Principale Recensioni Micromax Canvas 3D A115 Revisione rapida, prezzo e confronto

Micromax Canvas 3D A115 Revisione rapida, prezzo e confronto

Dopo un grande successo di Micromax A116 Canvas HD , Il produttore indiano di telefonia mobile, Micromax ha annunciato oggi il lancio di un altro dispositivo della serie Canvas e questa volta si tratta di un telefono 3D soprannominato Canvas-3D A115. Questo è il primo telefono 3D dell'azienda e con il lancio di questo dispositivo, il principale produttore di telefoni in India, Micromax ha rafforzato la sua serie Canvas.

Come suggerisce il nome, il dispositivo sembra essere il successore di Canvas A116 ma le specifiche non riflettono lo stesso. Sebbene entrambi i dispositivi siano dotati di display da 5 pollici, la parte più attraente di Canvas A116 HD, il processore Quad-core, non è fornita con il dispositivo e, a sua volta, questo Canvas 3D A115 ottiene solo il processore Double core.

Anche l'A115 HD è stato dotato di una fotocamera da 8 MP con abbellimento del viso, messa a fuoco automatica e un flash LED per scattare le foto in condizioni di scarsa illuminazione, ma il dispositivo 3D della serie canvas verrà fornito con una fotocamera da 5 MP. Queste due sono le principali differenze che abbiamo osservato in A115 Canvas 3D quando lo consideriamo il successore di Canvas A115 HD. Altre poche specifiche corrispondono al dispositivo, tra cui la batteria da 2000 mAH, la memoria interna da 4 GB con lo slot microSD espandibile fino a 32 GB e lo slot dual sim per far funzionare 2 sim.

Immagine

LG è stata la società che ha lanciato il primo telefono 3D LG Optimus 3D e lì dopo abbiamo visto alcuni telefoni arrivare sul mercato, incluso il lancio di Spice di View-D, ma questo telefono dovrebbe davvero fare un boom nel mercato con il suo 3D caratteristica. Pochi giorni fa abbiamo sentito l'annuncio dell'azienda di vendere oltre 1 milione di unità di Canvas Smartphone e ora il lancio di questo dispositivo sarà come una ciliegina sulla torta per l'azienda e ora possiamo dirlo, basandosi sul successo senza precedenti di Canvas 2 e Canvas HD, Micromax Canvas 3D offrirà ai suoi consumatori un bouquet completo di opzioni tra cui scegliere dalla serie.

Venendo alle specifiche dei dettagli di questo dispositivo, il dispositivo è dotato di un touch screen completo da 5 pollici e può visualizzare il contenuto in vista 3D. La parte interessante di questa ultima offerta di Micromax è che non sono necessari gli occhiali 3D per visualizzare il suo contenuto in 3D, il che aiuterà l'utente a evitare la tensione nel portare gli occhiali con sé ogni volta e darà loro una vita senza problemi come Esperienza. Il dispositivo sarà alimentato da un processore dual core da 1GHz che cercherà di promettere all'utente una grafica di qualità superiore, multi-tasking e migliori prestazioni delle applicazioni. La RAM con cui arriverà il dispositivo non è stata ancora rivelata dall'azienda ma è assicurato che il dispositivo arriverà con lo slot MicroSD in modo che l'utente possa espandere la memoria interna fino a 32 GB.

i miei contatti Android non si sincronizzano con Gmail

Il dispositivo funzionerà su Android 4.1.2 (Jelly Bean) che non è l'ultimo, ma ne siamo soddisfatti in quanto possiamo avere quasi tutte le applicazioni e le funzionalità funzionanti anche per questa versione. Il telefono è dotato di una fotocamera posteriore da 5.0 MP con messa a fuoco automatica per migliorare ulteriormente la superiorità dei momenti memorabili e dispone di una fotocamera frontale da 0,3 MP che faciliterà le chat video. La cosa migliore della fotocamera è che può anche convertire le normali immagini nel formato immagine 3D.

Questo A115 abilitato al 3D aiuterà gli utenti a navigare più velocemente, scaricare allegati e guardare video in streaming con un'eccellente qualità 3D e può supportare la connettività di base tra cui Bluetooth 4.0 e Wi-Fi, garantendo la connettività a tempo pieno per gli appassionati di social media e viene fornito con Micromax 3D Spazio 'che consente loro di accedere a video 3D e giochi 3D precaricati. Per supportare tutto ciò il dispositivo sarà dotato di una batteria da 2000 mAh, che l'azienda sfida per fornire un'autonomia di conversazione fino a 4,5 ore.

Specifiche e caratteristiche principali:

Dimensioni dello schermo: Full touch screen da 5 pollici con supporto della tecnologia 3D stereoscopica
Processore: Dual-core da 1,2 GHz
RAM: Non ancora rivelato (suscettibile di essere 512 MB)
Versione software: Sistema operativo Android 4.1.2 (Jelly Bean)
Doppia SIM: Sì (GSM + GSM) con Dual Standby
Telecamera: Fotocamera con messa a fuoco automatica da 5 MP.
Fotocamera Secondaria: Fotocamera frontale da 0,3 MP
Memoria interna: Non ancora rivelato
Archiviazione esterna: Espandibile fino a 32 GB
Batteria: 2 Batteria da 000 mAh
Connettività: 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM

Conclusione:

È un telefono Dual SIM con display 3D che lo rende davvero interessante. Le specifiche tecniche sembrano valere per il prezzo di Rs 9.999 e promettono di fornire all'utente una grafica di qualità superiore, multi-tasking e prestazioni delle applicazioni migliorate. Il dispositivo arriverà anche con giochi 3D precaricati che sembrano essere piuttosto interessanti. Con un prezzo di Rs 9.999, il dispositivo sarà disponibile in tutti i principali punti vendita al dettaglio in India dalla prima settimana di maggio 2013 e può anche essere acquistato dal sito web ufficiale di Micromax. Ti forniremo gli aggiornamenti sulla disponibilità e le specifiche non ancora rivelate.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile