maggior parte degli smartphone sul mercato, che hanno una durezza fino a 3H, i sensori su Le Max vantano una durezza di 6H. Nella parte inferiore del telefono troviamo altoparlanti abbastanza potenti insieme a una porta USB Type-C e un jack per cuffie da 3,5 mm per collegare le cuffie.

08/01/2016 (3)

Interfaccia utente

L'interfaccia utente su Le Max è nota come EUI ed è costruita su Android lollipop 5.0 che non sembra così interessante sulla carta, ma speriamo e ci aspettiamo che LeTv annunci presto un aggiornamento a marshmallow rendendolo così un'esperienza migliore per gli utenti. Tuttavia, l'attuale interfaccia utente di LeMax assomiglia molto a un iOS con sfondi bianchi luminosi, sfumature chiare, icone dall'aspetto strano con forme ambigue e, naturalmente, il famoso aspetto di vetro appannato. Facendo scorrere il dito dall'alto verso il basso vengono mostrate solo le notifiche e non le levette, le levette vengono visualizzate solo quando premiamo il pulsante di panoramica dedicato nella parte inferiore del telefono e ad essere onesti ci piace molto perché non è necessario far scorrere il dito dall'alto verso il basso, facendoci quindi domandare perché anche altri produttori non lo usano.

08/01/2016 (7)

Panoramica della fotocamera

Si dice che la fotocamera frontale abbia uno sparatutto da 21 megapixel in grado di registrare video 4K a 30 fps, che suona per video più fluidi. La fotocamera frontale, tuttavia, segue il percorso di UltraPixel con uno sparatutto da 4-UltraPixel per quei selfie soddisfacenti e per noi questo sembra interessante dato che gli UltraPixel si comportano alla grande in condizioni di scarsa illuminazione e tenendo presente che non ha un flash frontale, tutto inizia ad avere un senso.

08/01/2016 (2)

Prezzo e disponibilità

LeTv non ha rivelato il prezzo del LeMax, ma ospita un evento di lancio il 20thdi gennaio, dove ci aspettiamo che vengano fuori i dettagli e tenendo presente il suo prezzo attuale in Cina possiamo semplicemente presumere che sarà intorno al segno di 30k o superiore per la versione da 64 GB.

Confronto e completamento

con il suo processore Snapdragon Quad-core 810, scanner di impronte digitali, RAM da 4 GB possiamo presumere che dia una forte concorrenza a OnePlus 2, Nexus 6p e Motorola turbo. Sui giornali, LeMax sembra essere un passo avanti rispetto alla concorrenza, ma incrociamo le dita e speriamo che LeTv abbia un'offerta redditizia per noi.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile