Principale Recensioni Micromax A111 rapida revisione, prezzo e confronto

Micromax A111 rapida revisione, prezzo e confronto

Un altro telefono Canvas di Micromax è l'A111 Canvas Doodle. Questo è di gran lunga il telefono più distinto della serie Canvas per quanto riguarda lo stile, gli altri telefoni avevano un aspetto molto generico ma il Canvas Doodle A111 ha uno stile fresco da offrire.

Non solo, il Micromax Canvas Doodle non viene fornito con un processore Mediatek, ma un processore quad core Qualcomm, che fa il suo debutto nella gamma Canvas.

a-111-doodle1

Come si vede nella foto sopra, il telefono non assomiglia a nessuna delle iterazioni precedenti della serie Canvas, né sembra una fregatura Samsung. Il telefono sembra abbastanza sottile ma non è tra i più sottili con 9,7 mm e pesa anche 168 g.

Macchine fotografiche:

Il Canvas Doodle viene fornito con la stessa configurazione della fotocamera dell'altro telefono Canvas rilasciato oggi: il Canvas 2 Plus, il che significa che ci sarà una parte posteriore da 8 MP con doppio flash LED e una parte anteriore da 2 MP per le videochiamate. Le fotocamere su Canvas 2 non hanno avuto prestazioni eccezionali, speriamo che Micromax abbia corretto le loro fotocamere per sempre.

Essendo un telefono economico che costa meno di 13.000 INR, Micromax ha fatto un ottimo lavoro, comprese queste fotocamere, ciò che resta da vedere sono le prestazioni nella vita reale.

Processore e batteria:

L'USP di questo telefono è che viene fornito con un processore Snapdragon, dà a Mediatek un fosso. In ogni caso, il processore Mediatek non è male, ma troppi telefoni sono dotati dello stesso hardware e quindi un cambiamento sembra buono. Detto questo, ti facciamo anche sapere che Qualcomm MSM8225Q Snapdragon si basa sull'architettura Cortex A5 obsoleta: potresti voler abbassare le tue aspettative con la potenza di elaborazione di questo dispositivo.

La batteria è un'unità standard agli ioni di litio da 2100 mAh e dovrebbe accompagnarti durante una giornata lavorativa abbastanza facilmente. Dovrebbe essere alla pari con altri smartphone quando si tratta di durata della batteria.

Tipo di display e dimensioni:

Il Canvas Doodle è un dispositivo che rientra nella categoria dei phablet, grazie al display da 5,3 pollici. Lo schermo è abbastanza grande, ma la risoluzione non è eccezionale solo FWVGA (854 × 480) con uno schermo da 5,3 pollici. Ciò significa che la densità dei pixel sarà un misero 185ppi, che suona come un ricordo del passato ora. Micromax certamente avrebbe dovuto optare per una visualizzazione migliore per il doodle di tela, gli acquirenti non vorrebbero vedere i loro doodle sgranati.

Questo certamente non era previsto da noi almeno da Micromax. Dovrebbero avere un display HD o almeno un display qHD, data l'attuale media del mercato. Aspettiamo e vediamo come se la cava il dispositivo sul mercato.

Caratteristiche e specifiche principali:

Tela Doodle A111
RAM, ROM 512 MB, 4 GB espandibile fino a 32 GB
Processore Qualcomm MSM8225Q Snapdragon
Macchine fotografiche Posteriore da 8 MP con doppio flash LED, anteriore da 2 MP
Schermo FWVGA da 5,3 pollici (854 × 480)
Batteria 2100 mAh
Prezzo 12.999 INR

Conclusione e prezzo:

Il dispositivo ha un aspetto fresco, ha un processore Qualcomm e ha un buon prezzo. Ma ciò che potrebbe rompere l'affare per la maggior parte è lo schermo a bassa risoluzione da 5,3 pollici, ma a parte il telefono è un vincitore. Le persone a cui non importa una bassa densità di pixel possono sicuramente scegliere il telefono e ha i suoi vantaggi: sarà molto meno gravoso per la GPU e il dispositivo risponderà molto velocemente.

Il Micromax Canvas Doodle A111 ha un prezzo di 12.999 INR e può essere acquistato dall'e-store Micromax.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile