Principale Recensioni Recensione e confronto rapidi di LG G3

Recensione e confronto rapidi di LG G3

LG G3 è finalmente ufficiale. Sebbene le specifiche hardware siano trapelate prima dell'evento di lancio, c'è molto di più in G3 meticolosamente realizzato rispetto alle specifiche grezze, o almeno così LG vuole farci credere. Piace Samsung Galaxy S5 , LG si è concentrata sull'esperienza utente semplicistica. Infatti la Moto di LG G3 è “Simple is the New Smart”. Ciò che questo significa in realtà è che LG vuole che tu trovi tutto nel posto giusto senza dover lavorare per questo. Diamo un'occhiata a LG G2.

image_thumb [1]

Le app di Google non funzionano su Android

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera principale ha un sensore da 13 MP e può registrare video 4K. Ci piace il fatto che LG non stia cercando un numero di megapixel più elevato e si sia piuttosto concentrato sul miglioramento dell'esperienza utente. La caratteristica distintiva di questa fotocamera è l'autofocus laser, che secondo LG può mettere a fuoco nello stesso tempo necessario per battere le palpebre.

Immagine

La fotocamera è inoltre dotata di OIS + (supporta anche la stabilizzazione dell'immagine lungo l'asse z) simile a LG G Pro 2. Sorprendentemente, LG non ha parlato della funzione di rifocalizzazione o effetto bokeh in LG G3, ma è troppo presto per escluderlo. LG si è anche concentrata sulla fotocamera frontale da 2,1 MP con apertura f2.0 in grado di registrare video in Full HD e ha aggiunto diversi controlli gestuali per attivare i selfie senza interruzioni.

La memoria interna è di 16 GB e 32 GB a seconda della variante scelta, ma questa volta LG ha fornito il supporto per schede MicroSD fino a 128 GB, che è un po 'obbligatorio se si prevede di registrare video 4K.

Processore e batteria

Il processore utilizzato è un processore Quad Core Snapdragon da 2,5 GHz, che molto probabilmente è Snapdragon 801, supportato da 2 GB / 3 GB di RAM LPDDR3. Il chipset ha dimostrato più volte il suo metallo ed è presente nella maggior parte dei telefoni di punta della generazione attuale.

La batteria utilizzata è valutata a 3000 mAh simile a LG G2 ma sarà tassata con il doppio dei pixel e una dimensione del display significativamente più grande. In che modo LG G3 affronta questo problema? LG afferma di aver utilizzato il frame rate adattivo, il clock adattivo e il controllo del tempo adattivo per ridurre il consumo della batteria.

LG ci ha assicurato che la durata della batteria sarebbe stata magnifica simile a quella del G3, ma è un'affermazione alta e dovremo aspettare fino a quando non sarà verificata. La cosa buona è che questa volta la batteria è rimovibile! la batteria supporta anche la ricarica wireless.

come rimuovere l'immagine del profilo dall'account gmail

Display e altre caratteristiche

Il display è un altro punto forte di LG G3. LG ha parlato molto di come il conteggio PPI più alto fosse distinguibile dagli occhi umani e di quanto sia importante. I 2560 x 1440 pixel sul display LCD IPS True HD da 5,5 pollici indicano che la dimensione dei pixel è stata ridotta del 44% rispetto al display Full HD.

Immagine

Le cornici sono molto strette e il 73% della parte anteriore è display. Questo è lo stesso linguaggio di design che abbiamo visto in LG G2 e ci è piaciuto molto.

LG ha mantenuto l'interfaccia utente semplice questa volta. Ha incorporato funzionalità come Smart Keyboard che può essere ridimensionato e ha migliori input predittivi. Altre modifiche al software includono Smart Notice, che fornisce suggerimenti e consigli basati sul comportamento dell'utente, sui modelli di utilizzo del telefono e sulla posizione per offrire informazioni all'utente quando è più necessario. LG ha anche introdotto diverse funzionalità di sicurezza tra cui il codice Knock, ma nulla di inaudito.

Confronto

LG G3 competerà con gli ultimi telefoni di punta come Samsung Galaxy S5 , HTC One M8 , Sony Xperia Z2 , OPPO Find 7 e il suo LG G Pro 2 . Il telefono è il primo tra i marchi globali a presentare il display Quad HD.

Quello che ci piace

  • Display Quad HD
  • Messa a fuoco automatica laser
  • Batteria rimovibile

Specifiche chiave

Modello LG G3
Schermo 5,5 pollici, Quad HD, 2K
Processore Snapdragon 801 Quad Core da 2,5 GHz
RAM 2 GB / 3 GB
Memoria interna 16 GB / 32 GB, espandibile
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 13 MP / 2,1 MP
Batteria 3000 mAh
Prezzo Essere annunciato

Immagine

Conclusione

L'LG G3 con retro in metallo spazzolato è dotato di funzionalità come tutte le altre ammiraglie della generazione attuale. Siamo entusiasti di testare l'autofocus laser e il display Quad HD su LG G3 che lo distinguono dalla massa. L'approccio di LG a LG G3 è molto apprezzato in quanto l'azienda ha ascoltato attentamente il feedback di LG G2. Ci piace molto quello che abbiamo visto all'evento di lancio e siamo ansiosi di testarlo noi stessi.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile