Principale Recensioni Micromax Canvas Doodle 3 Revisione rapida, prezzo e confronto

Micromax Canvas Doodle 3 Revisione rapida, prezzo e confronto

Aggiornamento del 24 aprile 2014: Canvas Doodle 3 in vendita su Snapdeal ora - Acquista da Questo link

Micromax aveva già un phablet da 6 pollici, Canvas Xl vendendo per 13.000 INR o nello stesso segmento di doodle 2. Con Doodle 3, Micromax avrebbe potuto optare per un phablet MT6592 octa core da 6 pollici con un prezzo superiore a 15K, ma Micromax ha preso di mira il mercato dual core a basso prezzo, simile al primo tablet in Serie Doodle, con il nuovo Doodle 3. Le cose sono tornate al punto di partenza? Diamo un'occhiata.

Immagine

come rimuovere i dispositivi dall'account google

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera principale inclusa nel phablet Doodle 3 ha un sensore da 5 MP simile alla maggior parte degli altri smartphone MT6572 nel segmento Android economico. La fotocamera è inoltre supportata da flash LED per fotografie in condizioni di scarsa illuminazione. La fotocamera posteriore può registrare video HD 720p. La fotocamera frontale è altrettanto poco interessante con un sensore VGA e sarà sufficiente per le videochiamate di base.

La memoria interna è di nuovo standard di 4 GB. Hai la possibilità di espanderlo ulteriormente con 32 GB di memoria secondaria microSD. Lo spazio di archiviazione è il massimo che puoi aspettarti a questa fascia di prezzo.

Processore e batteria

Il processore utilizzato è Dual core MT6572, di MediaTek, che può essere trovato nella maggior parte degli smartphone dual core della generazione attuale. Entrambi i core hanno un clock da 1.3 GHz e sono accoppiati con GPU Mali 400 e 512 MB di RAM. Il chipset è pensato per un utilizzo di base che include app di social media di base e alcuni giochi leggeri.

come rimuovere i dispositivi dal mio account google

La capacità della batteria è di 2500 mAh. Micromax dichiara 260 ore in standby e 9 ore in conversazione da questo dispositivo. Non siamo sicuri per quanto tempo durerà durante la navigazione sul Web o la riproduzione di video poiché si prevede che l'enorme display da 6 pollici lo tasserà pesantemente.

Display e altre caratteristiche

Il display ha una dimensione di 6 pollici e dispone di 854 x 480 pixel. La triste densità di pixel di 163 ppi implica che il tuo display sarà morbido con pixelizzazione visibile. Nel caso in cui questo sia il tuo primo smartphone e potresti trovare il display abbastanza utilizzabile.

come rimuovere la mia immagine del profilo da google

Il telefono funziona con il sistema operativo Jelly Bean Android 4.2.2 che offrirà un ricco accesso all'ecosistema Android. Come tutti gli altri smartphone della serie Canvas, otterrai una connettività dual SIM dual Standby. Quello che manca, è lo stilo capacitivo che è stato una caratteristica distintiva della serie Canvas Doodle

Confronto

Non troverai molti phablet con display di grandi dimensioni al di sotto della gamma di 10k. Il telefono competerà con simili Zync Z605 , Gionee GPad G3 , Karbonn Titanium S9 e Micromax Canvas XL .

Specifiche chiave

Modello Micromax Canvas Doodle 3
Schermo 6 pollici, 854 × 480
Processore Dual Core da 1,3 GHz
RAM 512 MB
Memoria interna 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.2.2 Jelly Bean
telecamera 5 MP / VGA
Batteria 2.500 mAh
Prezzo Rs 8.500

Conclusione e prezzo

Micromax ha fatto alcuni gravi compromessi per ridurre i costi. Il marchio Doodle si stava evolvendo verso un prodotto di fascia alta con doodle 2 e avremmo voluto vedere la serie evolversi ulteriormente verso un phablet da 6 pollici di fascia alta con CPU Octa core. Il telefono ha un prezzo di Rs. 8.500 e nel caso in cui stiate cercando quel display extra extra large in una fascia di prezzo a basso costo, potreste optare per doodle 3 al costo dell'esperienza utente. Per addolcire ulteriormente il piatto, Micromax offre anche cover magnetica gratuita e abbonamento di 6 mesi per BigFlix.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile