Principale Recensioni Meizu Mx4 Hands on, foto e video

Meizu Mx4 Hands on, foto e video

Gli utenti LTE sono in aumento in India e entro il prossimo anno vedremo LTE ben consolidato e più commercializzato. MediaTek ha presentato il suo primo chipset 4G LTE, l'MT6595, che aggiunge molto più valore e grinta di elaborazione oltre alla connettività LTE. Per dimostrare la sua potenza, MediaTek ha presentato Meizu Mx4 all'evento di lancio. Ecco la nostra prima impressione.

come rimuovere i telefoni dall'account google

Immagine

Specifiche rapide di Meizu Mx4

  • Dimensioni dello schermo: LCD IPS da 5,4 pollici, risoluzione 1152 X1920p, 418 PPI
  • Processore: Quad core da 2,2 GHz + Quad Core da 1,7 GHz MT6595
  • RAM: 2 GB
  • Versione software: Sistema operativo Flyme basato su Android 4.4.2 KitKat
  • Telecamera: 20 MP, può registrare video 4K
  • Fotocamera Secondaria: 2 MP, registrazione video 1080p
  • Memoria interna: 16 GB, 32 GB
  • Archiviazione esterna: No
  • Batteria: 3100 mAh (rimovibile)
  • Connettività: HSPA +, Wi-Fi, Bluetooth, aGPS, Micro USB 2.0, Cat 4 LTE

Meizu Mx4Hands su recensione video

Prossimamente

Progetta, costruisci e mostra

Il design e la qualità costruttiva sono impressionanti. Nonostante sia uno smartphone con display da 5,4 pollici, sembra compatto rispetto alla maggior parte dei phablet della stessa classe. Inoltre si sente estremamente leggero con un peso ben bilanciato. Il dorso arrotondato in plastica morbida lo rende comodo per le mani. Meizu Mx4 è anche abbastanza solido e robusto. Nel complesso Meizu ha fatto un ottimo lavoro tagliando tutte le cornici non necessarie.

Immagine

Il telaio in metallo con tasti in metallo circonda il display, che è un pannello LCD IPS proveniente dalla tecnologia Sharp. Il display è stato ben calibrato con buoni colori, luminosità e angoli di visuale. I bianchi non erano esattamente splendidi, ma in questo momento sarà una scelta pignola. Il display è piuttosto nitido e degno di fascia alta. Anche la protezione Corning Gorilla Glass 3 è sovrapposta.

Processore e RAM

Il processore utilizzato è MT6595 4G ​​LTE SoC con supporto sia per TDD LTE che per FDD LTE. Il chipset è costruito su un'architettura big.LITTLE con 4 core Cortex A17 e 4 core Cortex A7 con clock rispettivamente a 2.2 GHz e 1.7 GHz. La grafica è gestita dalla GPU PowerVR G6200 MP4 che può gestire la risoluzione Full HD in modo molto fluido, emettendo il punteggio Antutu di 47.000.

Immagine

Nel nostro breve tempo con il dispositivo, tutto è sembrato al top. C'è un'ampia RAM da 2 GB per un multi-tasking efficiente. Questo è uno dei processori mediatek più potenti fino ad oggi, e con un margine, quindi siamo abbastanza ottimisti riguardo alle prestazioni.

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera posteriore da 20 MP ha spinto l'MT6595 al limite. Non c'era balbuzie anche durante la registrazione di video 4K. L'ampio sensore da 1 / 2,3 pollici cattura una buona quantità di luce anche in condizioni di scarsa illuminazione. Riserveremo il nostro verdetto per dopo quando avremo trascorso più tempo con il dispositivo in ambiente esterno.

Immagine

La memoria interna è di 16 GB, 32 GB e 64 GB a seconda della variante scelta. Lo spazio di archiviazione non è tuttavia espandibile.

Interfaccia utente e batteria

Il Kitkat Android 4.4.2 con Flyme ROM è ispirato da iOS. C'è solo una navigazione e ci piacciono i cassetti e le opzioni delle app. L'interfaccia utente è piuttosto colorata e leggera. C'è un buon supporto per i gesti e la ricerca Spotlight per utenti pesanti. Che ti piaccia o no sarà soggettivo secondo i tuoi gusti

La capacità della batteria è di 3100 mAh e poiché MediaTek promette una migliore efficienza della batteria con MT6595, ci aspettiamo un comodo utilizzo di un giorno. Commenteremo di più sul backup della batteria dopo la nostra recensione completa.

Conclusione e prezzo

Meizu Mx4 è sicuramente un dispositivo impressionante che aiuterà Meizu a tornare in gioco e competere con rivali come Xiaomi. Meizu sta spedendo anche in India e puoi acquistarlo da Meizu Mart. La versione da 16 GB ti costerà circa 27.000 INR e il dispositivo sembra sicuramente valere il prezzo richiesto.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile