Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di LG G2

Recensione rapida, prezzo e confronto di LG G2

Uno dei telefoni più attesi del 2013 e forse la base per il prossimo dispositivo Nexus, il LG G2 finalmente sbarcherà sulle coste indiane tra poco più di una settimana il 30 settembre. Il dispositivo racchiude alcune serie abilità sotto il cofano, una fotocamera da 13 MP e uno schermo da 5,2 pollici significa che il dispositivo sarebbe alla pari con altre ammiraglie di tutto il mondo.

lg g2

per favore dimmi che questo è photoshoppato

Il prezzo del dispositivo deve ancora essere rivelato. Tuttavia, considerando tutto ciò che il dispositivo ha da offrire, il prezzo sarà una semplice formalità per i fan. Andiamo avanti con la rapida recensione di questo dispositivo, che potrebbe rivelarsi un punto di svolta per LG.

Fotocamera e memoria interna

Dispositivi di produttori internazionali come Samsung e alcuni altri imminenti produttori cinesi (in termini di smartphone) hanno iniziato a presentarsi con fotocamere da 13 MP, solo pochi mesi nel 2013. La tendenza ha preso piede a macchia d'olio e la maggior parte dei produttori oggi ha uno o due dispositivi che vantano un'unità da 13 MP. Anche il G2 non è una tazza, come avresti potuto intuire, il G2 è dotato anche di un'unità posteriore da 13 MP.

Poiché la maggior parte non ha bisogno di una fotocamera troppo buona sul davanti, il G2 include un'unità da 2 MP molto pratica. Questa unità sarebbe probabilmente abbastanza buona per la maggior parte, e puoi aspettarti che sia molto migliore in termini di prestazioni rispetto ad altre unità da 2 MP sui telefoni di produttori nazionali e cinesi.

Il dispositivo sarà disponibile in due varianti di archiviazione, da 16 GB e 32 GB. Lo svantaggio è che il dispositivo non verrà fornito con l'opzione di archiviazione espandibile, il che potrebbe deludere molti. Ma siamo sicuri che le specifiche diverse dallo spazio di archiviazione compensano questa lacuna.

Processore e batteria

Ecco un reparto che ti farà sicuramente dimenticare lo spazio di archiviazione non espandibile. Il telefono racchiude il Qualcomm Snapdragon 800, che al momento è considerato il processore mobile più potente al mondo. Il chipset racchiude 4 core, ciascuno con una frequenza di 2,26 GHz, insieme alla bontà di 2 GB di RAM. In effetti, questo renderà il dispositivo uno dei dispositivi Android più veloci di tutti i tempi.

Ci sono alcuni dispositivi che dispongono di questo processore, tuttavia, nessuno offre una dimensione dello schermo di 5,2 pollici o addirittura 5,5 pollici. Dispositivi come Xperia Z Ultra e Note 3 sono phablet di grandi dimensioni, il che rende il G2 uno dei primi smartphone di dimensioni normali (insieme all'Xperia Z1) a presentare lo Snapdragon 800.

Sul fronte della batteria, il G2 impressiona ancora una volta con un'unità da 3000 mAh più grande della media. Tuttavia, con i potenti interni, non sarebbe solo aspettarsi più di un giorno di utilizzo da questa unità.

Display e caratteristiche

Il telefono è dotato di un display da 5,2 pollici con una risoluzione Full HD di 1920 × 1080 pixel. Il pannello utilizzerebbe la tecnologia LCD True FHD, che promette un'accurata riproduzione del colore e bilanciamento del bianco. Il pannello sembra davvero emozionante e, a differenza di altri dispositivi, non è troppo grande per essere utilizzato in movimento. Con le cornici sottili attorno al bordo del dispositivo, il telefono è anche abbastanza tascabile.

Aspetto e connettività

Il dispositivo utilizza più spazio possibile per coprirlo nel display, sprecando così solo una piccola parte dello spazio in esterni inutilizzati. Questo non solo fa un uso efficace delle risorse disponibili, ma rende anche il G2 davvero bello con le cornici super sottili. Il telefono dispone del set di connettività più aggiornato come avresti immaginato, Bluetooth, GPS, WiFi, 3G, ecc.

Confronto

Il telefono può essere paragonato direttamente a quello di Sony Xperia Z1 che presenta uno schermo leggermente più piccolo e lo stesso chipset e la stessa quantità di RAM. Altri concorrenti possono essere il Galaxy Note 3 da Samsung e Xperia Z Ultra, da Sony poiché quei dispositivi sono potenti come questo.

come fare un film con google foto

Specifiche chiave

Modello LG G2
Schermo 5,2 pollici full HD
Processore Snapdragon 800 da 2,26 GHz
RAM, ROM 2 GB di RAM, 16 GB / 32 GB di ROM
VOI Android v4.2
Macchine fotografiche 13 MP posteriore, 2 MP anteriore
Batteria 3000 mAh
Prezzo Essere annunciato

Conclusione

Il dispositivo sembra impressionare tutti e tutti è destinato a vendere con il foglio delle specifiche che trasporta. Tuttavia, LG può conquistare molti nuovi acquirenti se costano il dispositivo a un prezzo inferiore all'Xperia Z1, poiché lo Z1 sarà probabilmente il concorrente più agguerrito per quanto riguarda le vendite di questo dispositivo.

Parlando del dispositivo di per sé, è semplicemente una bestia che sembra anche essere uno spettatore e con la fotocamera da 13 MP il dispositivo sembra avere qualcosa per tutti.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile

Scelta Del Redattore

Unboxing, recensione, gioco e benchmark di Huawei Honor 6X
Unboxing, recensione, gioco e benchmark di Huawei Honor 6X
Le 5 migliori app per creare GIF su Android e iOS
Le 5 migliori app per creare GIF su Android e iOS
Le GIF sono divertenti e possono essere utilizzate per esprimere più di un'immagine fissa, pur essendo più leggere di un video. La maggior parte delle app di social network supportano le GIF e tutti le adorano.
Micromax Canvas XL2 A109 Revisione rapida, prezzo e confronto
Micromax Canvas XL2 A109 Revisione rapida, prezzo e confronto
lo smartphone Micromax Canvas XL2 A109 che era elencato sul sito web ufficiale è ora disponibile online per Rs 10.999 ed ecco una rapida recensione su di esso
Come abilitare Truecaller Live Caller ID con Siri su iPhone
Come abilitare Truecaller Live Caller ID con Siri su iPhone
Truecaller ha annunciato un importante aggiornamento per la sua app iOS introducendo un'esperienza completa di Live Caller ID. Come Android, gli utenti iPhone ora vedranno un chiamante
Lava X41 + con display HD da 5 pollici, VoLTE lanciato per Rs. 8999
Lava X41 + con display HD da 5 pollici, VoLTE lanciato per Rs. 8999
Galleria fotografica Karbonn Titanium Mach Five, panoramica iniziale, domande degli utenti
Galleria fotografica Karbonn Titanium Mach Five, panoramica iniziale, domande degli utenti
Karbonn ha introdotto oggi il Titanium Mach Five in India come prodotto entry level. Dal momento che le specifiche e l'esperienza utente sorprendenti sono già arrivate al mercato a basso costo, è sempre difficile per i produttori attirare l'attenzione sotto i limiti imposti dal cartellino del prezzo 'accessibile'.
Stanze live di Instagram: ecco come aggiungere 3 persone al tuo video in diretta
Stanze live di Instagram: ecco come aggiungere 3 persone al tuo video in diretta
Facebook ha aggiunto la funzione Instagram Live Rooms alla sua app per la condivisione di foto. Ora puoi aggiungere fino a tre persone nel tuo Instagram live