Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di LG Optimus G Pro

Recensione rapida, prezzo e confronto di LG Optimus G Pro

Siamo in un'epoca in cui la dimensione media dello schermo dei telefoni aumenta costantemente. Un altro telefono che mantiene questa tendenza è l'Optimus G Pro di LG e, a parte il grande schermo, il telefono può essere individuato anche con alcune altre funzionalità 'indispensabili'. Il display da 5,5 pollici del telefono ospita un pannello full HD, con il PPI che risulta essere di circa 401ppi, il che significa che il display sarà davvero molto piacevole.

come trovare la password per il wifi su iphone

IMG_0352

Le dimensioni dello schermo ti ricordano il Samsung Galaxy Note 2 e questo telefono, proprio come il Note 2, dispone di un processore quad core e 2 GB di RAM. Tuttavia, l'Optimus G Pro dispone di uno schermo migliore, tra le poche altre cose. Confuso su quale scegliere? Leggere sotto!

Fotocamera e memoria interna

L'Optimus G Pro è dotato di un'impressionante fotocamera posteriore da 13 MP, come l'Xperia Z. Le immagini di questo sensore dovrebbero essere molto nitide e chiare e, data la risoluzione, anche la capacità di zoom dovrebbe essere molto buona. La fotocamera supporta varie funzionalità come il Geo-tagging, il rilevamento del volto, la stabilizzazione dell'immagine, il panorama e l'HDR. L'HDR ti consente di scattare splendide foto in situazioni in cui c'è un misto di luci basse e luminose. La fotocamera frontale dell'Optimus G Pro è uno sparatutto da 2,1 MP, che verrà utilizzato per le videochiamate e gli autoritratti. Il telefono è già molto popolare, soprattutto nelle regioni di Corea e Singapore, LG spera sicuramente di ricreare il successo nel sub-continente indiano.

Il telefono è disponibile in due varianti per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, varianti da 16 e 32 GB. Il telefono ha uno slot per schede microSD e può funzionare con schede microSD di dimensioni fino a 64 GB, il che significa che ci sarà spazio di archiviazione sufficiente anche per gli utenti più esigenti.

Processore e batteria

Il telefono racchiude un processore molto potente, il Qualcomm Snapdragon 600. Il processore dispone di 4 core Qualcomm APQ8064T con clock a 1.7 GHz. Ciò significa che il telefono sarà molto capace in termini di potenza di elaborazione e, insieme alla GPU Adreno 320, creerà una combinazione estremamente potente che avrà un'elaborazione estrema e capacità di gioco.

come fare un film con google foto

La GPU Adreno 320 è ben nota, ed è un dato di fatto che la GPU può gestire anche i giochi più estesi dal punto di vista grafico. Il telefono sarà una delizia per i giocatori, data la combinazione di GPU e schermo di grandi dimensioni.

Il dispositivo verrà fornito con una batteria da 3140 mAh, che è circa la media dei telefoni con schermo di grandi dimensioni oggi. La batteria dovrebbe contenere abbastanza per accompagnarti durante un giorno se sei un giocatore / utente multimediale, e ancora di più se usi il telefono in modo più moderato. In ogni caso sarà comunque richiesto un addebito al giorno.

Dimensioni e caratteristiche del display

Come accennato in precedenza, il telefono è dotato di un ampio schermo, che misura 5,5 pollici in diagonale. La risoluzione su questo enorme schermo è Full HD o 1920 × 1080. Calcolando il PPI, otteniamo un valore di 401, che è abbastanza decente per uno schermo grande come quello dell'Optimus G Pro. Sarà estremamente difficile per l'occhio umano rilevare i pixel su questo e i video e le immagini saranno piuttosto nitidi e fluidi. L'hardware utilizzato nel display è un pannello IPS-LCD, il che significa che anche gli angoli di visualizzazione saranno ottimi. La tecnologia IPS consente di avere angoli di visuale f fino a 178 gradi, che è effettivamente più di quanto richiesto.

Altre caratteristiche del dispositivo includono 4G LTE, radio FM, NFC, porta IR, ecc. Il telefono include anche un'uscita video MHL e funzionalità host USB. Tutte queste caratteristiche significano che il telefono sarà alla pari con tutti gli altri dispositivi di punta di tutto il mondo.

Recensione completa di LG Optimus G Pro, unboxing, benchmark, fotocamera, giochi e prestazioni [video]

Recensione rapida di LG Optimus G Pro [video]

non è possibile aggiornare le app su Android

Recensione benchmark LG Optimus G Pro [video]

Galleria fotografica LG Optimus G Pro

IMG_0358 IMG_0354 IMG_0356

come eliminare un'immagine del profilo su gmail

Confronto con altri dispositivi

Il dispositivo può essere paragonato a una serie di altri dispositivi. Il confronto può essere effettuato in base a prezzo, ghiaione, fotocamera, ecc., Ma il primo telefono che ti viene in mente è il Samsung Galaxy Note II , che presenta le stesse dimensioni dello schermo, ma con una risoluzione inferiore. Altri dispositivi comparabili possono essere Samsung Galaxy Mega 5.8 ( Recensione veloce ), Huawei Ascend Mate ( Recensione veloce ) ecc. Tuttavia, l'LG Optimus G Pro sembra il miglior dispositivo da 5,5 pollici sul mercato al momento se viene lanciato a un prezzo abbordabile decente in India.

Specifiche chiave

Modello LG Optimus G Pro
Schermo 5,5 pollici full HD
Processore Quad core da 1,7 GHz, Snapdragon 600
RAM, ROM 2 GB di RAM, 16/32 GB di ROM espandibile fino a 64 GB
VOI Android v4.1.2
telecamera 13 MP posteriore, 2,1 MP anteriore
Batteria 3140 mAh
Prezzo Essere annunciato

Conclusione

Abbiamo una reazione molto positiva alle specifiche su carta presentate dall'LG Optimus G Pro. Per le persone che tendono ad apprezzare i dispositivi che misurano più di 5 pollici, Optimus G Pro potrebbe essere la risposta, dal momento che il telefono con la sua risoluzione Full HD, la fotocamera da 13 MP tra le altre caratteristiche, rappresenta un concorrente molto forte in qualsiasi gamma, non solo phablet . Lo schermo da 5,5 pollici sarà perfetto per le persone che tendono a guardare molti programmi TV o film sui loro telefoni / in movimento.

MHL, USB OTG sono ulteriori vantaggi del telefono e dovrebbero rendere il telefono più produttivo. In questo momento, daremmo sicuramente un pollice in alto al telefono e riteniamo che il telefono avrà molti acquirenti in tutto il paese.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile